Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

O.O allooora:

MSceptile: avevo paura che sarebbero riusciti a rovinarmi Sceptile, e invece è fighissimo :3

MSwampert: ahaha dai è carino, anche se si poteva fare di meglio :')

Diance: omg che cambiamento O.o ora il cristallo è rosa e più grande .-.

Forme primordiali: se restano un esclusiva di Kyogre e Groudon mi piacciono, e anche tanto :th_sisi:

Brandon e Vera: non vedo il motivo di cambiargli l'aspetto, ma è la cosa che mi interessa meno.

Rocco è figo :th_sisi:

Pensavo che il team Flare fosse il più strano. Mi sbagliavo :asduj1: però Ivan è figo u.u

Se ho capito bene anche la storia è leggermente cambiata. Tanto meglio così non è identico agli originali.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

O.O allooora:

MSceptile: avevo paura che sarebbero riusciti a rovinarmi Sceptile, e invece è fighissimo :3

MSwampert: ahaha dai è carino, anche se si poteva fare di meglio :')

Diance: omg che cambiamento O.o ora il cristallo è rosa e più grande .-.

Forme primordiali: se restano un esclusiva di Kyogre e Groudon mi piacciono, e anche tanto :th_sisi:

Brandon e Vera: non vedo il motivo di cambiargli l'aspetto, ma è la cosa che mi interessa meno.

Rocco è figo :th_sisi:

Pensavo che il team Flare fosse il più strano. Mi sbagliavo :asduj1: però Ivan è figo u.u

Se ho capito bene anche la storia è leggermente cambiata. Tanto meglio così non è identico agli originali.

appunto un remake non può essere identico all'originale vorrebbe dire rifare un gioco!Il che non mi attirerebbe a comprarlo XD

aceelleratore?

acceleratore sarebbe un rintoccasana per regigigas *.*
Link al messaggio

.-. nah , è una lumaca. Meglio Macroforza.

invece credo sia meglio acceleratore,poi è anche molto resistente,quindi manca solo un boost in velocità  a renderlo imbattibile :/

Sinceramente oltre a Groudon, Rayquaza e Kyogre non voglio Mega di altri leggendari.

quindi lasceranno le devoluzioni ai leggendari e le megaevoluzioni ai pike non leggendari(?)
Link al messaggio

Mi sento in dovere di suggerire a svariati utenti di spostarsi in topic più consoni come "Quali ME vorreste nei nuovi giochi?", "Analizziamo le possibile statistiche e Abilità  dei Pokémon che potrebbero ottenere delle ME nei Remake" o "Me di Pokémon overpower o di Pokémon che necessitano di essa" piuttosto che "Quali altri Pokémon, secondo voi, avranno una Devoluzione?", la sezione dedicata ai NUOVI GIOCHI è decisamente più adatta, dal momento che si è passati dal commentare questa news al non aver più niente di nuovo da dire e dunque alle mere speculazioni...

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...