Vai al commento



Importanti novità  e aggiornamenti in arrivo per la community di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Rilasceranno il Lottery System di ibEconomy :th_sisi:

oppure sbloccheranno gli investimenti e i prestiti

oltre a quello che ho già  scritto potrebbero anche sbloccare l'opzione banca e le carte di credito (virtuali ovviamente ù.ù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre a quello che ho già  scritto potrebbero anche sbloccare l'opzione banca e le carte di credito (virtuali ovviamente ù.ù)

 

Non credo, Manuel durante la radio di Pasqua ha detto che quel servizio non verrà  reso disponibile o qualcosa del genere LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, Manuel durante la radio di Pasqua ha detto che quel servizio non verrà  reso disponibile o qualcosa del genere LOL

Virtuali non che tu spendi i soldi per i PP :asduj1: e l'ho anche specificato nel post lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia possibile...

Come faresti a farle virtuali?

Insomma, i PP sono già  una valuta virtuale ><

Sarebbe...

Complicato ><

Intendo questo: (Nota.. la loro valuta è espressa in € qui invece in PP, è comunque virtuale visto che si prendono gratis postando in quel forum)

283.png

3aw.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che hanno chiuso mesi fa il GDr promettendoci un ritorno con grandi novità  quindi c'è da aspettarselo.

 

No, non riguarderà  un servizio esterno ma solo ed esclusivamente la community :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi spieghi il ragionamento che hai fatto. wtf owo 

 

Allora...

I Gold User sono i primi che hanno saputo del GDR, dato che comunque hanno dato una mano a realizzarlo.

Ora...

I Gold User sanno in cosa consiste la novità  e, dato che il GDR aveva dei problemi, i mod avranno richiesto ai GU di fornire il loro aiuto riprovando il GDR.

Ora il GDR può essere rimesso in funzione ed ecco in cosa consiste la notizia...

 

Il blocco del negozio dei PP può essere dato da altre motivazioni, come una nuova sezione per le bambole dedicate al GDR o alle bambole per la Pasqua di PM ^^

 

Solo una mia supposizione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bambole spariscono.


Roxas lo dice in shout.


Roxas apre una discussione preoccupato.


Blue dice che è tutto normale.


Roxas dice in shout che probabilmente sa cosa sta succedendo.


 


Cosa c'è nella mente di Roxas? 


[/Non praticamente OT ma quasi.]


 


 


Spero comunque che sia qualcosa di serio e non di poco conto. Visto che le bambole se ne sono andate penso che riguardi quello, e a me le bambole non interessano tanto. 


(Per me sono solo un modo di sprecare PP.)


 


 


EDIT


MANUEL HA MESSO MI PIACE AL MIO POST! GOMBL8888888888!!!!!!


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...