Vai al commento

Post raccomandati

Penso di partecipare ma non sono sicura, chiedo prima che è meglio:

Per il set, i pokemon tra icona e firma sarà dello stesso pokemon ma avranno pose e grafica diversa si può? Come quello del mio set attuale su Suicune come esempio :3 (e le forme alternate anche? Come Wishiwashi o Oricorio)

Ah, e in caso di aver preso la fanart dal pinterest che però sul sito non si può vedere finché si iscrive, cosa devo fare? Metto l'img originale via link/spoiler?

Modificato da Combo
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Combo ha scritto:

Penso di partecipare ma non sono sicura, chiedo prima che è meglio:

Per il set, i pokemon tra icona e firma sarà dello stesso pokemon ma avranno pose e grafica diversa si può? Come quello del mio set attuale su Suicune come esempio :3 (e le forme alternate anche? Come Wishiwashi o Oricorio)

Ah, e in caso di aver preso la fanart dal pinterest che però sul sito non si può vedere finché si iscrive, cosa devo fare? Metto l'img originale via link/spoiler?

Sì, tranquilla.

• Mi Piace 1
Link al messaggio
12 ore fa, MaxInve ha scritto:

Giusto per sapere, poteste dirmi per favore se la terzultima immagine tra quelle da ne utilizzate vi è visibile (a me adesso da cellulare no), e dirmi se ho fatto tutto correttamente? :)

Allora, l'icon è la firma sono stati realizzati correttamente, purtroppo la terzultima immagine del set utilizzato non è visibile, prova a ricaricarla, senza ovviamente modificare il tuo lavoro ^^

Link al messaggio

Ho una domanda sul contest di grafica!

Citando: "Ma ad Alola gli Allenatori non vanno mai in vacanza e la ricerca dei Pokémon continua anche in spiaggia! Il nostro Contest di Grafica è proprio dedicato all’estate e ai mostriciattoli tascabili della regione Pokémon ispirata alle Hawaii! Per partecipare, dovrete creare un set (icon + firma) ispirato ai Pokémon presenti nel Pokédex di Alola, immersi in un paesaggio estivo."

"Immersi in un paesaggio estivo" è solo un modo di dire o deve davvero esserci una spiaggia o una località estiva?

EDIT: Ok niente, ho letto i messaggi precedenti. :) 

Modificato da Axelf
Link al messaggio
24 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho una domanda sul contest di grafica!

Citando: "Ma ad Alola gli Allenatori non vanno mai in vacanza e la ricerca dei Pokémon continua anche in spiaggia! Il nostro Contest di Grafica è proprio dedicato all’estate e ai mostriciattoli tascabili della regione Pokémon ispirata alle Hawaii! Per partecipare, dovrete creare un set (icon + firma) ispirato ai Pokémon presenti nel Pokédex di Alola, immersi in un paesaggio estivo."

"Immersi in un paesaggio estivo" è solo un modo di dire o deve davvero esserci una spiaggia o una località estiva?

EDIT: Ok niente, ho letto i messaggi precedenti. :) 

Per confermare: sì, è un modo di dire, ma puoi fare come preferisci! ;)

• Mi Piace 1
Link al messaggio
2 ore fa, Liuk ha scritto:

purtroppo la terzultima immagine del set utilizzato non è visibile, prova a ricaricarla, senza ovviamente modificare il tuo lavoro ^^

lol, adesso che sono da pc la fa vedere

nel dubbio la sostituisco con un link alla pagina

Link al messaggio
1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Il colore predominante del mio set è il blu accompagnato dai Pokémon Marini.

Va bene come riferimento all'estate o devo aggiungere qualcos'altro?

Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo 

Link al messaggio
13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Okay,grazie! :D

Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? :)

... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD

Link al messaggio
3 minuti fa, Liuk ha scritto:

... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Link al messaggio
5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Certo, tranquillo ^^

Link al messaggio
24 minuti fa, Mars2311 ha scritto:

Urgente!!

Come faccio a partecipare!!

Ho appena finito il mio lavoro ma non trovo il modulo da compilare, non so come partecipare

Devi postare il tuo lavoro, il commento e i crediti in questa discussione 

Link al messaggio

Grazie mille per la disponibilità anche a quest'ora, ho solo un' ultima domanda, mi sono accorto solo dopo aver mandato il lavoro che il formato era piu grande, nella trasposizione del lavoro questo si é ingrandito, appena me ne sono accorto l' ho ridimensionato e ho cambiato il mio post, é un problema?

Link al messaggio
1 ora fa, Deku- ha scritto:

Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo?

No, le lotte si svolgeranno nei tempi prestabiliti.

Link al messaggio
8 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Ma le lotte del Pokémon Millennium Summer Tournament sono in singolo o in doppio?

Il torneo si svolge, come scritto nel topic e nel regolamento, nella Tier non ufficiale di Smogon e di Showdown SM OU, quindi le lotte sono in singolo

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...