Vai al commento


PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno


Manuel

Post raccomandati

OMG. Sono riuscito a prendere tutte le dolls che volevo. ♥


 


Ora ho sia Chespin che Chestnaught e sia Cresselia che la sua Ala Lunare. OMG. **


 


L'unica pecca è che non ho preso Lugia, ma poco importa. ^^


 


Ho risparmiato 3 PP per Latios che aggiungerete domani. Vero che lo farete?!  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard Cromatico!

 

In passato abbiamo regalato la bambola di Charizard Cromatico ai Gold User. Ora i 10 utenti più veloci potranno portarsi a casa questa rarità ! La bambola è infatti disponibile in edizione limitata di 10 pezzi per soli 3 PokéPoints!

 

shop_item_img-39.jpg

 

GRAZIEEEEE!!!!!!!!! MI AVETE ASCOLTATO!!!! :love_emote:

E SONO RIUSCITO A PRENDERLO!!!!!!!!!!

 

(peccato che però ho speso tutti i pp prima di vedere i silver user scontati; però mi accontento :D )

Ma come funziona per Pichu (tanto non posso acquistarlo...)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arraffata Ala Lunare e Pikachu al volo, 20cent per Oschawott, persa la Pokéball... in lutto per non aver avuto i Poképoints necessari per N, ora scomparso dal mercatino.


*va a piangere in un angolo*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bambole della PokéPasqua!

 

In occasione della PokéPasqua abbiamo distribuito tantissime bambole speciali ai fortunati trovatori di uova! Ora, in occasione del PokéDoll Summer Festival, potrete finalmente riceverle sul vostro profilo! Tenetevi pronti per Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè e Goomy!

 

 

 

shop_item_img-85.png shop_item_img-86.pngshop_item_img-87.pngshop_item_img-88.png shop_item_img-89.png shop_item_img-90.png shop_item_img-91.pngshop_item_img-92.pngshop_item_img-93.png shop_item_img-94.pngshop_item_img-95.png shop_item_img-96.pngshop_item_img-97.png
 

Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Bambole PokéPasqua! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una delle fantastiche bambole disponibili! Potrete acquistare fino a 3 pacchi speciali a soli 3 PokéPoints!  Saranno disponibili sono 500 pezzi. Nei prossimi giorni gli oggetti potranno anche essere venduti o scambiati con gli altri utenti della community!

 

shop_item_img-82.jpg

 

NON LE TROVO


Bambole della PokéPasqua!

 

In occasione della PokéPasqua abbiamo distribuito tantissime bambole speciali ai fortunati trovatori di uova! Ora, in occasione del PokéDoll Summer Festival, potrete finalmente riceverle sul vostro profilo! Tenetevi pronti per Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè e Goomy!

 

 

 

shop_item_img-85.png shop_item_img-86.pngshop_item_img-87.pngshop_item_img-88.png shop_item_img-89.png shop_item_img-90.png shop_item_img-91.pngshop_item_img-92.pngshop_item_img-93.png shop_item_img-94.pngshop_item_img-95.png shop_item_img-96.pngshop_item_img-97.png
 

Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Bambole PokéPasqua! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una delle fantastiche bambole disponibili! Potrete acquistare fino a 3 pacchi speciali a soli 3 PokéPoints!  Saranno disponibili sono 500 pezzi. Nei prossimi giorni gli oggetti potranno anche essere venduti o scambiati con gli altri utenti della community!

 

shop_item_img-82.jpg

 

NON LE TROVO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...