Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

Abbiamo ottimizzato il caricamento del player: ora non influisce più sulla velocità del forum!

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Qualsiasi cosa di fianco a quel coso strabico (aka Brendan) sembrerebbe decente.

PS: seriamente, come fate a non adorarlo? :I

tumblr_n6tjg9V7OX1scuau3o1_1280.jpg

Effettivamente, più guardo MSwampert e più me ne innamoro!

~I miei shiny trovati con il Metodo Masuda~

mudkip.png(76 uova)totodile.png(455 uova)heracross.png(29 uova)espurr.png(203 uova)charmander.png(60 uova)froakie.png(191 uova)carvanha.png(555 uova)sandygast.png(180 uova)rowlet.png(134 uova)

bulbasaur.png(491 uova)venonat.png(870 uova)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Giovannetor: veramente si riferivano al fatto che saranno (anzi, saremo) i primi a conoscere l'aspetto che Sceptile e Swampert cromatici avranno da Megaevoluti... non è detto che ritengano la loro colorazione verde acqua e fucsia rispettivamente, guarda MegaGengar...

Ad ogni modo temo l'outspeed da parte di coloro che riceveranno il gioco ore (per non dire giorni) prima... Cercherò di stare lontana dai leaks nei giorni a ridosso dell'uscita per potermeli godere quando avrò la mia cartuccia *u*

Santo cielo, raga, se cercate un po' di boobs dovete decisamente cambiar gioco :fg:, cioè, stiamo parlando di una ragazzina di dieci anni...

Quanto vorrei che certi utenti rammentassero che Diance sarà  prontamente clonato e funzionante nelle loro cartucce già  dal mese prossimo mentre, con tutta probabilità , la sua Megaevoluzione non sarà  disponibile prima di novembre... perché continuate ad insistere sul fatto che non ha senso che ne abbiano svelato questa nuova Forma? Fa parte del pkmn, è giusto che ce ne parlino adesso, anche perché una volta uscito il film nelle sale giapponesi ne saremmo comunque venuti a conoscenza...

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

La prima cosa che farò, dopo aver finito l'avventura, sarà  megaevolvere il mio Swampert shiny <3

mudkip.png(76 uova)totodile.png(455 uova)heracross.png(29 uova)espurr.png(203 uova)charmander.png(60 uova)froakie.png(191 uova)carvanha.png(555 uova)sandygast.png(180 uova)rowlet.png(134 uova)

Link al messaggio

Qualsiasi cosa di fianco a quel coso strabico (aka Brendan) sembrerebbe decente.

PS: seriamente, come fate a non adorarlo? :I

tumblr_n6tjg9V7OX1scuau3o1_1280.jpg

Dico la verità , mi è sempre piaciuto Blaziken, ma sto iniziando ad amare Swampert :3

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215b.png.94865cc6d68608c8cacaf19d8eb4b7a5.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Perchè siamo fuori stagione ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà  una doppia forma. In inverno si chiamerà  MegaSceptileChristmas :jump:

e70bWK7.png

Link al messaggio

Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà  una doppia forma. In inverno si chiamerà  MegaSceptileChristmas :jump:

Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS

Link al messaggio

Mega Delibird confirmed

Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS

sei peggio di me

fish sticks

IqPMLdN.png

Link al messaggio

Certa gente si lamenta se non è soddisfatta, è impossibile evitare questo genere di commenti poiché, per fortuna, siamo tutti diversi e ciò che può piacere a te non può piacere a me e viceversa, ma trarre conclusioni affrettate, come dici tu, è da idioti

fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota.

Link al messaggio

Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"

Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD

Modificato da Ninfeo

there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam  <(^_^<) Acchiappiamoli tutti, roto-tom! (>^_^)> there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam

Link al messaggio

Mia Dea cosa non è quel MegaSceptile *^* swampert non mi è mai piaciuto (opinione personale), ma con la mega lo hanno proprio rovinato e mi spiace... megaDiance di già ? mah, sono perplesso...

Ma Mega Sceptile non poteva essere migliore *^*

Edit: mi sono appena accorto del restyling di Brandon... mi sta salendo la bestemmia :facepalm:

Modificato da Nightwolf

9zOiSgj.jpg                    

Link al messaggio

Per il fatto del restyling mi shoka l admin del te idro,é TOTALMENTE cambiata,dai capelli rossi ai capelli neri :c

Prova a vedere quelli del team magma allora XD Comunque alla fine diciamocelo, non frega a nessuno il restyling dei team, la figata e' mega swampert!

No, seriamente, a me importano poco questi cambi di look, l'importante sono le prossime novita'.

Ora che ci penso, vista la ME di Diancie, esiste la possibilita' che si megaevolva nel film...

Modificato da Pokeman
Link al messaggio

comunque c'è scritto swamper invece di swampert dove è specificata la sua abilità 

Ciao sono QuilavaCri,o Kyoko Sakura,o Foxface la volpe puzzolente

MqvaMOp.png

set rubato a vicky mentre la firma è un disegno pucciosissimo del miiverse di â˜Icaro☼ (ispirato all'avatar).

Sono una Custode del Bosco!
E faccio parte della Gilda di Wigglytuff!(Sono il capo,Wigglytuff)
Volete dire NO alle censure con noi? Allora mettete in firma questa targhetta:
25flw0i.png
E ricordate:il Moige fa schifo!

