Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Amo già  tutte le nuove megaevoluzioni, soprattutto Diancie e MegaSwampert. Solo che non capisco perchè Sceptile debba diventare tipo Drago, sarà  che oramai i draghi sono mainstream e piacciono proprio a tutti. :'3

Inoltre avrei preferito vedere Brandon e Vera magari ridisegnati, questi nuovi sembrano dei lontani parenti..

Xb0mPcn.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine credo proprio di si, altrimenti verrebbe stravolto troppo il gioco e non parleremmo più di Remake... passi tutto quello che riguarda i Pokémon, poiché sono arrivate altre 3 generazioni e bisogna rinnovare, ma il resto del gioco (gare, personaggi, ecc...) dovrebbe rimanere in linea con l'originale ma con una grafica più avanzata.

Sinceramente non vedo parecchie differenze fra gli attuali personaggi e quelli del gioco originale, hanno semplicemente subito il cambiamento grafico, ma sono vestiti praticamente allo stesso modo.

Chissà  se magari aggiungeranno ristoranti, le mt saranno usabili più volte e così via! :D

Nidoran_Female_Normal.pngC'è luogo e momento per ogni cosa, ma non ora.Nidoran_Female_Normal.png

Link al messaggio

Cioè, adesso il gioco sarebbe stravolto solo perché i protagonisti sono customizzabili O_o?

Serena e Calem per X e Y sono pure customizzabili, eppure rimangono i protagonisti indiscussi dei suddetti giochi, anche con acconciature e vestiti diversi...

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Quanta gente a lamentarsi...

Tizio: "MegaSwampert è troppo lardoso, fa schifo. Credo che non comprerò più questi giochi!11!!1"

Caio: "No, cioè, hai ragione!!11! Cioè, la GheimFrikk stavolta ha proprio esagerato.. Cioè, quei luridi schiavi giappolezzi dovevano impegnasi di più1!! cioè.."

Martino: Looool no, ma poi avete visto com'è beautyless Brendon?!? O.o Oddio, voglio morire!!1! 

Ecco, questi commenti si commentano da soli..

Cambiare idea su un gioco per una megaevoluzione e per un restyle moderno del protagonista? *faccia sconvolta*

Chiusa parentesi, trovo molto carine queste novità  ^^ 

Sceptile è fighissimo, Swampert è stato reso molto possente. I team malvagi sono stati rinnovati benissimo (Ivan *^*) e i restyle dei protagonisti sono graziosi :3

Apprezzo le "regressioni" di Groudon e Kyogre, spero costruiscano una bella storia attorno a questa cosa. Apprezziamo il lavoro fatto, le lamentele sterili e puerili tenetevele per voi ;)

5a087777d9844_Il.Piccolo.Principe.jpg.4045a3b2a649e828b936d86a433482dc.jpg

Link al messaggio

Cioè, adesso il gioco sarebbe stravolto solo perché i protagonisti sono customizzabili O_o?

Serena e Calem per X e Y sono pure customizzabili, eppure rimangono i protagonisti indiscussi dei suddetti giochi, anche con acconciature e vestiti diversi...

Parlavo in generale riferendomi a tutte le innovazioni extra-pokémon aggiunte, quella dell'abbigliamento è solo un esempio, dato che da altre parti ho letto di gente che vorrebbe abolire le gare, inserire anche qui il PWT al posto del parco lotta, andare in altre regioni... queste sono le cose che principalmente potrebbero stravolgere questi Remake

V3u6iib.png

by Combo

Ferdy rovina tutto

Link al messaggio
Guest NicoRobin

ma sono l'unico a cui piace ogni novità  e-o modifica?

piccolo ot: swampert mi ricorda hody jones,cioè diventato così grosso per overdose di megapietre?

Link al messaggio

mi sono salvato quell'immagine

è dannatamente bella

e poi Bruh :fg:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Quanta gente a lamentarsi...

Tizio: "MegaSwampert è troppo lardoso, fa schifo. Credo che non comprerò più questi giochi!11!!1"

Caio: "No, cioè, hai ragione!!11! Cioè, la GheimFrikk stavolta ha proprio esagerato.. Cioè, quei luridi schiavi giappolezzi dovevano impegnasi di più1!! cioè.."

Martino: Looool no, ma poi avete visto com'è beautyless Brendon?!? O.o Oddio, voglio morire!!1! 

Ecco, questi commenti si commentano da soli..

Cambiare idea su un gioco per una megaevoluzione e per un restyle moderno del protagonista? *faccia sconvolta*

Certa gente se non si lamenta non è soddisfatta, è impossibile evitare questo genere di commenti poiché, per fortuna, siamo tutti diversi e ciò che può piacere a te non può piacere a me e viceversa, ma trarre conclusioni affrettate, come dici tu, è da idioti

V3u6iib.png

by Combo

Ferdy rovina tutto

Link al messaggio

Un po'di tempo fa, qualcuno della Game Freak, aveva accennato ad un ritorno alle origini, per i pokemon, può essere che si riferisse proprio a alla deevoluzione primordiale?

probabile

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Sono l'unica a cui piacciono sia la ME di Sceptile che di Swamperto?

Non capisco perchè denigrare quest'ultimo solo perchè fa largo uso di steroidi.

Vi ricordo che a Sceptile gli cresce la marja nella coda hahaha

A me swampert non mi fa impazzire

L9DQovN.png

Link al messaggio

Un po'di tempo fa, qualcuno della Game Freak, aveva accennato ad un ritorno alle origini, per i pokemon, può essere che si riferisse proprio a alla deevoluzione primordiale?

Concordo

V3u6iib.png

by Combo

Ferdy rovina tutto

Link al messaggio

Non sei il solo u.u

siamo in 3  :looksi:

vabbè mi manca treecko shiny,ma ho mudkip :stupid:

Link al messaggio

A me swampert non mi fa impazzire

Personalmente preferisco ed ho sempre preferito Sceptile come starter di Hoenn.. però questa sua mega ha qualcosa di speciale. Bisognerebbe prima "provarli" in battaglia per dare un giudizio concreto ahahah 

fish sticks

IqPMLdN.png

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...