Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Nuovo evento dedicato a Mewtwo in America!


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

Per i possessori di una copia di lingua inglese (quindi provenienti da America o Regno Unito) del gioco Pokémon versione Bianca o Pokémon versione Nera, a partire dal 12 Febbraio 2012, sarà  disponibile un nuovo evento dedicato a Mewtwo!

MewtwoEvento.png

Molto probabilmente, questo Mewtwo avrà  le stesse caratteristiche del Mewtwo distribuito in Giappone ad Ottobre. Per chi non lo ricordasse, aveva le mosse Pallaombra, Psicobotta, Energisfera e Forzasfera, l'abilità  Pressione e aveva lo strumento Roccia di Re.

Inoltre, sul sito Pokémon ufficiale americano, è stata aperta una vera e propria sezione dedicata a Mewtwo, divisa in vari "scomparti": una parte è dedicata alle caratteristiche dell'evento, un'altra è dedicata alle nuove carte dedicate a Mewtwo, mentre un'altra è stata creata per poter visualizzare l'episodio speciale dell'anime "The Mastermind of Mirage Pokémon", mai trasmesso in Italia. Clicca qui per raggiungere la pagina dedicata a Mewtwo!

E per ora è tutto!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li distribuiscono in America, probabilmente arriveranno anche da noi U.U

Quindi, Mewtwo con Energisfera, Victini con Generatore V, e per me anche Tornadus/Thundurus sono in arrivo. Bene!

E probabilmente arriverà  anche il sondaggio tra i Pokémon apparsi sui vari videogiochi :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

figata!!!!!!!!! ovviamente ci vorranno anni e anni prima che arrivi da noi così io ho fatto già  che prendermi un Victini generatore V inglese che almeno li lo hanno già  distribuito e uno di questi Mewtwo jappo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hanno tolto il video di mewtwo? mi dice che non posso vederlo dalla mia posizione perchè mi trovo in italia ma fino all'altra settimana potevo vederlo, il problema è che non lo avevo visto tutto perchè non avevo tempo......... che delusione.... à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il problema sia dovuto al fatto che in italia i diritti di questo special dovrebbero essere Mediaset, difatti è stato anche doppiato in italiano... molti anni fa... magari se si smuove la situazione potremo vederlo anche noi, XD

E comunque no, i film di Victini, non si sono persi nell'intercity, ma sono ancora in fase di doppiaggio/mix, e posso assicurarvi che avranno un cast di tutto rispetto per l'edizione Italiana... con alcuni "ritorni" di vecchie voci che avevano abbandonato il mondo dei Pokémon... :) ed oltre ad essere prossimamente trasmessi, tra pochi mesi saranno disponibili in dvd sempre sotto l'etichetta dell'Universal...

Stay Tuned!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me il film di victini e victini evento li daranno al PDay,in genere dovrebbe essere così visto che non è un victini come ogni altro ma contiene le moves sparafuoco,incrofiamma(di cui non me ne farò niente) ed incrotuono(questa però è utile per il set final gambit).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...