Ex Squadra Elementale:

Quilava"Quilly" Lv.20 Mosse:Ruotafuoco,comete,attacco rapido,braciere
Flygon Lv.25 Mosse:Sabbiotomba,Finta,fangosberla,pazienza
Politoed lv.15 Bollaraggio,Ipnosi,Doppiasberla,Surf
Vivillion "Greta"(soprannome super-idiota ma in fondo è il mio vivillion) Lv.17 Mosse Raffica,Entomoblocco,Eterelama
Solosis Lv.10 Mosse Rotolamento,Psiconda,Psichico
Growlithe lv.20,mosse:morso,ps 70

Mawile lv.20,mosse sgomento,morso,iper raggio(macchina tecnica)

Citazioni idiote

"Quilava! :stupid: "[Kyoya Hibari]
"Gneee...prr"[Minion viola di Cattivissimo Me 2]
"Frullo blu"[i Puffi 2]
"Lo sai che con le Poké Ball si possono catturare i Pokemon?[Anonimo tizio in una città  di Johto]

Noialandia

Cliccate ralts se no muore
9455321.png Lei diventerà  un Vaporeon

Mi raccomando,non ammazzate gli scoiattoli! Per nessun motivo!

Link al messaggio

Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"

Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD

Quoto pienamente,è impossibile non comprare un gioco pokemon,significa saltarsi tutta una generazione intera!Perchè sappiamo benissimo che con l'uscita di rubino e zaffiro ,pokemon x ed y saranno già  nel cassetto a prender polvere  :sneaky:

Poi giudicare un gioco sulla base di 3,4 scene/notizie e decidere già  se prenderlo o no è davvero stupido

2Lpz2NT.jpg?1  

10wlflc_th.png Visita il mio canale youtube! 10wlflc_th.png

Progetto palestre online

133.gifCapopalestra Normale 506.gif

Benvenuto nella mia sala sfidante!Riuscirai a superare la mia strategia?Lo scopriremo lottando! :riot:

Sfida secca in doppio 6 vs 6

Utenti banditi dalla palestra: Zarxiel

Allenatori certificati 35: Latios';Lillo;Lucario11;Davidos;LZ-Zero;Sceptile25;Fax99;Signor v;Boler;Bostix;And;Reks;Vincent_Valentine;Pokemon5000;All Next;Alexander9;Strama97;DathMarco;xRenato07;Rubber Strawhat;Werty1591;Goldrake;SaraM11;Vincenzo200;Litleo;Andryongi99;Firnen;Rick16;MegaAndrea;Nathan swift;Mudkip17;Ihatewhohatemyhobby;Megasceptile2002;X-Silver; Vinz;Aleks;

Allenatori respinti 72     Lotte effettuate in totale 107

Ecco la medaglia:zt2vTel.png Riuscirai a vincerla? :asduj1:

MEDAGLIE VINTE AL PROGETTO PALESTRE ONLINE:11

Medaglia Smog           Medaglia Geyser          Medaglia maschera  Medaglia scudo

Ricevuta da KimbOo! Ricevuta da Kurapika! Ricevuta da Lillo!      Ricevuta da _Pain_!

Medaglia Equlibrio    Medaglia Parafulmine   Medaglia Nuvola        Medaglia Scheggia

Ricevuta da froking!  Ricevuta da raysuper!   Ricevuta da Kizaru!  Ricevuta da Amalur!

Medaglia Pugile           Medaglia Ira                        Medaglia Nuvola

Ricevuta da Davidos!  Ricevuta da Simone009!   Ricevuta da colinss !

Vieni qui e divertiti con noi e la nostra squadra di capopalestra e sfidanti,farai nuove amicizie e contribuirai anche alla crescita del nostro topic,su che aspetti! :azaz: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/

Link al messaggio

fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota.

Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè..

e70bWK7.png

Link al messaggio

Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè..

odio ripetermi,ma è così  :quote:

2Lpz2NT.jpg?1  

10wlflc_th.png Visita il mio canale youtube! 10wlflc_th.png

Progetto palestre online

133.gifCapopalestra Normale 506.gif

Benvenuto nella mia sala sfidante!Riuscirai a superare la mia strategia?Lo scopriremo lottando! :riot:

Sfida secca in doppio 6 vs 6

Utenti banditi dalla palestra: Zarxiel

Allenatori certificati 35: Latios';Lillo;Lucario11;Davidos;LZ-Zero;Sceptile25;Fax99;Signor v;Boler;Bostix;And;Reks;Vincent_Valentine;Pokemon5000;All Next;Alexander9;Strama97;DathMarco;xRenato07;Rubber Strawhat;Werty1591;Goldrake;SaraM11;Vincenzo200;Litleo;Andryongi99;Firnen;Rick16;MegaAndrea;Nathan swift;Mudkip17;Ihatewhohatemyhobby;Megasceptile2002;X-Silver; Vinz;Aleks;

Allenatori respinti 72     Lotte effettuate in totale 107

Ecco la medaglia:zt2vTel.png Riuscirai a vincerla? :asduj1:

MEDAGLIE VINTE AL PROGETTO PALESTRE ONLINE:11

Medaglia Smog           Medaglia Geyser          Medaglia maschera  Medaglia scudo

Ricevuta da KimbOo! Ricevuta da Kurapika! Ricevuta da Lillo!      Ricevuta da _Pain_!

Medaglia Equlibrio    Medaglia Parafulmine   Medaglia Nuvola        Medaglia Scheggia

Ricevuta da froking!  Ricevuta da raysuper!   Ricevuta da Kizaru!  Ricevuta da Amalur!

Medaglia Pugile           Medaglia Ira                        Medaglia Nuvola

Ricevuta da Davidos!  Ricevuta da Simone009!   Ricevuta da colinss !

Vieni qui e divertiti con noi e la nostra squadra di capopalestra e sfidanti,farai nuove amicizie e contribuirai anche alla crescita del nostro topic,su che aspetti! :azaz: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...