Vai al commento



Importanti novità  e aggiornamenti in arrivo per la community di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Forse ho capito di che si tratta... forse sbaglio tutto, ma chissene ^^

 

Allora, quando è stata introdotta la possibilità  di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità  a più discussioni *^*

Forse è questo quello che vogliono dirci!

 

O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3

 

 

 

Yeeeeeeee *^*

In quel caso non penso aprirebbero una discussione del genere, lo annuncerebbero normalmente senza fare i misteriosi.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dev'essere qualcosa che centra col mercatino... GU gratis per i primi 5 che lo visitano o cose simili?

 

Ma anche no :c

Allora, quando è stata introdotta la possibilità  di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità  a più discussioni *^*

Forse è questo quello che vogliono dirci!

O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3

 

Spero sia questa la novità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , anch'io l'avevo notato, e sono curiosso. :c

 

Vi anticipo che il (NON CLICCARE QUI) non nasconde nulla, semplicemente contiene una funzione non attualmente utilizzata nel mercatino (permetteva di cambiare metodo di pagamento e utilizzare veri soldi per acquistare le bambole) per cui abbiamo scritto così per non confondere le idee e far cliccare solo sul tasto "Acquista subito" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donami il tuo "fiuto"(?)

 

Però, avere il mal di pancia per colpa di notizie è motlo ahi mi fa male *va in bagno* bello(?)

Questa mattina l'ho detto in shout.

Sentivo odore di novità . (?)

Sarà  tipo qualcosa come GDR/oppure novità  sulle iniziative/novità  nuova(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi anticipo che il (NON CLICCARE QUI) non nasconde nulla, semplicemente contiene una funzione non attualmente utilizzata nel mercatino (permetteva di cambiare metodo di pagamento e utilizzare veri soldi per acquistare le bambole) per cui abbiamo scritto così per non confondere le idee e far cliccare solo sul tasto "Acquista subito" :)

Ok, grazie per il chiarimento. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...