Vai al commento


Nalier's EXPO


Nalier.

Post raccomandati

Fiocco.png


Nali%2B1.gif Nali%2B2.gif


 


Nali%2B3.gif Nali%2B4.gif


 


Nali%2B5.gif Nali%2B6.gif


 



Avatar%2B7.jpg Firma%2B7.jpg


 


Avatar%2B8.png Firma%2B8.png


 


Avatar%2B11.png Firma%2B11.png


 


Avatar%2B12.png Firma%2B12.png


 


 


Avatar%2B14.png Firma%2B14.png


 


ArcheoGroudon%2BAvatar.png ArcheoGroudon%2BFirma.png


 


ArcheoKyogre%2BAvatar.png ArcheoKyogre%2BFirma.png


 


Lati%40s%2BAvatar.png Lati%40s%2BFirma.png


 


Vivillon%2BAvatar.png Vivillon%2BFirma.png


 


Vera%2BAvatar.png Vera%2BFirma.png


 


Hoopa%2BAvatar.png Hoopa%2BFirma.png


 


Diantha%2BAvatar%2B1.png Diantha%2BFirma%2B1.gif


 


Senza%2Btitolo-2.png Senza%2Btitolo-3.png Senza%2Btitolo-1.png


 


Senza%2Btitolo-5.png Senza%2Btitolo-4.png


 


Senza%2Btitolo-7.png Senza%2Btitolo-6.png



 


La discussione ha raggiunto il peso massimo quindi il resto dei lavori lo potete vedere qui ~.


Si accettano richieste di qualsiasi tipo. Se volete potete usare i miei set a patto che mettiate i crediti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe sapere una cosa: perché lo sfondo delle immagini è grigio chiaro e non bianco?


Mi piace molto Garderona perché è semplice (come dovrebbe essere quando si è agli inizi) ed elegante, anche se con qualche errore di simmetria delle parti.


Le altre due fusion invece sono poco più che recolor; dato che ancora non sai eseguire bene fusion tra sprite di 5^ generazione sarebbe meglio che lasciassi da parte quelli di 6^ che sono enormemente più complessi.


 


Detto questo vorrei che facessi Simisear + Golbat, collo sfondo bianco se possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe sapere una cosa: perché lo sfondo delle immagini è grigio chiaro e non bianco?

Mi piace molto Garderona perché è semplice (come dovrebbe essere quando si è agli inizi) ed elegante, anche se con qualche errore di simmetria delle parti.

Le altre due fusion invece sono poco più che recolor; dato che ancora non sai eseguire bene fusion tra sprite di 5^ generazione sarebbe meglio che lasciassi da parte quelli di 6^ che sono enormemente più complessi.

 

Detto questo vorrei che facessi Simisear + Golbat, collo sfondo bianco se possibile.

Sinceramente non so dirti nulla sullo sfondo comunque vedrò di esaudire la tua richiesta

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki:  :mki:

Solo una correzione, metterei nostro anziché mio  :D

tu sei degno di essere chiamato persona :D

 

puoi farmi una firma con un akantor mostro di mhfu con un cacciatore che lo affronta ??

non so chi sia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusion sono carine, ma non sono fatte benissimo.

I lavori grafici sono semplici, penso che tu sia un principiante, e alcuni sono LQ.

 

hai ragione perché fino a quella per dreamerpoké le salvavo in jpg e la qualità  si abbassava automaticamente poi le altre le ho fatte in png e sono uscite meglio... stessa cosa per gli sprite sono jpg e i bordi si sono rovinati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...