Vai al commento



Cetra ha le visioni?


Post raccomandati

ma se anche fosse come mai dice che si è evoluto? ^^

no...lei dice (all'incirca): "mi giro e vedo Marill che si stava evolvendo in Azumarill"...

si stava evolvendo, potrebbe benissimo bloccare l'evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no...lei dice (all'incirca): "mi giro e vedo Marill che si stava evolvendo in Azumarill"...

si stava evolvendo, potrebbe benissimo bloccare l'evoluzione

no no dice proprio che il suo Marill si è evoluto in Azumarill :sisi:

Comunque avete ragione, sarà  drogata! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sono le traduzioni fatte male del gioco , capita spesso, cmq Kotone nn è drogata ù.ù nel mondo dei pokèmon non esiste la droga o l alcool , altrimenti il team rocket penserebbe ad altro xp

già  potrebbe darsi....

ma cos'è Kotone? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kotone è il nome giappo di Cetra :) preferisco usare i nomi giappo , infatti devo cambiare anche il mio da Elesa a Kamitsure T^T

be'... i nomi italiani sono così scoraggianti... Armonio, Spighetto... brrr
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi quasi tutti hanno nomi che riguardano quello che fanno/ sono . x es. Marzia ( la capopalestra ) ha questo nome x l assonanza con ''arti MARZIAli'' Bianca ( capopalestra di nevepoli) xke la neve è bianca ( :)) Spighetto è inteso come le spighe ecc.. potrei continuare fino a stanotte xcio mi fermo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi quasi tutti hanno nomi che riguardano quello che fanno/ sono . x es. Marzia ( la capopalestra ) ha questo nome x l assonanza con ''arti MARZIAli'' Bianca ( capopalestra di nevepoli) xke la neve è bianca ( XD) Spighetto è inteso come le spighe ecc.. potrei continuare fino a stanotte xcio mi fermo XD

si, questo lo so ed è anche una bella cosa, ma avvolte ci sono dei nomi raccapriccianti che non si possono sentire...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, questo lo so ed è anche una bella cosa, ma avvolte ci sono dei nomi raccapriccianti che non si possono sentire...

Io sono dell idea che i nomi dovrebbero rimanere quelli originali ( del manga/gioco oppure anime ) xke è come se tu andassi in un altro paese e invece di chiamarti ad esempio giuseppe ti chiamano jack XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell idea che i nomi dovrebbero rimanere quelli originali ( del manga/gioco oppure anime ) xke è come se tu andassi in un altro paese e invece di chiamarti ad esempio giuseppe ti chiamano jack XD

si hai ragione, ma avvolte i nomi giapponesi possono sembrare un po' strani, almeno quelli inglesi sono meglio (e per fortuna i nomi dei pokémon non vengono tradotti in italiano)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...