Vai al commento



La community si allarga: Pokémon Ultimate si trasferisce su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Benvenuti ;)

Pokémon Ultimate Millennium o_O

 

 

Pokémon Ultimate Millennium. Suona bene. xd

Comunque, benvenuti utenti di Pokémon Ultimate. O_o

 

Il nome rimarrà  sempre Pokémon Millennium, insieme faremo il possibile per portarlo a livelli ancora più alti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito una cosa : i dati degli utenti di pokemon ultimate verranno trasferiti nel server di PM o gli utenti di PU dovranno rifarsi il profilo?

 

La struttura, i dati e gli account di Pokémon Millennium non subiranno variazioni. I visitatori di Pokémon Ultimate dovranno crearsi un account all'interno della community di Pokémon Millennium per scrivere sul forum e partecipare a tutte le iniziative a attività ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti O_o , saremo quindi sempre di più quindi avremo una community bella grande. Ma come in ogni comunità  deve esserci sempre un difensore della giustizia....


**Mette la maschera**


Prometto di proteggere PM anche a costo della vita degli altri utenti O_o !!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, volevo solo dire:

 

Alla fine ce l'avete fatta   :yeah: Bravo Revo. (Ferdy, tu puzzi)

WPA, per chi non lo sapesse, è un nostro utente storico e grande giocatore in competitivo in BW.

Lasciò il forum dopo averlo portato ai massimi livelli nel campo Battling, dando davvero un grande contributo, per problemi di tempo. 

È assolutamente meritevole di essere ricordato come Vecchia Quercia di PU, e quindi anche di PM da oggi. :D

 

Wappone <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WPA, per chi non lo sapesse, è un nostro utente storico e grande giocatore in competitivo in BW.

Lasciò il forum dopo averlo portato ai massimi livelli nel campo Battling, dando davvero un grande contributo, per problemi di tempo. 

È assolutamente meritevole di essere ricordato come Vecchia Quercia di PU, e quindi anche di PM da oggi. :D

 

Wappone <3

 

Io le vecchie quercie le brucio nel camino (?) è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se fossi un utente di PU sarei piuttosto spaesato/confuso e non mi piacerebbe trasferirmi di punto in bianco e perdere il forum che frequento giornalmente. lol


 


Benvenuti btw


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se fossi un utente di PU sarei piuttosto spaesato/confuso e non mi piacerebbe trasferirmi di punto in bianco e perdere il forum che frequento giornalmente. lol

 

Benvenuti btw

Anch io ero iscritto a PU, ma preferivo PM. Ora che però PU si è traferito su PM è il massimo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto, manco mezz'ora che siamo arrivati ed è già  scoppiata la raviolomania! lol


#raviolionmillennium


#vivaelraviolo


 


Il mio più grande ringraziamento va anche a tutti gli altri staffer che hanno partecipato al forum in tutti questi anni: Zesh, Edward, à˜mega, Mon, Andrew, Zeus, Higuchi, Shawn, Galéh, e tutti gli altri. Non vi dimenticheremo mai!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...