Vai al commento

Recommended Posts

Per mister e miss Pokémon Millennium,

Inoltre insieme ai vincitori diMr e Miss Pokémon Millennium Summer2013 potranno partecipare al gran finale che decreterà  il vincitore assoluto del 2013!

Quindi, io che sono arrivata in Finale nella scorsa edizione, parteciperò al "gran finale" e quindi non mi sarei dovuta candidare per il nuovo contest? :o.

384.png330.png653.png 718.png635.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Per mister e miss Pokémon Millennium,

Quindi, io che sono arrivata in Finale nella scorsa edizione, parteciperò al "gran finale" e quindi non mi sarei dovuta candidare per il nuovo contest? :o.

No, tu puoi partecipare a questa edizione in quando non hai vinto a quella scorsa.

No, se non vinci questa edizione non puoi partecipare al gran finale

4UnkXj1.jpg

Link al messaggio

Per quanto riguarda la lotteria speciale, se uno acquista 3 biglietti, in teoria può capitare che possa vincere anche tutti e 3 i premi (anche se come probabilità  è molto bassa) oppure se vince un premio viene automaticamente escluso dal sorteggio degli altri 2 rimanenti?

Link al messaggio

Uffa peròòòò....squalificato all'unico concorso in cui potevo vincere. Come potevo sapere che non si dovevano cambiare le descrizioni se non era scritto..  :cry2:Potevate anche scrivercelo. Per chi non ha mai partecipato a concorsi e chi ha il cervello fuso dallo studio, almeno...

Addio biglietto lotteria....addio possibiltà  di avere un 3DS. Forse un giorno..semmai diventerò ricco aprendo un chiosco di frittelle al cavolfiore....

ocGPpmV.png

Link al messaggio

Uffa peròòòò....squalificato all'unico concorso in cui potevo vincere. Come potevo sapere che non si dovevano cambiare le descrizioni se non era scritto..  :cry2:Potevate anche scrivercelo. Per chi non ha mai partecipato a concorsi e chi ha il cervello fuso dallo studio, almeno...

Addio biglietto lotteria....addio possibiltà  di avere un 3DS. Forse un giorno..semmai diventerò ricco aprendo un chiosco di frittelle al cavolfiore....

Di che contest stai parlando?

Se intendi quello di fotografia, c'è ben scritto che non è possibile modificare la descrizione. ^^

Link al messaggio