Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

O no hanno cambiato il colore dei capelli della tizia del Team Magma, la mia vita è finita! Seriamente non ha senso sono solo capelli fatevene una ragione. 

Comunque io non sono uno di quelli che critica il lavoro della GameFreak perché alla fine non c'è nulla di brutto in tutto quello che ha fatto però mi fanno salire la rabbia certe persone che dicono "Oh no hanno rovinato skeptile era il mio best pike e nn so neanche come so scrive il suo noem !1!1!1!!" A PARTE CHE NON è STATO ROVINATO AFFATTO (ma qui si va sui gusti personali etc...) ma relativamente i cambiamenti sono davvero pochi: hanno aggiunto colore arancione, spuntone sulla coda e un paio di altre caratteristiche, nulla di più °-°, per swampert invece la questione cambia anche se come è già  stato fatto notare se comparato con lo sprite di 3° gen è appunto molto simile, una cosa di cui però voglio lamentarmi c'è: i team, ok tutti i cambiamenti anche se Max lo preferivo come era prima, però dai è palese, hanno fatto un team (Idro) molto meglio dell'altro e non dico solo per i membri ma anche per i vestiti e tutto il resto, sono più particolareggiati, con caratteristiche nei minimi dettagli, e ciò è fatto sempre al solito fine che a me sta sempre sulle palle: Rendere in modo indiretto un gioco il preferito della maggior parte delle persone, questa è veramente una cosa che non sopporto perché ci posso scommettere quello che volete che se le ME saranno esclusive dei vari giochi caso strano Charizard X (che veramente ha rotto) si troverà  caso strano su ZA perché la GF pensa che il pubblico pensi che sia la ME più figa. fine della riflessione

Veramente entrambi i team stanno su entrambi i giochi, si alternano solo il ruolo di buoni o cattivi perciò non capisco il senso di quello che hai detto. Per Mega Charizard X, tutti lo volevano Fuoco/Drago ed è dalla prima generazione che ci sono lamentale perché è di tipo Fuoco/Volante, senza contare che hanno fatto due Megaevoluzioni per accontentare anche chi lo preferiva Fuoco/Volante, eppure ci sono lamentele lo stesso...

bitmap.png

QYXd5zE.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Veramente entrambi i team stanno su entrambi i giochi, si alternano solo il ruolo di buoni o cattivi perciò non capisco il senso di quello che hai detto. Per Mega Charizard X, tutti lo volevano Fuoco/Drago ed è dalla prima generazione che ci sono lamentale perché è di tipo Fuoco/Volante, senza contare che hanno fatto due Megaevoluzioni per accontentare anche chi lo preferiva Fuoco/Volante, eppure ci sono lamentele lo stesso...

Sì ma è chiaro che in un gioco hanno un ruolo principale rispetto all'altro, inoltre il team che ti è alleato non lo combatti e quindi non vedi gli sprite in lotta e tutto il resto...

ma per quanto riguarda le differenze generi spontaneamente un OT

sono somiglianze e comunque no perché dicendo di parlarne al massimo in MP non si creano dei messaggi qui che rompono, al massimo qualcuno potrebbe dire "Ho visto quella somiglianza, anche per me ha un qualche significato particolare" oppure "è una cosa che cambia, sarà  solo una coincidenza, ti sbagli"

xli9.jpg

Link al messaggio

Oh ma rega seriamente la smettiamo con i +1 e gli OT del cavolo ? senza i commenti stile "la penso come te" che ci stanno ok ma a cui almeno va aggiunto qualcosa, insomma non credo che la persona che avete quotato abbia veramente parlato di tutto, qualcosa potreste dirlo anche voi... e senza quelli su altri eventuali remake che sono totalmente OT questa discussione avrebbe già  almeno 15 pagine in meno senza contare altri tipi di OT; comunque sono l'unico che ha notato una certa cosa---->

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

Notate qualche somiglianza tra MegaBlaziken e MegaSceptile ? io una sì e anche piuttosto evidente, e potrebbe anche portare alla teoria su una 2° ME per swampert a mio parere anche se sono convinto che per non lasciarlo oscurare dagli altri 2 (che comunque resteranno più deboli, non in uno scontro diretto, ma paragonati in generale al metagame) ne daranno un altra a Blaziken; chiedete pure in MP se non vedete la differenza così non aggiungo un altro mess sullo stesso argomento e lascio anche che tutti possanno divertirsi a trovare la somiglianza ;)

