Vai al commento



[Porygon-Z] Trick of colors ~


Porygatto

Post raccomandati

Grazie a tuttih! \ò/

 

oddio ma che carina!! *^* 

eul59lS.jpgma qua cosa voleva fare? voleva picchiare la fotocamera? xD 

No, voleva picchiare te. Muhuhahha. (?)

 

Awww , è stupenda. Sai anche io amo i gatti quanto te :D;) . I Gatti sono i migliori amici dell'uomo , abbasso i cani !

A me piacciono i cani, solo che preferisco i gatti. <.<

 

eheh.. >;D

vedreeeeemo

*Si chiude in cantina insieme a Tricky con un coltello in mano per difendersi da Ghimli*


Comunque, ecco qualche foto che non metterò nel primo post, voglio mantenerlo "gattoso" xD

 

7I7lIZU.png

 

33PlaPD.jpg

 

pIgnSFl.png

 

BMLzdqr.jpg

 

h7ju1e9.jpg

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tuttih! \ò/

 

No, voleva picchiare te. Muhuhahha. (?)

 

A me piacciono i cani, solo che preferisco i gatti. <.<

 

*Si chiude in cantina insieme a Tricky con un coltello in mano per difendersi da Ghimli*

Comunque, ecco qualche foto che non metterò nel primo post, voglio mantenerlo "gattoso" xD Tu sei un fotografo nato lol

 

7I7lIZU.png

 

33PlaPD.jpg

 

pIgnSFl.png

 

BMLzdqr.jpg

 

h7ju1e9.jpg

Tu sei un fotografo nato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 2° è bellissima *-*


Nella 6° sembra che stia per sparare raggi laser dagli occhi xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww , è stupenda. Sai anche io amo i gatti quanto te :D;) . I Gatti sono i migliori amici dell'uomo , abbasso i cani !

io adoro entrambi, chi ama gli animali non fa distinzioni eheheh ;-)

Anche io ho gatti cane e coniglio tutti morbidosi, ho vasta scelta nel coccolarli. Però dopo son pieno di pelo che è l'unica cosa per così dire negativa.

Mi fanno ridere quando giocano tutti insieme sono buffissimi, si rincorrono per tutta casa ed il cane è quello più buffo dovrei fargli un video ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 2° è bellissima *-*

Nella 6° sembra che stia per sparare raggi laser dagli occhi xD

Infatti lei è capace di sparare raggi laser. :looksi:  

io adoro entrambi, chi ama gli animali non fa distinzioni eheheh ;-)

Anche io ho gatti cane e coniglio tutti morbidosi, ho vasta scelta nel coccolarli. Però dopo son pieno di pelo che è l'unica cosa per così dire negativa.

Mi fanno ridere quando giocano tutti insieme sono buffissimi, si rincorrono per tutta casa ed il cane è quello più buffo dovrei fargli un video ahahah

Awww, mi immagino la scena. <3

Per i peli concordo sul fatto che sono fastidiosi, Tricky ne perde un sacco, facendo incavolare mia mamma che deve pulire il tappeto e provocando a me l'allergia. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io adoro entrambi, chi ama gli animali non fa distinzioni eheheh ;-)

Anche io ho gatti cane e coniglio tutti morbidosi, ho vasta scelta nel coccolarli. Però dopo son pieno di pelo che è l'unica cosa per così dire negativa.

Mi fanno ridere quando giocano tutti insieme sono buffissimi, si rincorrono per tutta casa ed il cane è quello più buffo dovrei fargli un video ahahah

vero anche per me non ci sono distinzioni tra cani e gatti. Anche perché, avendo tutti e due, non so a chi volere più bene. Mio cat però è un po'disastrato perché era abbandonato :'( noi lo abbiamo preso e ora è felice e contento. Ah e abbasso a chi dice che i gatti neri portano sfortuna! :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero anche per me non ci sono distinzioni tra cani e gatti. Anche perché, avendo tutti e due, non so a chi volere più bene. Mio cat però è un po'disastrato perché era abbandonato :'( noi lo abbiamo preso e ora è felice e contento. Ah e abbasso a chi dice che i gatti neri portano sfortuna! :(

Il gatto nero ce l'ho pure io, che porta sfortuna è solo una cavolata di leggenda per il fatto che di notte di quel non si vede, Nei paesi nordici porta sfortuna il gatto bianco. Un'altra leggenda dice che chi ha un gatto in casa è protetto dagli spiriti malvagi. Io ne ho tre di gatti tutti adottati, il cane pure, quest'ultimo è quello che ha sofferto di più ora sta bene, viene su da Napoli gli avevano tirato benzina o qualcosa del genere e gli hanno dato fuoco picchiato e non so cos, per fortuna si è salvato e ora vive con noi in romagna è meraviglioso non so come si faccia a fidare ancora degli uomini. Poi ho un coniglietto nano che sembra un peluche che mi hanno regalato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gatto nero ce l'ho pure io, che porta sfortuna è solo una cavolata di leggenda per il fatto che di notte di quel non si vede, Nei paesi nordici porta sfortuna il gatto bianco. Un'altra leggenda dice che chi ha un gatto in casa è protetto dagli spiriti malvagi. Io ne ho tre di gatti tutti adottati, il cane pure, quest'ultimo è quello che ha sofferto di più ora sta bene, viene su da Napoli gli avevano tirato benzina o qualcosa del genere e gli hanno dato fuoco picchiato e non so cos, per fortuna si è salvato e ora vive con noi in romagna è meraviglioso non so come si faccia a fidare ancora degli uomini. Poi ho un coniglietto nano che sembra un peluche che mi hanno regalato

Una non leggenda dice che i cani di 50kg come il mio proteggono dai ladri malvagi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...