Vai al commento



Arriva Mario Kart 8, tante novità  e promozioni per i giocatori!


Filippo

Post raccomandati

Riscaldate i motori, perché il nuovissimo Mario Kart 8 per Nintendo Wii U è già  disponibile in tutti i negozi! Vola in aria, immergiti sott'acqua e corri sulle pareti e a testa in giù sfidando la forza di gravità : Sei pronto a sfrecciare alla velocità  della luce?

mk8logo_2014_05_30_2142.jpg

Con 32 piste tra nuove e rimasterizzate, un emozionante gameplay antigravitazionale e tantissime altre novità , Mario Kart 8 è il nuovissimo episodio della serie Mario Kart per Nintendo Wii U completamente in HD, assolutamente da avere nella propria collezione personale!

Quattro persone possono giocare insieme in modalità  multiplayer locale usando l'ampia gamma di controller supportati, e fino a 12 giocatori possono sfidarsi in testa a testa online in corse incredibilmente intense, ovviamente con un massimo di due piloti per console.

1a_2014_05_30_2146.jpg 1b_2014_05_30_2146.jpg

Grazie alla fantastica Modalità  Online si potrà  infatti competere con fino a 12 giocatori provenienti da tutto il mondo, organizzare degli entusiasmanti tornei personalizzati con le proprie regole, chiacchierare in chat vocale con i propri amici tra una corsa e l'altra e scaricare i dati fantasma di giocatori da tantissimi paesi stranieri per provare a batterli!

Si potrà  inoltre caricare su YouTube i momenti più belli delle corse in video da 30, 45 o 60 secondi, direttamente dal proprio Nintendo Wii U con connessione ad internet. Tutti i video di gara saranno visualizzabili sul nuovissimo sito Mario Kart TV, raggiungibile sia da Computer che da Smartphone!

Tra le tante novità  saranno presenti oggetti mai visti in Mario Kart, come il Fiore Boomerang, la Pianta Piranha, il Super Clacson e l'Otto Matto, tanti nuovi personaggi, tra cui Peach Oro Rosa, Baby Rosalinda e gli Scagnozzi di Bowser, ed un particolare veicolo, il Quad. Non è un kart né una moto, ma una curiosa via di mezzo: un veicolo a quattro ruote con uno speciale sistema di guida!

2a_2014_05_30_2145.jpg 2b_2014_05_30_2145.jpg

Come è solito in tutti gli episodi della serie Mario Kart, saranno presenti 16 circuiti mai visti e 16 remake di vari circuiti presenti sui capitoli precedenti della serie, per un totale di 32 percorsi!

freccia.gifIl Trofeo Fungo è composto dai seguenti percorsi.

Stadio Mario Kart;

Parco Acquatico;

Dolce Dolce Canyon;

Rovine di Twomp.

freccia.gifIl Trofeo Fiore è composto dai seguenti percorsi.

Circuito di Mario;

Riviera di Toad;

Cittadella Tremarella;

Cascate di Tipo Timido.

freccia.gifIl Trofeo Stella è composto dai seguenti percorsi.

Aeroporto del Sole;

Laguna Delfino;

Elettrodromo;

Monte Wario.

freccia.gifIl Trofeo Speciale è composto dai seguenti percorsi.

Vascello Nuvolante;

Deserto di Tartosso;

Castello di Bowser;

Pista Arcobaleno.

freccia.gifIl Trofeo Guscio è composto dai seguenti percorsi.

Prateria Verde (WII);

Circuito di Mario (GBA);

Spiaggia Smack (DS);

Autostrada di Toad (N64).

freccia.gifIl Trofeo Banana è composto dai seguenti percorsi.

Desertico Deserto (GCN);

Pianura Ciambella 3 (SNES);

Pista Reale (N64);

Giungla DK (3DS).

freccia.gifIl Trofeo Foglia è composto dai seguenti percorsi.

Stadio di Wario (DS);

Circuito Gelato (GCN);

Melodiodromo (3DS);

Valle di Yoshi (N64).

freccia.gifIl Trofeo Fulmine è composto dai seguenti percorsi.

Pista TicTac (DS);

Tubirinto Piranha (3DS);

Vulcano Brontolone (WII);

Pista Arcobaleno (N64).

3a_2014_05_30_2147.jpg 3b_2014_05_30_2147.jpg

Mario Kart 8, disponibile in edizione classica, digitale e limitata (contente una copia del gioco e un Guscio spinoso da collezione posizionato su un piedistallo trasparente dalla base nera), ha avuto un grandissimo successo, ricevendo voti altissimi dai siti specializzati in videogiochi più famosi!

“Splendido da vedere e spettacolare da giocare.†- 9.6/10, Multiplayer.it“Il miglior Mario Kart di sempre.†- 9,5/10, IGN Italia

“Un vero gioiello†- 9/10, Eurogamer.it

“Splendido e inesauribile†- 9/10, Everyeye.it

mariokart8bundle_2014_03_16_2024.png

Ma non è tutto! Infatti grazie alla promozione "Un gioco in regalo con Mario Kart 8" potrai ricevere in regalo un altro fantastico gioco per Wii U!

promo_2014_05_30_2141.png

freccia.gifCome faccio ad ottenere il gioco?

Per partecipare alla promozione è necessario essere residente in Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sudafrica o Russia.

Una volta acquistato il gioco si deve registrare il PIN del Club Nintendo del gioco Mario Kart 8 per Wii U sul Club Nintendo, sul sito raggiungibile da qui, tra le ore 10:00 del 30 maggio 2014 e le ore 23:59 del 31 luglio 2014.

Dopo 48 ore, entrando con il proprio account del Club Nintendo, sarà  possibile cliccare sul banner relativo alla promozione “Un gioco in regalo con Mario Kart 8â€, dove verrà  data l’opportunità , entro le ore 23:59 del 31 agosto 2014, di richiedere in regalo uno dei 10 giochi inerenti all'iniziativa.

Nintendo Land;

New Super Mario Bros. U;

Game & Wario;

Pikmin 3;

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD;

Sonic Lost World (versione Wii U);

Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014;

Wii Party U;

The Wonderful 101;

Monster Hunter 3 Ultimate.

Entro 48 ore verrà  inviato via email, all’indirizzo registrato nell'account del Club Nintendo, il codice di download del gioco, scaricabile sul Nintendo eShop di qualsiasi console Wii U entro le 23:59 del 30 settembre 2014.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wind Waker is coming


Bhu, ho fatto i primi GP e par molto figo, la promozione è senza dubbio fantastica infatti ho preso la console prima del previsto lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EPICO. Ho la wii u, (bellissima ) ,  ho preso il 30 maggio mario kart 8 con il portachiavi ( prenotato ) e ho scaricato anche wind waker hd con la promozione .. Mario kart 8 è bellissimo le piste sono fatte strabene e ogni tanto ci sono più strade contemporanee con la gravità  strabelle . wind waker hd e quasi bello come mario kart 8 xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avessi un Wii U. ;_; 

beati i possessori di Wii u!

Bella Promozione...

Se avessi la Wii U. :(

 

L'hanno chiaramente fatta per pompare le vendite di Wii U (grazie anche a MK8) infatti,e come idea è ottima :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...