Comunque io non sono uno di quelli che critica il lavoro della GameFreak perché alla fine non c'è nulla di brutto in tutto quello che ha fatto però mi fanno salire la rabbia certe persone che dicono "Oh no hanno rovinato skeptile era il mio best pike e nn so neanche come so scrive il suo noem !1!1!1!!" A PARTE CHE NON è STATO ROVINATO AFFATTO (ma qui si va sui gusti personali etc...) ma relativamente i cambiamenti sono davvero pochi: hanno aggiunto colore arancione, spuntone sulla coda e un paio di altre caratteristiche, nulla di più °-°, per swampert invece la questione cambia anche se come è già  stato fatto notare se comparato con lo sprite di 3° gen è appunto molto simile, una cosa di cui però voglio lamentarmi c'è: i team, ok tutti i cambiamenti anche se Max lo preferivo come era prima, però dai è palese, hanno fatto un team (Idro) molto meglio dell'altro e non dico solo per i membri ma anche per i vestiti e tutto il resto, sono più particolareggiati, con caratteristiche nei minimi dettagli, e ciò è fatto sempre al solito fine che a me sta sempre sulle palle: Rendere in modo indiretto un gioco il preferito della maggior parte delle persone, questa è veramente una cosa che non sopporto perché ci posso scommettere quello che volete che se le ME saranno esclusive dei vari giochi caso strano Charizard X (che veramente ha rotto) si troverà  caso strano su ZA perché la GF pensa che il pubblico pensi che sia la ME più figa. fine della riflessione

Ho trovato le somiglianze! :mki:

Anche se non capisco come possa centrare con una seconda MegaEvoluzione. :/

lSkL1R4.png

Link al messaggio

Per me Mega Charizard X verrà  visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà  Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?)

Modificato da Ninfeo

there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam  <(^_^<) Acchiappiamoli tutti, roto-tom! (>^_^)> there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam

Link al messaggio

Ricordiamoci che sono pur sempre remake, quindi credo che le mega saranno introdotte dopo la lega..

~I miei shiny trovati con il Metodo Masuda~

mudkip.png(76 uova)totodile.png(455 uova)heracross.png(29 uova)espurr.png(203 uova)charmander.png(60 uova)froakie.png(191 uova)carvanha.png(555 uova)sandygast.png(180 uova)rowlet.png(134 uova)

bulbasaur.png(491 uova)venonat.png(870 uova)

Link al messaggio

Oh ma rega seriamente la smettiamo con i +1 e gli OT del cavolo ? senza i commenti stile "la penso come te" che ci stanno ok ma a cui almeno va aggiunto qualcosa, insomma non credo che la persona che avete quotato abbia veramente parlato di tutto, qualcosa potreste dirlo anche voi... e senza quelli su altri eventuali remake che sono totalmente OT questa discussione avrebbe già  almeno 15 pagine in meno senza contare altri tipi di OT; comunque sono l'unico che ha notato una certa cosa---->

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

Notate qualche somiglianza tra MegaBlaziken e MegaSceptile ? io una sì e anche piuttosto evidente, e potrebbe anche portare alla teoria su una 2° ME per swampert a mio parere anche se sono convinto che per non lasciarlo oscurare dagli altri 2 (che comunque resteranno più deboli, non in uno scontro diretto, ma paragonati in generale al metagame) ne daranno un altra a Blaziken; chiedete pure in MP se non vedete la differenza così non aggiungo un altro mess sullo stesso argomento e lascio anche che tutti possanno divertirsi a trovare la somiglianza ;)

trovate le somiglianze

i "peli" a x sul petto,e le coppie di foglie/fiamme sui polsi

Modificato da -Gold-
  • Mi Piace 1

"Any tree can drop an apple. I'll drop the freaking moon."

RFdlgVN.png

Link al messaggio

Allora inserirle nella storia non la modificherebbe,anche lievemente?

Appunto dico che verranno introdotte dopo la lega, così che la storia principale non venga cambiata più di tanto

mudkip.png(76 uova)totodile.png(455 uova)heracross.png(29 uova)espurr.png(203 uova)charmander.png(60 uova)froakie.png(191 uova)carvanha.png(555 uova)sandygast.png(180 uova)rowlet.png(134 uova)

Link al messaggio

trovate le somiglianze

i "peli" a x sul petto,e le coppie di foglie/fiamme sui polsi

la x non l'avevo notate, ma credo che è strano che due se tre ce l'abbiano e swampert no, magari, ne faranno un'altra come per Mega Charizard.

