Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Sono contento che abbiano fatto una Mega Evoluzione del mio starter preferito (Sceptile), ma ammetto che Swampert è forse la mia Mega preferita di tutte  :). Sono ancora più eccitato per le devoluzioni. Sembra un concetto figo. Ora speriamo che non diminuiscano le statistiche di Groudon e Kyogre quando si "devolvono"  :sneaky:.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Però devo dire che il ragionamento che hanno fatto per Diancie non lo comprendo affatto:

Non è ancora disponibile internazionalmente ed è stata confermata la Me? 

Andiamo su ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

mega evoluzione= + possibilità  che diance si mega evolva nel film= + persone andranno a vedere il film= + soldi

mi sa che ci sarà  un aggiornamento per x y

ma atwork ufficiali dei due mega eoni no?

SQUARE SHINY GIGAMAX GARBODOR

Mercatino                    

~Hai paura della Notte? Non sei il solo!~

CcUMDed.jpg

Set by PrincessDiance 

POKÈMON PREFERITI

Sprxyf445.gifSprxymsh282M.gif

Sprxym094.gifSprxym658.gif

~MEDAGLIERE POKÈLEAGUE~

gTn00w3.png@Gerby 19/06/16

0t1p7TC.png@Tanki 29/06/16

Link al messaggio

mega evoluzione= + possibilità  che diance si mega evolva nel film= + persone andranno a vedere il film= + soldi

mi sa che ci sarà  un aggiornamento per x y

ma atwork ufficiali dei due mega eoni no?

Ora spiegatemi perché in ogni pagina devo leggere "aggiorneranno X e Y". Non ha alcun senso, se mettono le ME nuovi lì che li fanno a fare i nuovi giochi? Io boh...

bitmap.png

QYXd5zE.png

Link al messaggio

Ora spiegatemi perché in ogni pagina devo leggere "aggiorneranno X e Y". Non ha alcun senso, se mettono le ME nuovi lì che li fanno a fare i nuovi giochi? Io boh...

I giochi nuovi sono comunque di sesta generazione quindi si presume che tra questi remake e xy possano avvenire delle lotte, lotte che prevedono anche le nuove megaevoluzioni che quindi devono essere riconosciute in xy.

Cosa c'è di contorto? A me pare abbastanza ovvio il ragionamento. Per ora pare che queste megaevoluzioni non siano presenti in xy perchè nessun hacker le ha trovate.

Link al messaggio

I giochi nuovi sono comunque di sesta generazione quindi si presume che tra questi remake e xy possano avvenire delle lotte, lotte che prevedono anche le nuove megaevoluzioni che quindi devono essere riconosciute in xy.

Cosa c'è di contorto? A me pare abbastanza ovvio il ragionamento. Per ora pare che queste megaevoluzioni non siano presenti in xy perchè nessun hacker le ha trovate.

appunto

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Se non fosse per Treecko (ma anche Sceptile) che fa veramente schifo (opinione personale :P) forse avrei scelto MegaSceptile. Con questa Mega diventa faigo *-*

Modificato da Simoforzamilan97

e70bWK7.png

Link al messaggio

Se non fosse per Treecko (ma anche Sceptile) che fa veramente schifo (opinione personale :P) forse avrei scelto MegaSceptile. Con questa Mega diventa faigo *-*

La sua mega ha lo swag di un pachiderma, chi altro ha un albero di Natale nella coda? ahahaha

fish sticks

IqPMLdN.png

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...