Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial
 Condividi

Post raccomandati

Rispondi

Hai capito male! :O

Le righe massime valgono sia per coloro che scrivono da pc che da cellulare.

Quella nota serve a me per valutare le righe di coloro che scrivono dal cellulare, perché, essendo lo schermo più piccolo, non possono esattamente guardare quando arrivano a 8 righe. :attention:

Ok! >.< ^.^

Comunque, ho un'altra domanda un pò nabba riguardante le funzioni del forum!

Nell'editor di testo, quello in cui si scrive e poi si clicca "inserisci risposta"(quello che stò usando ora per scriverti da pc), se scrivo otto righe di testo, una volta che pubblico il testo saranno effettivamente otto righe o, come in altri forum, vien fuori un messaggio con meno righe in quanto ci stanno più parole in una riga pubblicata rispetto a quelle che ci stanno in una riga nell'editor di testo prima di pubblicare?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carl-J90 ha scritto:

Ok! >.< ^.^

Comunque, ho un'altra domanda un pò nabba riguardante le funzioni del forum!

Nell'editor di testo, quello in cui si scrive e poi si clicca "inserisci risposta"(quello che stò usando ora per scriverti da pc), se scrivo otto righe di testo, una volta che pubblico il testo saranno effettivamente otto righe o, come in altri forum, vien fuori un messaggio con meno righe in quanto ci stanno più parole in una riga pubblicata rispetto a quelle che ci stanno in una riga nell'editor di testo prima di pubblicare?

A dire il vero qua funziona il contrario, ovvero, se scrivi nell'editor otto righe di testo, poi quando lo invii ne spunteranno almeno una decina, quindi il mio consiglio è quello di scrivere almeno 6/7 righe nell'editor di testo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme