Vai al commento


Importanti novità  e aggiornamenti in arrivo per la community di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

logo_pokemon_millennium_3d_sito_2014_03_


 


 


Sono in arrivo importanti novità  e aggiornamenti per la Community di Pokémon Millennium! Tutte le informazioni verranno pubblicate lunedì 28 aprile alle 18.30!


 


jirachi_2013_12_20_1455.png


 


Vi informiamo inoltre che il Mercatino PokéPoints e tutte le relative funzioni, comprese le bambole nel proprio profilo, non saranno disponibili fino a domani. Onde evitare delusioni generali, ribadiamo che l'annuncio riguarda la community di Pokémon Millennium e non un servizio esterno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà , peccato però che a quell'ora sia a scuola (maledetta università ), quindi fino a cena dovrò stare con la curiosità  *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

peccato però che a quell'ora sia a scuola (maledetta università ), 

maledetta? l'università  è la cosa migliore in ambito scolastico! gli orari sono fighissimi ecc...

boh, sono curioso. ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maledetta? l'università  è la cosa migliore in ambito scolastico! gli orari sono fighissimi ecc...

boh, sono curioso. ma non troppo.

Ma io non intendevo in quel senso, mi piace andare all'Università , intendevo dire, che non avendo internet sul cellulare, non ho la possibilità  di fare un salto su PM fino all'ora di cena.  à§_à§

Poi che gli orari siano fighissimi,non ne ho dubbio U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...