Vai al commento


KeyBV: simile a KeySav ma senza bisogno del PowerSave!


Post raccomandati

Ho risolto, probabilmente salvavo per abitudine

Intendo che con due 3ds ho due shiny value e quindi non devo andare a chiedere nel web.

scusa ma i sv vanno da 0 a 4000 tu avendo due tsv nn penso che schiuderai molte uova il sito con maggior tsv è svexch*nge è un subre***t se volete info pmatemi ciao ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma al primo passaggio (quando bisogna cancellare tutti i file eccetto 000001 e 000002) se mi copio la cartella (prima di cancellare tutto) sul pc e, dopo aver usato key bv e fatto tutto la procedura, la sostituissi al posto di quella che ho "sfruttato" per il key bv, i video lotta ci saranno ancora?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma al primo passaggio (quando bisogna cancellare tutti i file eccetto 000001 e 000002) se mi copio la cartella (prima di cancellare tutto) sul pc e, dopo aver usato key bv e fatto tutto la procedura, la sostituissi al posto di quella che ho "sfruttato" per il key bv, i video lotta ci saranno ancora?

Si!

Ci sarebbero ancora.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che so il mio tsv come faccio a sapere se quello delle uova coincide?

Basta che controlli le uova (seguendo il procedimento).

Se il numero più a destra coincide  col tuo il nascituro sarà  shiny!

Devo spiegartelo meglio (con qualche screen) o hai capito? :o

Devo per forza sfidare un passante/conoscente/amico o posso anche sfidare qualcuno dal punto lotta/abbinamento a caso/lotta aperta?

Per forza un passante/conoscente/amico o via wirless o internet :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che controlli le uova (seguendo il procedimento).

Se il numero più a destra coincide  col tuo il nascituro sarà  shiny!

Devo spiegartelo meglio (con qualche screen) o hai capito? :o

Per forza un passante/conoscente/amico o via wirless o internet :x

:( OK, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ma se schiudo un uovo vedo se il pokemon è shiny,allora a che serve?

Si,ma se schiudo un uovo vedo se il pokemon è shiny,allora a che serve?

Se il suo SV è uguale a quello di qualcuno sul forum lo fai schiudere a lui/lei e sarà  shiny / shiny flawless (anche se in questo modo, però, il suo allenatore non sarai tu)...Se ho capito bene dovrebbe essere così, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il suo SV è uguale a quello di qualcuno sul forum lo fai schiudere a lui/lei e sarà  shiny / shiny flawless (anche se in questo modo, però, il suo allenatore non sarai tu)...Se ho capito bene dovrebbe essere così, giusto?

Si, esatto!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo problemino...finalmente sono riuscito a fare una lotta, ho messo un solo pokémon, poi ho messo fuga e ho salvato il video. Dopo ho messo l'sd nel pc e oltre a 0000001 e 0000002 ci sono 0000005 (non sarebbe dovuto essere 0000003?) e 000000c 000000d 000000e 000000f...Perché?


EDIT: Sto facendo la seconda Lotta...voglio provarci (poi però mi servirebbe qualcuno che mi confermi il mio TSV)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...