Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial
 Condividi

Post raccomandati

3 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Zalve, per il contest di Spriting è obbligatorio scrivere che tipo di pokemon è? Tipo Piplup Pokemon Pinguino? Spero abbiate capito

Non per forza, ma aiuta certamente a capire su cosa è basato il proprio fakemon ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Giusto per rinfrescarmi la memoria che in questi giorni non ho potuto far nulla:

I 4 pokemon aggiuntivi possono essere di qualsiasi tipo, mentre la base dello stesso tipo del fake, giusto?

I tipi dei pokémon possono essere quelli che vuoi te, l'importante è che uno di questi (base o non base) abbia quello dello starter. :)

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento

Scusate la rompibolassaggine, ma ho appena postato il mio lavoro sul Contest di spriting e, non so per quale mio errore, son rimasti visibili alcuni codici del BBcode. Vorrei gentilmente chiedervi se potessi modificare il messaggio per rimuoverli :(

Link al commento

1 minuto fa, Fraesho Bra ha scritto:

Scusate la rompibolassaggine, ma ho appena postato il mio lavoro sul Contest di spriting e, non so per quale mio errore, son rimasti visibili alcuni codici del BBcode. Vorrei gentilmente chiedervi se potessi modificare il messaggio per rimuoverli :(

Fatto, ho modificato io. :)

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento

So che questa è una domanda ridondante e abbastanza inutile, ma ho comunque bisogno di una conferma: mi confermate che posso modificare le palette per creare, che so, il colore dei bordi partendo da uno dei colori dei pokemon base, vero?

Inoltre, in che consiste la limitazione degli shiny? (mi pare che qualcuno avvia chiesto, ma stavolta non ho seguito le domande degli altri utenti, per questo mi ripeto)

Link al commento