Appunto dico che verranno introdotte dopo la lega, così che la storia principale non venga cambiata più di tanto

forse così non si cambierà  molto la storia, ma credo che le inseriranno prima della lega, se non non avrebbe molto senso farne svelare i  segreti a Rocco, dato che i campioni, quando sono importanti ai fini del gioco, e non solo l'obiettivo finale,  si incontrano quasi sempre prima, e poi con le deevoluzioni, mi sembra molto difficile che non cambino, ance lievemente, la storia.

yqUBVp0.jpg

Link al messaggio

la x non l'avevo notate, ma credo che è strano che due se tre ce l'abbiano e swampert no, magari, ne faranno un'altra come per Mega Charizard.

forse così non si cambierà  molto la storia, ma credo che le inseriranno prima della lega, se non non avrebbe molto senso farne svelare i  segreti a Rocco, dato che i campioni, quando sono importanti ai fini del gioco, e non solo l'obiettivo finale,  si incontrano quasi sempre prima, e poi con le deevoluzioni, mi sembra molto difficile che non cambino, ance lievemente, la storia.

Sicuramente qualcosa cambierà , ma con le mega la storia verrebbe stravolta

Link al messaggio

Cosa hanno rovinato? i protagonisti sono dei bambini di 7 anni(e poi non c'è da stupirsi se pokemon viene legato a "gioco per bambini") le megaevoluzioni orrende, io non sono un grafico ma sì, di fanart 1000 volte migliori ce ne sono, e anche parecchie, anunnciano "saranno solo dei remake" e sputano fuori la "devoluzione" siamo seri? così come non ho preso nero2/bianco2 e heartgold/ss potrei decidere di non prendere nemmeno questo, non sto dicendo che non lo farò sicuramente ma per quello che mi hanno mostrato ora no, non lo prenderò.

7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok...

Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già  fatto -.-

Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te :)

e70bWK7.png

Link al messaggio

io spero sempre in MegaWalrein

già  è grande ora... non immagino poi...

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio

7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok...

Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già  fatto -.-

Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te :)

non erano 10?

OwjpPQo.png

Link al messaggio

Per me Mega Charizard X verrà  visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà  Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?)

spero proprio di si. sharpedo lo pretendo con la coda... ora sembra che l'hanno affettato... per camerupt non so proprio che mega potrebbe diventare...

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio

Perchè non fare mega mightyena (sicuro ho sbagliato a scriverlo lol) con una bella abilità  tipo ferromascella?

2Lpz2NT.jpg?1  

10wlflc_th.png Visita il mio canale youtube! 10wlflc_th.png

Progetto palestre online

133.gifCapopalestra Normale 506.gif

Benvenuto nella mia sala sfidante!Riuscirai a superare la mia strategia?Lo scopriremo lottando! :riot:

Sfida secca in doppio 6 vs 6

Utenti banditi dalla palestra: Zarxiel

Allenatori certificati 35: Latios';Lillo;Lucario11;Davidos;LZ-Zero;Sceptile25;Fax99;Signor v;Boler;Bostix;And;Reks;Vincent_Valentine;Pokemon5000;All Next;Alexander9;Strama97;DathMarco;xRenato07;Rubber Strawhat;Werty1591;Goldrake;SaraM11;Vincenzo200;Litleo;Andryongi99;Firnen;Rick16;MegaAndrea;Nathan swift;Mudkip17;Ihatewhohatemyhobby;Megasceptile2002;X-Silver; Vinz;Aleks;

Allenatori respinti 72     Lotte effettuate in totale 107

Ecco la medaglia:zt2vTel.png Riuscirai a vincerla? :asduj1:

MEDAGLIE VINTE AL PROGETTO PALESTRE ONLINE:11

Medaglia Smog           Medaglia Geyser          Medaglia maschera  Medaglia scudo

Ricevuta da KimbOo! Ricevuta da Kurapika! Ricevuta da Lillo!      Ricevuta da _Pain_!

Medaglia Equlibrio    Medaglia Parafulmine   Medaglia Nuvola        Medaglia Scheggia

Ricevuta da froking!  Ricevuta da raysuper!   Ricevuta da Kizaru!  Ricevuta da Amalur!

Medaglia Pugile           Medaglia Ira                        Medaglia Nuvola

Ricevuta da Davidos!  Ricevuta da Simone009!   Ricevuta da colinss !

Vieni qui e divertiti con noi e la nostra squadra di capopalestra e sfidanti,farai nuove amicizie e contribuirai anche alla crescita del nostro topic,su che aspetti! :azaz: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...