Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

set mega scizor

Andrewssss

Post raccomandati

Inviato

stavo pensando di mettere in squadra un bel mega scizor e ho notato che in questa sesta generazione non può apprendere privazione :(

dato che non posseggo i vecchi giochi non posso farmene uno con questa mossa. quindi che set consigliate? 

Inviato

Scizor-Mega @ Scizorite
Ability: Technician
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature
- Bullet Punch
- Bug Bite
- Swords Dance/Defog/Pursuit
- Roost/Defog/Pursuit

Scegli un po' te, la evspread è abbastanza standard, puoi pensare a mettere qualcosa in speed ma non sono bravo con le speedtier quindi lascio a te l'iniziativa

Inviato

Purtroppo anche Bug Bite è move tutor di BW2, e Defog è ancora peggio visto che hai bisogno di trasferirlo da HGSS.

Scizor senza move tutor è abbastanza scarsetto comunque, se non riesci a fartelo scambiare da qualcuno dovrai usare X Scissor o U-Turn come seconda stab (U-Turn ovviamente solo nei set senza boosting moves) e Pursuit se vuoi una mossa Dark. 

Inviato

Purtroppo anche Bug Bite è move tutor di BW2, e Defog è ancora peggio visto che hai bisogno di trasferirlo da HGSS.

Scizor senza move tutor è abbastanza scarsetto comunque, se non riesci a fartelo scambiare da qualcuno dovrai usare X Scissor o U-Turn come seconda stab (U-Turn ovviamente solo nei set senza boosting moves) e Pursuit se vuoi una mossa Dark. 

capito grazie mille, credo proprio che eviterò di farne uno.. peccato era figo nella versione mega 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...