Vai al commento



KeyBV: simile a KeySav ma senza bisogno del PowerSave!


Post raccomandati

Gli 000 seguiti da lettera sono gli annunci spot pass...

Per lo 0005..non ne ho idea D:

Ok grazie (ci sto provando lo stesso, tra un po' dovrei sapere il mio TSV)

EDIT: Ho appena formattato il PC e ho dimenticato di installare Microsoft.NET 4.5 .-. Bene...

EDIT: Ho Installato Microsoft.NET e ho creato la chiave! Poiché al momento non ho uova ha checkare (una sì, ma mi scoccio :P) ho messo come video da dumpare (si dice così? ) prima il video -1 (col mio Greninja 6IVs) e poi il secondo video -2 (Con Rotom W 5 IVs e Greninja 6 IVs) ovviamente selezionando TSV invece che Default e mi ha dato come IVs e altri valori dei Pokémon dei valori giusti (ho controllato dal giudice) e per il TSV 3871...in teoria dovrebbe essere tutto a posto però prima di postarlo nella discussione dei TSV vorrei provarlo (per non avere feedback negativi/cattiva reputazione). C'è qualcuno che cerca il TSV 3871? Contattatemi via Messaggio Privato (vi ricordo che vorrei solo provare se il mio TSV è quello, poiché non ne sono sicuro)

/// Problema risolto, TSV = 3871

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lo salvava come 0000005, ma comunque sono riuscito a checkare il mio TSV

 

E come?

 

Altra domanda: perchè state tutti a scrivere il vostro TSV? Col trucco non dovreste micca modificare l'*sv* dei pkm?

Non vedo l'utilità  di postarlo ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè c'è gente senza powersave evidentemente :looksi:

E come?

 

Altra domanda: perchè state tutti a scrivere il vostro TSV? Col trucco non dovreste micca modificare l'*sv* dei pkm?

Non vedo l'utilità  di postarlo ovunque.

Sneffel, a parte che non tutti hanno il Powersave, non a tutti piace usare trucchi :) Ad esempio, a me non piacciono i trucchi. Ormai in XY gli shiny spuntano come i funghi! Pensavo che i cheater sarebbero diminuiti (ci sono tanti di quei metodi per trovare shiny 5-6 IVs ._.)

Comunque per checkare il TSV ho messo il file 0000005 nel KeyBV (forse lo rinominai 000003, non ricordo :/ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io il video 1 e il video 2 (i primi due che bisogna salvare) li salvo sul pc, li posso riutilizzare ogni volta?

Mio TSV: 3366

Una volta generata la key (il file bin) non devi più rigenerarla per checkare le uova (era questo che intendevi?)

Poi quei video diventano inutilizzabili (a meno he tu non voglia checkare lo shiny value dei due pokémon utilizzati, ma sarebbe inutile poiché sono già  schiusi, al limite li puoi usare se vuoi checkare le IVs)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo chiedere se dopo aver fatto tutto per farlo 2 volte bisogna fare tutto daccapo.

No, devi creare la chiave che ti servirà  per estrapolare lo SV del tuo uovo o delle uova che vuoi controllare ...

Io ho letto la guida dettagliata del forum e non ho avuto problemi di nessun tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...