Vai al commento



Importanti novità  e aggiornamenti in arrivo per la community di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Ora alle 18:30 ? Spero di fare in tempo


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oke lel ho letto ora perché sono tornato ieri sera tardi a casa, probabilmente avranno avuto dei problemi nel inserire le immagini delle bambole per la premiazione della PokéPasqua


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 20:15 :facepalm:

Embé? cosa c'entra? Mi sono accorta solo a quell'ora :c

 

I... i PP sono tornati?

E il Cassiere non ha più PP!!!! D: D: D: D:

LA BANCA RAPINATA! OMG!!

 

Ora alle 18:30

È un gombloddo!1!1!!1!1!

L'hanno posticipato come scusa di salire l'hype :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché scusa? Si aiuta il forum e si riceve qualcosa in cambio.

Dimmi cosa c'è di ingiusto. O_O

 

 

Comunque R.I.P. IlCassiere 21/02/2012 - 27/04/2014 (gli ho donato 0.01 PP per farlo riposare in pace)

Dimmi chi regala 100 € per avere 50PP (esempio). I pp si guadagnano con le abilità  , non pagando.

MA COSA.

E IO CHE ERO COSI' EMOZIONATO.

Dovrò aspettare à§_à§

 

ROXAS, HAI TEMPO PER POSTARE LA TUA TEORIA (SESE)

Non la posto perchè è esatta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi chi regala 100 € per avere 50PP (esempio). I pp si guadagnano con le abilità  , non pagando.

Che c é di male ad aiutare il forum ricevendo qualcosa in cambio?

Inoltre mi urta quando dici che i PP devono essere di quelli abili. O quando dici che i gold user oltre ad avere 65 PP dovrebbero aver vinto qlmeno un inziativa.

Come hanno detto ad inizio anno gli amministratori i PP sono una valuta "virtuale" e infatti stanno inventando modi per far avere un po' di PP a tutti. Perchè non dare a questo punto la possibilità  di far comprare i PP? Ribadisco che io non comprerei mai i PP con i soldi reali.

Tu dici così solo perchè sei abile nel battling, ma se tu non lo fossi penseresti esattamente come noi!

Lo dico io, che sto apettando i miei "primi" 5 PP e la doll di buneary.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c é di male ad aiutare il forum ricevendo qualcosa in cambio?

Inoltre mi urta quando dici che i PP devono essere di quelli abili. O quando dici che i gold user oltre ad avere 65 PP dovrebbero aver vinto qlmeno un inziativa.

Come hanno detto ad inizio anno gli amministratori i PP sono una valuta "virtuale" e infatti stanno inventando modi per far avere un po' di PP a tutti. Perchè non dare a questo punto la possibilità  di far comprare i PP? Ribadisco che io non comprerei mai i PP con i soldi reali.

Tu dici così solo perchè sei abile nel battling, ma se tu non lo fossi penseresti esattamente come noi!

Lo dico io, che sto apettando i miei "primi" 5 PP e la doll di buneary.

""abile""

 

Inoltre ribadisco che i PP si guadagnano , non si regalano. Questo è il mio pensiero. Puoi tu puoi pensare quello che vuoi , ma di fatto resta come dico io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...