Vai al commento

Post raccomandati

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Ti cito direttamente dal regolamento base di ogni Pokémon: Satoshi's Castle:

Nascondi contenuto
  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta;
  • [...]
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

Quindi, mi dispiace, ma non è possibile modificare il post una volta inviato, soprattutto se è stato mandato ore fa. :( 

Ciao! io mandai il mio post (ieri) e lo modificai subito(avevo sbagliato una lettera nella descrizione di uno dei miei nomi e odio gli errori), non li ho modificati ore dopo ma pochi secondi, sono invalidati? che in caso ne riscriverò altri 3

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
16 minuti fa, Gosh ha scritto:

@Snorlax97 Potrei riaggiustare le due immagini che non si vedono di Tinypic, e togliere lo spoiler? Chiedo permesso per modificare il messaggio. 

Non è un problema, mandami le immagini via MP e lo modifico io, ciò che conta del messaggio è il contenuto, non il modo in cui commenti o "abbellisci" la risposta :)

9 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Ciao! io mandai il mio post (ieri) e lo modificai subito(avevo sbagliato una lettera nella descrizione di uno dei miei nomi e odio gli errori), non li ho modificati ore dopo ma pochi secondi, sono invalidati? che in caso ne riscriverò altri 3

No, non sono invalidati, è possibile modificare il messaggio appena inviato per correggere eventuali errori di battitura o simili, l'importante è non modificarlo a distanza di tempo cambiando interamente la risposta :)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme