Vai al commento


Mercatino di ~Blastà¸


Blasto

Post raccomandati

Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima asd0jz.gif

 

 

Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza asd0jz.gif

Cerco solo ciò che elencherò qui sotto, non cerco altro.

 

CERCO

Pokémon Competitivi

Cerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi.

 

- Igglybuff con tenacia, natura modesta *IN ARRIVO.
- Espurr con mente locale, natura sicura *IN ARRIVO

- Lotad con nuotovelox, natura timida *IN ARRIVO

- Larvitar con dentistretti, natura modesta con levitoroccia e forzantica *IN ARRIVO

- Spritzee con desiderio e inibitore e aromavelo, natura placida, 0 ivs in velocità . *IN ARRIVO.

- Competitivi vari KB

- Shiny Flaw KB

 

Strumenti

- Strumenti e MT Villa Lotta da 32 PL in su

- Bacche rare

- Altri strumenti rari del gioco

 

OFFRO

Strumenti

- Charizardite Y

- Manectricite

- Mewtwoite X

- Pinsirite

- Tyranitarite

- Kangaskhanite

 

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra, calma, sicura, audace, vivace.

- Ditto con 6 IVS a 30, con natura modesta o gentile.

- Shiny Darkrai 6 IVS a 31, natura timida (lv.100)

- Shiny Spiritomb 6 IVA s 31, natura placida (lv.50)

- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)

- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)

- Shiny Dialga da evento gamestop, natura modesta, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Palkia da evento gamestop, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Giratina da evento gamestop, natura scaltra, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31, solo su richiesta) (lv.100)

- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)

- Meloetta, evento ita, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Tyranitar, evento jappo, natura lesta con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Garchomp, evento jappo, natura allegra con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)

- Shiny Eelektross, natura cauta, con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Ninetales, natura modesta, con siccità  e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)

- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45)

 

Pokémon Kalos Born

- Prismillon Legit

- Shiny Prismillon, probabilmente è stato modificato col powersave

- Vivillon River Pattern

- Vivillon Garden Pattern

- Vivillon Polar Pattern

- Vivillon Modern Pattern

- Xerneas, natura modesta, 6 IVS a 31 (lv. 50)

- Mamoswine di Arash

- Magmar evento con magmatore, natura allegra.

- Electabuzz evento con elettritore, natura timida.

- Shiny Silveon, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità  pellefolletto (lv. 52)

- Shiny Dratini, natura decisa, 3 IVS a 31 e con egg moves extrarapido e acquagetto, con pelledura (lv. 34)

- Shiny Greninja, natura timida, 3 IVS a 31, con mutatipo (lv. 56)

- Shiny Trevenant, natura cauta, 6 IVS a 31 (lv. 1)

- Shiny Malamar, natura decisa, 5 IVS a 31 (lv. 59)

- Shiny Rotom W, natura modesta, 6 IVS a 31 (lv. 90)

- Shiny Pinsir, natura decisa, 6 IVS a 31 (lv. 56)

- Shiny Manectric, natura timida, 4 IVS a 31, con introforza di tipo ghiaccio (lv. 51)

- Shiny Meditate, 2 IVS a 31

- Shiny Gogoat, 3 IVS a 31

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31 (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza) (lv. 99)

- Shiny Charmander, natura quieta

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite e 31 IVS in velocità  (lv. 13).

- Vari pokèmon con 2 IVS a 31 dei safari amici.

- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve ditto deciso con 6iv, ho qualche vivillon e strumento, non chiedermi molto dato che gioco da poco ma mi servirebbe tanto per breedare!

Eh, c'è scritto quali vivillon cerco, dimmi quali hai XD

Di strumenti boh, che hai di bello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto! Il mio codice è 0190 0092 5591, tra un quarto d'ora ci sei che scambiamo?

Ci sono questa sera, adesso devo tornare nel fantastico mondo della matematica XD

Lo scambio lo consideriamo chiuso, quindi tienimi quei 2 vivillon e io ti conservo il ditto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima asd0jz.gif

 

 

Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza asd0jz.gif

Cerco solo ciò che elencherò qui sotto, non cerco altro.

 

CERCO

Pokémon Competitivi

Cerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi.

 

- Squirtle, natura modesta.

- Jygglipuff con tenacia, natura modesta.

- Mienfoo, natura allegra, con fuocodentro.

- Scraggy, natura ardita, con bruciapelo, assorbipugno, gelopugno e con prepotenza.

- Meowstick con burla, natura sicura.

- Foongus con rigenergia, natura vivace.

- Inkay con inversione, natura audace.

- Honedgde solo con 5 IVS a 31 e 0 in velocità , natura audace.

 

Pokémon "Sfizio"

Di questi mi interessa solo che siano legit e senza soprannome.

