Vai al commento


La community si allarga: Pokémon Ultimate si trasferisce su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

E' sempre un piacere conoscere ed accogliere su questa grande community nuovi amici che condividono la nostra stessa passione. Cari ragazzi, questo è solo il primo passo che porterà  Pokémon Millennium ad affermarsi ancor di più nel panorama dei Pokémon sul web :)


 


Vorrei fare una puntualizzazione. Probabilmente molti di voi avranno una concezione sbagliata del circuito Forumfree, ma non crediate che la questione nabbezza, non si abbia anche su forum di tutt'altro livello. Io stesso ho mosso i primi passi lì e se sono diventato quel che sono oggi, è anche grazie a Forumfree. 


Inoltre, prima di pensare ad un'eventuale fusione, è stata creata una sezione apposita che permettesse ai due staff di conoscersi e di integrarsi al meglio l'uno con l'altro. Quindi, evitiamo pregiudizi e cerchiamo di accogliere questi due ragazzi come utenti normali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per curiosità  siccome io non conosco quel forum e quindi non ne ero neanche staffer. Ma ora i staffer di PU si attaccano? Questa è una domanda lecita che mi faccio, perchè in fondo anche si è vero gli attuali 2 moderatori che sono venuti erano Admin su PU però gli altri? Io ci rimarrei male a vedere chiudere il sito dove sono staffer e a cui passo le giornate cosi come se niente fosse....poi va be io come community pokemon italiana frequento solo questo sito e sono contento per il fatto che cresceremo di più però ripeto se fossi uno staffer di PU ci rimarrei male...non so non dico di portarlo come staffer quelli di PU tutti quanti anche perchè non so quanti sono però....ci rimarrei malissimo...non è un critica è un mio punto di vista spero si sia capito. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, il grande passo è stato fatto... sono lo stesso "Mon" ex admin di PU, ex perchè ho dovuto lasciare il forum per cause maggiori, c'è il topic su PU per chi fosse interessato... o verrà  tutto cancellato? Insomma, non che sia passato molto tempo da quando ho lasciato, l'inizio di quest'anno, più volte su PU si fantasticava su ciò che ora è diventata realtà ; in quest'ultimo periodo vedevo PU andare sempre peggio e mi sentivo in colpa di averlo dovuto lasciare ma vedo che i miei cari colleghi sono riusciti a fare grandi cose anche senza di me, buona fortuna a loro ed allo staff di PM, che questa unione porti vantaggi a tutti quanti... che dire, spero proprio che non mi abbiamo dimenticato e mi vergogno ancora per averli letteralmente abbandonati... ma questo periodo della mia vita mi impedisce di concentrarmi su queste cose quindi non avrei agito nei migliori dei modi, forse nei peggiori... beh, ciao a tutti (XD mio fatidico saluto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, il grande passo è stato fatto... sono lo stesso "Mon" ex admin di PU, ex perchè ho dovuto lasciare il forum per cause maggiori, c'è il topic su PU per chi fosse interessato... o verrà  tutto cancellato? Insomma, non che sia passato molto tempo da quando ho lasciato, l'inizio di quest'anno, più volte su PU si fantasticava su ciò che ora è diventata realtà ; in quest'ultimo periodo vedevo PU andare sempre peggio e mi sentivo in colpa di averlo dovuto lasciare ma vedo che i miei cari colleghi sono riusciti a fare grandi cose anche senza di me, buona fortuna a loro ed allo staff di PM, che questa unione porti vantaggi a tutti quanti... che dire, spero proprio che non mi abbiamo dimenticato e mi vergogno ancora per averli letteralmente abbandonati... ma questo periodo della mia vita mi impedisce di concentrarmi su queste cose quindi non avrei agito nei migliori dei modi, forse nei peggiori... beh, ciao a tutti (XD mio fatidico saluto).

Ti apprezziamo tutti lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ti vedevo in giro per il forum non pensavo che tu fossi il Ferdy di PU!

Io sono DragoDark, ci si rivede :)

Ora non si ricorda chi sono e ci faccio una figuraccia :( 

Ovvio che mi ricordo! Per chi mi hai preso? lol

Non sei l'unico che mi dice una cosa del genere, anche altri utenti mi hanno detto "Non pensavo fossi tu quello di PU!" e per un attimo mi sono sentito famoso  :XD:

 

Una domanda per curiosità  siccome io non conosco quel forum e quindi non ne ero neanche staffer. Ma ora i staffer di PU si attaccano? Questa è una domanda lecita che mi faccio, perchè in fondo anche si è vero gli attuali 2 moderatori che sono venuti erano Admin su PU però gli altri? Io ci rimarrei male a vedere chiudere il sito dove sono staffer e a cui passo le giornate cosi come se niente fosse....poi va be io come community pokemon italiana frequento solo questo sito e sono contento per il fatto che cresceremo di più però ripeto se fossi uno staffer di PU ci rimarrei male...non so non dico di portarlo come staffer quelli di PU tutti quanti anche perchè non so quanti sono però....ci rimarrei malissimo...non è un critica è un mio punto di vista spero si sia capito. :)

