Vai al commento


Pokémon Global Link: Aspetto C-Gear di Klink disponibile in Giappone / Sito Ufficiale Americano di PokéPark 2 - Cover Promozionali da GameStop


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

PGLlogo.jpg


E' disponibile per i giocatori Giapponesi un nuovo evento del Pokémon Global Link che darà la possibilità di ottenere l'aspetto C-Gear di Klink per Pokémon Versione Nera e Bianca tramite il Pokémon Global Link.

klinkcgear.png


Per ottenere questo aspetto del C-Gear non è necessaria nessuna password. Sarà disponibile dal 1° Febbraio al 27 Marzo. Non è ancora noto se la Skin sarà rilasciata internazionalmente.

pokepark2_logo-IT.png


E' stato aperto il sito ufficiale Americano di PokéPark 2: Il mondo dei desideri (Wonders Beyond nella versione Inglese del gioco), il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Wii che uscirà in tutta Europa il 23 Marzo.

pokeparksito.png
*Clicca sull'immagine per entrare sul Sito Ufficiale del gioco*


In questo gioco di azione e avventura dovrai guidare Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott nelle varie Aree del PokéPark e del nuovissimo Parco dei desideri. In America il gioco sarà rilasciato il 27 Febbraio. Tutti i giocatori Americani che pre-ordineranno il gioco da GameStop riceveranno in regalo delle esclusive Cover di Pikachu, Snivy, Oshawott e Tepig per il Wii Remote.

PP2_Gamestop_bonus.jpg
*Clicca sull'immagine per ingrandirla*


Per ora è tutto, alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...