Vai al commento



KeyBV: simile a KeySav ma senza bisogno del PowerSave!


Post raccomandati

 
Sto leggendo attentamente la tua guida, ma ho solo un dubbio: alla fine, mettendo TSV, significa che posso schiudere da solo le mie uova e farmele shiny?
Perchè in giro per internet avevo letto che dovevo passare a qualche altro giocatore che ha shiny value dell'uovo... :(
 
Grazie in anticipo a chi risponderà !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende.

Con questo programma puoi sapere subito lo sv dell'uovo e altre sue caratteristiche.

Per farlo nascere shiny devi darlo a qualcuno con il TSV coincidende allo SV.

In caso il TSV coincidente sia il tuo,ti basta schiudere l'uovo nel tuo gioco per avere il pokemon shiny.

Altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende.

Con questo programma puoi sapere subito lo sv dell'uovo e altre sue caratteristiche.

Per farlo nascere shiny devi darlo a qualcuno con il TSV coincidende allo SV.

In caso il TSV coincidente sia il tuo,ti basta schiudere l'uovo nel tuo gioco per avere il pokemon shiny.

Altri dubbi?

Gentilissimo!

Però, a questo punto, mi viene da dire: conviene così tanto?

Ok, se ho un amico con il TSV giusto, sì. 

Ma se è solo per le IV, non si fa prima a schiudere tutte le uova? Credo che il processo porti via più tempo (credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentilissimo!

Però, a questo punto, mi viene da dire: conviene così tanto?

Ok, se ho un amico con il TSV giusto, sì. 

Ma se è solo per le IV, non si fa prima a schiudere tutte le uova? Credo che il processo porti via più tempo (credo)

Beh, conviene. Tanto per dire, ieri in una delle mie uova avevo trovato un amaura 31/00/31/31/31/31 (dopo tentativi in cui non me ne usciva nemmeno uno 5 IV), però nessuno di PM aveva il TSV giusto. Quindi sono andato su reddit, e per fortuna ho trovato una persona che me l'ha fatto schiudere. Quindi se io dicessi che conviene, beh si, conviene :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, conviene. Tanto per dire, ieri in una delle mie uova avevo trovato un amaura 31/00/31/31/31/31 (dopo tentativi in cui non me ne usciva nemmeno uno 5 IV), però nessuno di PM aveva il TSV giusto. Quindi sono andato su reddit, e per fortuna ho trovato una persona che me l'ha fatto schiudere. Quindi se io dicessi che conviene, beh si, conviene :v

Che sarebbe? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn ho capito esattamente quando nn devo salvare, durante sto salvando il video lotta oppure dopo aver salvato il video lotta


il problema è che salva prima della lotta, come faccio a ritornare con le uova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo programma si può usare solo su gioco digitale. Io voglio sapere il TSV del mio gioco su schedina.

 

Questo procedimento e il programma è per chi gioca su cartuccia

E quale sarebbe la cartella per oras?

una delle due a seconda se hai zaffiro o rubino \extdata\00000000\0011c400\00000000\  \extdata\00000000\0011c500\00000000\ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho neanche ancora provato ma essendoci un passo in cui bisogna schiudere le uova da checkare, che senso ha fare questo procedimento, dato che lo vedi se sono SHINY o no una volta schiuse?

Devi cercare qualcuno con quel TSV corrispondente,tipo mi nasce un uovo col tsv 2222 lo devo dare a uno con il tsv 2222 per schiuderlo shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...