Non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto già  tempo fa. Non posso entrare nei dettagli ma alla fine la community presente su PU, così come lo staff, era in "via d'estinzione" per motivi di forza maggiore nel Real, quei pochi che sono rimasti hanno preso parte ad un sondaggio dove alla fine è venuta fuori quest'unione. Quindi ciò che resta dello Staff ha avuto la possibilità , così come io e Revo, di entrare a far parte della Community di PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli staffer che non hanno partecipato avevano lasciato il forum o non erano interessati alla fusione. ^^


Credo che per Mon sia un piacere enorme questa fusione, perché so che frequentava anche questo forum... lui è stato uno degli Admin di sempre, si occupava del GDR ed era davvero un ottimo staffer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto già  tempo fa. Non posso entrare nei dettagli ma alla fine la community presente su PU, così come lo staff, era in "via d'estinzione" per motivi di forza maggiore nel Real, quei pochi che sono rimasti hanno preso parte ad un sondaggio dove alla fine è venuta fuori quest'unione. Quindi ciò che resta dello Staff ha avuto la possibilità , così come io e Revo, di entrare a far parte della Community di PM

Ora è chiaro se è cosi allora va bene, capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che mi ricordo! Per chi mi hai preso? lol

Non sei l'unico che mi dice una cosa del genere, anche altri utenti mi hanno detto "Non pensavo fossi tu quello di PU!" e per un attimo mi sono sentito famoso  :XD:

 

Non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto già  tempo fa. Non posso entrare nei dettagli ma alla fine la community presente su PU, così come lo staff, era in "via d'estinzione" per motivi di forza maggiore nel Real, quei pochi che sono rimasti hanno preso parte ad un sondaggio dove alla fine è venuta fuori quest'unione. Quindi ciò che resta dello Staff ha avuto la possibilità , così come io e Revo, di entrare a far parte della Community di PM

Infatti sono sicuro che entro breve diventerete gestori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASD welk a tutti quelli nuovi, più utenti equivale ad un numero sempre minore di possibilità  di vittoria negli eventi  :stupid: me piase, anche se se dall'altro forum arrivassero veramente molti utenti forse gli utenti con meno PP avrebbero qualcosa da ridire, bab si vedrà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per curiosità  siccome io non conosco quel forum e quindi non ne ero neanche staffer. Ma ora i staffer di PU si attaccano? Questa è una domanda lecita che mi faccio, perchè in fondo anche si è vero gli attuali 2 moderatori che sono venuti erano Admin su PU però gli altri? Io ci rimarrei male a vedere chiudere il sito dove sono staffer e a cui passo le giornate cosi come se niente fosse....poi va be io come community pokemon italiana frequento solo questo sito e sono contento per il fatto che cresceremo di più però ripeto se fossi uno staffer di PU ci rimarrei male...non so non dico di portarlo come staffer quelli di PU tutti quanti anche perchè non so quanti sono però....ci rimarrei malissimo...non è un critica è un mio punto di vista spero si sia capito. :)

Come puoi vedere solamente due staffer erano d'accordo sulla fusione. Quindi solamente due staffer sono entrati in Millennium. Io e gli altri vecchi staffer di PU ci siamo creati un forum nostro, e penso che staremo li. Specifico che non siamo interessati alla top, o altro...è semplicemente un modo per non perdere i contatti tra noi, perché ci riteniamo una famiglia. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come puoi vedere solamente due staffer erano d'accordo sulla fusione. Quindi solamente due staffer sono entrati in Millennium. Io e gli altri vecchi staffer di PU ci siamo creati un forum nostro, e penso che staremo li. Specifico che non siamo interessati alla top, o altro...è semplicemente un modo per non perdere i contatti tra noi, perché ci riteniamo una famiglia. Tutto qui.

Peccato però...comunque vedo che ci entri in questo forum xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, devo dire che questa cosa non me la sarei proprio aspettata  :). Sono molto contento di questa notizia, poiché in questo modo, collaborando assieme, PM crescerà  ancora di più! Colgo inoltre l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi staffer (e anche buon lavoro!) e a tutti i nuovi utenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, da ex Admin di Pu mi sento in dovere di rispondere a determinate domande, o anche a semplici pensieri.

^ ^

Purtroppo c'è chi, per sua scelta, non è voluto venire con la fusione. Noi rispettiamo i pareri di ogni nostri vecchio staffer, purtroppo c'è anche qualche volta in cui bisogna separarsi dalla strada di vecchi collaboratori. Ringraziamo comunque Zesh e gli altri che non sono voluti venire per l'apporto che in questo tempo hanno dato a PU!

FUUUUU-SIOOOOO-NEEEHHHH (?)

Bon, benvenuti a tutti. Mi spiace solo per quelli che sono stati obbligati a trasferirsi contro la loro volontà  D:

Nessuno è stato obbligato. Abbiamo preso questa decisione, e chi ha voluto seguirci lo ha fatto. Nessun obbligo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...