Vai al commento



Pokémon Global Link: Lucario arriva in America - Skin C-Gear di Crustle in Giappone


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!



E' disponibile per i giocatori Americani un nuovo evento del Pokémon Global Link che darà la possibilità di ottenere un Lucario per Pokémon Versione Nera e Bianca tramite il Pokémon Global Link.

lucario.png


Questo esemplare di Lucario è di Livello 10 con l'abilità speciale Guistizia e la mossa speciale Pugnoscarica, che non può imparare normalmente. Possiede anche le mosse Individua, Contatore e Ferrartigli. Potranno ottenere Lucario solo i giocatori che acquisteranno una copia di Pokémon Nero o Bianco dal 15 Gennaio al 30 Aprile in un negozio della catena americana Target. Non è ancora noto se la password sarà univoca. Si tratta dello stesso Lucario che viene distribuito in Giappone dal mese scorso

E' disponibile per i giocatori Giapponesi un nuovo evento del Pokémon Global Link che darà la possibilità di ottenere l'aspetto C-Gear di Crustle per Pokémon Versione Nera e Bianca tramite il Pokémon Global Link.

Crustle_C-Gear_skin.png


Per ottenere questo aspetto del C-Gear non è necessaria nessuna password. Sarà disponibile dal 13 Gennaio al 29 Febbraio. Non è ancora noto se la Skin sarà rilasciata internazionalmente.

Per ora è tutto, alla prossima! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...