 

- Flabébé Shiny

- Scatterbug Shiny

- Zapdos solo Kalos Born

- Articuno solo Kalos Born

- Yveltal

- Vivillon Sandstorm Pattern

- Electabuzz evento (con elettritore)

- Magmar evento (con magmatore)

 

Strumenti

- Qualche strumento utile e raro della villa lotta

 

OFFRO

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra

- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)

- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)

- Shiny Dialga da evento gamestop, natura modesta, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Palkia da evento gamestop, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Giratina da evento gamestop, natura scaltra, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31) (lv.100)

- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)

- Meloetta, evento ita, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Tyranitar, evento jappo, natura lesta con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Garchomp, evento jappo, natura allegra con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)

- Shiny Eelektross, natura cauta, con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Ninetales, natura modesta, con siccità  e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)

- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45)

 

Pokémon Kalos Born

- Vivillon River Pattern

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza), solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 99).

- Shiny Charmander, natura quieta, con Charizardite Y, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 1).

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite , solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 13).

- Vari pokèmon con 2 IVS a 31 dei safari amici.

- Diversi pokèmon con 2 IVS a 31 e natura adatta, da perfezionare per il battling (gible, gloomy, charmander, vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda.........)

- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........).

 

Ciao,

mi potrebbe interessare il Genesect Evento Italiano (quello di natura Lesta), in cambio posso offrirti Squirtle modesto e Mienshao allegro (entrambi da breedare, mi servirà  un poco di tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

mi potrebbe interessare il Genesect Evento Italiano (quello di natura Lesta), in cambio posso offrirti Squirtle modesto e Mienshao allegro (entrambi da breedare, mi servirà  un poco di tempo).

Mhm, se me li breedi e ci metti qualche mossa uovo interessante va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dammi più particolari sulle mosse uovo che ti servono, non posso fare così a caso :|

Per squirtle bruciapelo, forzasfera, dragopulsar e sbadiglio, se puoi anche fanghiglia mi tornerebbe utile.

 

Per mienfoo colpo basso e staffetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per squirtle bruciapelo, forzasfera, dragopulsar e sbadiglio, se puoi anche fanghiglia mi tornerebbe utile.

 

Per mienfoo colpo basso e staffetta.

 

Dovresti sceglierne al massimo quattro, non posso metterne cinque, ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima asd0jz.gif

 

 

Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza asd0jz.gif

Cerco solo ciò che elencherò qui sotto, non cerco altro.

 

CERCO

Pokémon Competitivi

Cerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi.

 

- Squirtle, natura modesta, con bruciapelo, forzasfera, dragopulsar e sbadiglio.

- Jygglipuff con tenacia, natura modesta.

- Mienfoo, natura allegra, con fuocodentro, staffetta e colpo basso.

- Scraggy, natura ardita, con bruciapelo, assorbipugno, gelopugno e con prepotenza.

- Meowstick con burla, natura sicura.

- Foongus con rigenergia, natura vivace.

- Inkay con inversione, natura audace.

- Honedgde solo con 5 IVS a 31 e 0 in velocità , natura audace.

 

Pokémon "Sfizio"

Di questi mi interessa solo che siano legit e senza soprannome.

 

- Flabébé Shiny

- Scatterbug Shiny

- Zapdos solo Kalos Born

- Articuno solo Kalos Born

- Yveltal

- Vivillon Sandstorm Pattern

- Electabuzz evento (con elettritore)

- Magmar evento (con magmatore)

 

Strumenti

- Qualche strumento utile e raro della villa lotta

 

OFFRO

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra

- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)

- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)

- Shiny Dialga da evento gamestop, natura modesta, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Palkia da evento gamestop, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Giratina da evento gamestop, natura scaltra, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31) (lv.100)

- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)

- Meloetta, evento ita, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Tyranitar, evento jappo, natura lesta con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Garchomp, evento jappo, natura allegra con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)

- Shiny Eelektross, natura cauta, con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Ninetales, natura modesta, con siccità  e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)

- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45)

 

Pokémon Kalos Born

- Vivillon River Pattern

- Shiny Silveon, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità  pellefolletto, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Shiny Dratini, natura decisa, 3 IVS a 31 e con egg moves, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza), solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 99).

- Shiny Charmander, natura quieta, con Charizardite Y, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 1).

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite , solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 13).

- Vari pokèmon con 2 IVS a 31 dei safari amici.

- Diversi pokèmon con 2 IVS a 31 e natura adatta, da perfezionare per il battling (gible, gloomy, charmander, vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda.........)

- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........).

 

Ho pronti i due Pokémon che mi ha chiesto (Squirtle e Mienfoo), quando possiamo fare lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...