Mired 51 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Dopo aver controllato mille volte il messaggio (candidatura miss pm)....e inviato...mi sono accorta che nel Nick: Ho scrittoMired ^-^invece di Mired.... -.-''' la vecchiaia....potete sistemarlo voi? Faccio io?? Cita ~ Once upon...a dream ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fender 2.706 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Landon ha MP <3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RayquazaLegend 551 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per mister e miss Pokémon Millennium, Inoltre insieme ai vincitori diMr e Miss Pokémon Millennium Summer2013 potranno partecipare al gran finale che decreterà il vincitore assoluto del 2013!Quindi, io che sono arrivata in Finale nella scorsa edizione, parteciperò al "gran finale" e quindi non mi sarei dovuta candidare per il nuovo contest? :o. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Landon 1.918 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per mister e miss Pokémon Millennium,Quindi, io che sono arrivata in Finale nella scorsa edizione, parteciperò al "gran finale" e quindi non mi sarei dovuta candidare per il nuovo contest? :o.No, tu puoi partecipare a questa edizione in quando non hai vinto a quella scorsa.No, se non vinci questa edizione non puoi partecipare al gran finale Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mizu 311 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per quanto riguarda la lotteria speciale, se uno acquista 3 biglietti, in teoria può capitare che possa vincere anche tutti e 3 i premi (anche se come probabilità è molto bassa) oppure se vince un premio viene automaticamente escluso dal sorteggio degli altri 2 rimanenti? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PeterPan 10.096 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Uffa peròòòò....squalificato all'unico concorso in cui potevo vincere. Come potevo sapere che non si dovevano cambiare le descrizioni se non era scritto.. :cry2:Potevate anche scrivercelo. Per chi non ha mai partecipato a concorsi e chi ha il cervello fuso dallo studio, almeno...Addio biglietto lotteria....addio possibiltà di avere un 3DS. Forse un giorno..semmai diventerò ricco aprendo un chiosco di frittelle al cavolfiore.... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hexial 4.594 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Uffa peròòòò....squalificato all'unico concorso in cui potevo vincere. Come potevo sapere che non si dovevano cambiare le descrizioni se non era scritto.. :cry2:Potevate anche scrivercelo. Per chi non ha mai partecipato a concorsi e chi ha il cervello fuso dallo studio, almeno... Addio biglietto lotteria....addio possibiltà di avere un 3DS. Forse un giorno..semmai diventerò ricco aprendo un chiosco di frittelle al cavolfiore.... Di che contest stai parlando? Se intendi quello di fotografia, c'è ben scritto che non è possibile modificare la descrizione. Cita ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mighty. 1.451 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vanillite, per il concorso Mr. PM, è possibile pubblicizzare la propria partecipazione al concorso mandando MP ad altri utenti dicendo di mettere mi piace?Solo per chiedere Cita ~Realizzato da Chube~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts