Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Manuel

Arriva sul Nintendo eShop lo storico videogioco Pokémon Trading Card Game!

Recommended Posts

Non m'ha mai fatto impazzire lo ammetto, ma vedere quegli screen, quella grafica, mi fa venire una voglia di giocarci... che nostalgia. Se portano anche i vecchi RBG mi sciolgo xD

Sì ma poi gli scambi sarebbero impossibilitati e addio completamento del Pokédex... D: /OT

EwOD1JO.gif~ Benvenuti nella firma Blu! ~EwOD1JO.gif

âˆ

245.png-Mercatino Flawless:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39910-mercatino-da-sparky-shiny-kb-flawless-leggendari-flawless-shiny-e-non-co/?p=906711

245.png-Pokémon Ruby Destiny Rescue Rangers ITA (Hack Rom): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14962-fermo-pokémon-ruby-destiny-rescue-rangers-ita/?hl=%5Bfermo%5D

245.png-Pokémon Light Platinum ITA (Hack Rom):qmxnDZQ.jpg

âˆ

245.gif~ Grazie per aver letto la mia firma! ♡

Suicune_by_Hopani.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

A 5 euro è da avere,dai!

Sì ma poi gli scambi sarebbero impossibilitati e addio completamento del Pokédex... D:

Tu hai la bambola di Arceus!! Ahhh!! La cerco da una vita!! Mica la dai via per pokemon del mio mercatino? OT

Lista degli eventi di sesta generazione: http://bit.ly/1tekKlF

Il Mercatino condiviso con ~ Vector e Dr Mario90: bit.ly/1iOYJCH

2uyra7a.jpg

Link al messaggio

Ma il gioco è in inglese?

Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... :(

EwOD1JO.gif~ Benvenuti nella firma Blu! ~EwOD1JO.gif

âˆ

245.png-Mercatino Flawless:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39910-mercatino-da-sparky-shiny-kb-flawless-leggendari-flawless-shiny-e-non-co/?p=906711

245.png-Pokémon Ruby Destiny Rescue Rangers ITA (Hack Rom): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14962-fermo-pokémon-ruby-destiny-rescue-rangers-ita/?hl=%5Bfermo%5D

245.png-Pokémon Light Platinum ITA (Hack Rom):qmxnDZQ.jpg

âˆ

245.gif~ Grazie per aver letto la mia firma! ♡

Suicune_by_Hopani.png

Link al messaggio

Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... :(

Mi quoto:

Tu hai la bambola di Arceus!! Ahhh!! La cerco da una vita!! Mica la dai via per pokemon del mio mercatino? OT

Lista degli eventi di sesta generazione: http://bit.ly/1tekKlF

Il Mercatino condiviso con ~ Vector e Dr Mario90: bit.ly/1iOYJCH

2uyra7a.jpg

Link al messaggio

Non mi sembrava che fosse uscito in italiano quel gioco o.o

E comunque ormai è inutile, le regole sono cambiate non poco... ci si può giocare per imparare le "regole base" tipo a cosa servono le energie ecc perchè le meccaniche sono totalmente cambiate xD Oppure per rivivere i vecchi momenti (?)

2mzky0p.jpg 6oda9w.jpg

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Giorno e Notte.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.

Link al messaggio

Noooo quanti ricordiiiii!!

Però io speravo ne facessero un remake per 3DS. :(

Magari se le vendite vanno bene lo faranno.

hHHKlQn.jpg

Medagliere Poké League 2020:

Spoiler

JkBt6xC.png

Medagliere Poké league 2016:

Spoiler

Medaglie Normali:

fl4S9Xe.pngMedaglia Orientamento.   Ottenuta il: 8/12/2016

tbvVR2N.png  Medaglia Zampillo           Ottenuta il: 10/12/2016

n9EdePl.png  Medaglia Furore              Ottenuta il: 21/12/2016

2FcISor.png Medaglia Palma                Ottenuta il 22/12/2016

F7WBPr1.png  Medaglia tossina             Ottenuta il 10/01/2017

WgaSniw.png Medaglia Iride                   Ottenuta il 10/01/2017

VlBxsa7.png Medaglia Mbai                    Ottenuta il 13/01/2017

Oz5sI5w.png  Medaglia Eclissi                  Ottenuta il 18/01/2017

Medaglie Evento:

gTn00w3.pngMedaglia Gracidea             Ottenuta il 29/12/2016

Simboli parco lotta 2016:

Spoiler

HmNIZjY.png  Simbolo Peculiare Argento Ottenuto il 19/12/2016

Gfsk3SR.png   Simbolo Cooperazione Ottenuto il 22/12/2016

9DL3Wjd.png    Simbolo Doppelganger Ottenuto il 27/12/2016

qnFTgTG.png   Simbolo Azzardo Ottenuto il 28/12/2016

Link al messaggio

Lo prenderò sicuramente

9P9K6uu.gif

ZHV3fA.png #GangSneaddoNerCore

HsZfEUP.png Sw4G GoLISoPOD

Uyaa0yF.pngSw4G M4D4R4

yV0fT1O.png

Avatar, firma e  copertina da Chube figosità 777/10

QbFSJOd.png

Spoiler

X42Tky6.png 2 targhette sono meglio di una cit

Sono il capopalestra coleottero, riuscirai a battermi, o finirai nella ragnatela aspettando di essere divorato?

Allenatori che utilizzano bene l'insetticida:

KingDom(medaglia), Deku-(cristallo) Shu(cristallo) TheWorld98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) KillerFrost (cristallo) Chube (cristallo)  Vinz (cristallo) Chube (Medaglia) Shark- (medaglia) Umbreon098 (Medaglia)

Allenatori divorati:

Yciouth(medaglia), Vinz(cristallo) KillerFrost (cristallo) Luca98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) Chube (medaglia) Luca98 (cristallo) Yciouth (Medaglia) PaoloCharizard (Cristallo) PaoloCharizard (Cristallo) Bakura (cristallo)

Yciouth (medaglia)

Allenatori bloccati nella  sala coleottero

Shark-

Allenatori che sorpassano la sala coleottero

KingDom

Sono l'asso del Dojo lotta, riuscirai a ottenere il mio simbolo? uWvKlBW.png

Allenatori bloccati nel dojo

Vinz Sparcy Sparcy

Allenatori che ottengono la cintura nera

KeengDom Deku- Vinz Sparcy

Medaglie pokéleague

Spoiler

ePQGF0o.png Il 6/7/17 dal capopalestra Deku-

iq0Tq7Q.pngIl 10/7/17 dal Capopalestra CATB

RyTDVej.pngIl 13/7/17 dal Capopalestra PaoloCharizard

I8hkKVy.pngIl 13/7/17 Dal Capopalestra Shu

Oz5sI5w.pngIl 16/7/17 Dal Capopalestra Sparcy

F7WBPr1.pngIl 18/7/17 dal Capopalestra Vinz

7IPfwka.pngIl 24/7/17 dal Capopalestra KingDom

GilLvzl.png Il 30/7/17 dal Capopalestra Sparcy

qnaya0d.png Il 1/8/17 dal Capopalestra MadKing

2FcISor.png Il 1/8/17 dal Capopalestra Luca98

jV2KOZw.pngDiventando il Capopalestra Coleottero il 6/8/17

6hfVLnc.png Dalla Capopalestra Martyny il 6/8/17

VlBxsa7.png Dal Capopalestra TheWorld98 il 9/8/17

WgaSniw.pngDal Capopalestra KingDom il 9/8/17

COxSkok.png Dal Capopalestra Shu il 21/8/17

tbvVR2N.png Dal Capopalestra Sparcy il 23/8/17

VxyRIjU.png Dal Capopalestra KillerFrost il 26/8/17

n9EdePl.pngDal Capopalestra TheDarkCharizard il 1/9/17

fl4S9Xe.png Dal Capopalestra Francy- il 2/9/17

6a0ZzfI.png Dal Capopalestra Deku- il 12/9/17

Simboli pokéleague

Spoiler

xieEREa.png Diventando asso il 10/8/17

njuy7DQ.png Sconfiggendo Catb il 17/8/17

ffoz8A1.png Sconfiggendo Sparcy il 28/8/17

baS6hZy.png Sconfiggendo KingDom il 28/8/17

Cristalli pokéleague

Spoiler

XPpAPf3.png Sparcy-9/8/17

5Bg6oj5.pngPaoloCharizard-9/8/17

F47cSNh.pngKingDom-6/8/17

txpqGxE.pngShu-1/8/17

wNRZL3s.pngDiventando capopalestra coleottero

9Mlw0q9.pngLuca98 13/8/17

7M4EqZP.png Vinz 26/8/17

a7k98Am.png Sparcy 28/8/17

Spoiler

HwXN1HA.jpgsclr5V8.png(Ex) Sono il capopalestra buio, troverai la luce o resterai nelle tenebre?

(nuove) Sfide totali:29 Vittorie:19 Sconfitte:10 *=Per merito

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Kingdom, Kingdom, Greninjashiny99, Kingdom,Lz-zero,G1ammi,G1ammi, G1ammi,G1ammi,G1ammi,-KIng,CaptainColtello,Spyro190, King-,Dark_,G1ammi,TheShadowKing,Spyro190,G1ammi

Spoiler

Allenatori che trovano la luce

Spoiler

cdfertolo,-Rhaegar,Will-,Monkey,-Green,diego103,Strax, Signor-V,francescototti10,Shander*

Spoiler

(vecchie) Sfide totali:11 Vittorie:5 Sconfitte:6

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Doom, Kingdom, Will-, adelmasterpokemon, Will-

Spoiler

Allenatori che trovano la luce

Spoiler

Blackdevil, Flying Peacock,Cava27,-Rhaegar, Kingdom, Will-

Spoiler

GqZ4KD4.png

Visualizza l'immagine a schermo intero

Nuove Nuove medaglie vinte alla PokéLeague

(nuove) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

KpN6UDs.png28/12/15 6-0 contro Jyxleaf Dopo una bellissima lotta :D

GuYajS0.png28/12/15 4-0 contro Andry Dopo una bellissima lotta! :D

"Diario n38 Giorno X. Ci sono riuscito, dopo moltissime ricerche ci sono riuscito. Ho conquistato l'antica medaglia. Ero alla sua ricerca da molto ma la mia conquista ha portato danni all'universo. La mia serie di sconfitte è stata interrotta e in quel momento il continuum spazio temporale è stato fratturato e *Il resto della pagina è bruciato*  

C3tw83M.png28/12/15 4-0 contro Vinz Pensavo di aver perso, ma sono riuscito a vincere di nuovo grazie al mio scizor

sclr5V8.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

gGIBJnD.png 28/12/15 3-0 Contro cdfertolo Conquistata dopo una bellissima lotta :D

gTn00w3.png3/1/16 3-0 Contro Will- Veramente una bella lotta! :D 

Nnjc0Ry.png18/1/16 3-0 Contro Lz-zero Una lotta bellissima, avevo molta paura di un pokémon ma ce l'ho fatta (anche grazie ad un po'di hax :3)

PCM4cwn.png19/1/16 5-0 Contro PeridotCrystalGem Bella lotta, ero abbastanza spaventato di due pokémon ma sono riuscito a ottenere questa medaglia :D

vcoeTNt.png20/1/16 6-0 Contro -Green, bella lotta anche se ho haxato moltissimo :XD:

VVxzsn8.png3/2/16 2-0 Contro Strax, Bellissima lotta alla fine credevo di aver perso ma alla fine ho sconfitto quel brutto pokémon cattivo :D

cNqCOTH.png23/02/16 4-0 Contro G1ammi, Bellissima lotta il mio porygon2 non smette mai di darmi soddisfazione! :D

(vecchie) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

6NdlyDk.png14/11/15 1-0 contro Will- Una lotta veramente fantastica ed emozionante non credevo di potercela fare! :D

Y0IlzUp.png15/11/15 2-0 Contro Vinz Una lotta emozionante, chi se lo aspettava che il mio team funzionasse anche in doppio! :XD:

jzYTRkd.png15/11/15 4-0 Contro Will- Lo stesso team usato contro Vinz, inizio a pensare che funzioni megli in doppio! Ho haxato solo alla fine questa volta! :XD:

wZtk8aU.png15/11/15 4-0  Contro LZ-Zero Lotta entusiasmante, avevo molta paura di 2 pokémon, ma ce l'ho fatta! :D

2086wk9.jpg18/11/15 1-0  Contro -Garou Lotta meravigliosa, quel porygon2  è stato magnifico! :D

ZqjRJml.png19/11/15 1-0 contro Cdfertolo Non me l'aspettavo proprio...Ero sicuro di non potercela fare e invece..

Quel porygon2 <33333

WuW1RhL.png19/11/15 1-0 contro Mudkip17 Varamente una bella lotta è stato difficile ma ce l'ho fatta! :D

zt2vTel.png20/11/15 3-0 contro Jyxleaf Bella lotta! Scizor mi ha dato una grande soddisfazione! :D

RmSxze2.pngContro 23/11/15 Flying-Peacock 3-2 Lotta fantastica, ero un po'in difficoltà ma grazie al predict finale ho vinto ^^

Hp98Ntj.png24/11/15 4-0 contro -Marty Bella lotta! :D

akoZoZj.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

Link al messaggio

Non ho mai capito come si gioca a carte pokemon...

basta provare pokemon tgc online.

ti iscrivi, lo scarichi, lo installi e in poco tempo impari. non che ci voglia una scienza, è il classico gioco di carte.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

adoro quel gioco

ci ho giocato un sacco

mi sapete dire chi è quel cody e cos'è quell'edificio in basso nella mappa dell'isola? (quello su cui c'è il puntatore per capirci)

Vuoi sapere se i tuoi pokemon sono legit o no?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalit%C3%A0-eventi-gratutito/#entry1858416

Vuoi conoscere gli eventi che offro e ciò che cerco?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270

Vuoi sapere cos'è il TSV e qual è il tuo?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/

:run::run::run::run::run::run::run:

Se vuoi che ti schiuda delle uova con uno dei miei TSV leggi qua

Spoiler

Mandami un pm con le seguenti info

Info dell'uovo (copia e incolla keysav)

ESV

codice amico

nome in gioco

quando sei disponibile

poi dovrai fare le seguenti cose

1) aggiungermi agli amici

2) portare l'uovo alla fase "si sentono dei rumori provenire ecc" (se non è a questo stadio ve lo restituisco senza schiuderlo)

3) usarmi il potere covata dopo avermi dato l'uovo

Spoiler

v6m45w.jpgmvo2pT4.png

Link al messaggio

ma è lo stesso gioco o è stato modificato qualcosa?

non ho mai visto quello strano edificio e quell'allenatore

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalit%C3%A0-eventi-gratutito/#entry1858416

https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/

Spoiler

ESV

codice amico

nome in gioco

quando sei disponibile

2) portare l'uovo alla fase "si sentono dei rumori provenire ecc" (se non è a questo stadio ve lo restituisco senza schiuderlo)

Spoiler

v6m45w.jpgmvo2pT4.png

Link al messaggio

Non mi sembrava che fosse uscito in italiano quel gioco o.o

E comunque ormai è inutile, le regole sono cambiate non poco... ci si può giocare per imparare le "regole base" tipo a cosa servono le energie ecc perchè le meccaniche sono totalmente cambiate xD Oppure per rivivere i vecchi momenti (?)

Ora che ci penso, ci saranno roba tipo Potere Pokémon o mosse che necessitano 4 energie per fare 40 di danno. lol

Link al messaggio

Ora che ci penso, ci saranno roba tipo Potere Pokémon o mosse che necessitano 4 energie per fare 40 di danno. lol

si il gioco si ferma fino all'espansione jungle/fossil (non so quale sia uscita dopo), però ci ho giocato tantissimo

Spoiler

ESV

codice amico

nome in gioco

quando sei disponibile

Spoiler

v6m45w.jpgmvo2pT4.png

Link al messaggio

oddio la grafica fa quasi impressione:0 comunque, non penso che lo prenderò :)

é vero :fg: comunque nemmeno io lo prenderò

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio

io sono fiero di averlo per gb :)

Spoiler

ESV

codice amico

nome in gioco

quando sei disponibile

Spoiler

v6m45w.jpgmvo2pT4.png

Link al messaggio

potevano pure farne uscire un remake...

RubyEyes

dusclops_eye_by_heavenlyblade-d3gxv5x.pn

Hoenn Confirmed! 

>http://www.youtube.com/watch?v=t1vEtRUq014                                                                                  

^Evvivaaaaa!^

Servizio di Breeder gratuito  SprnbdUovo.png

Il mio Ditto è arrapato e pronto a scoparti fino all'ultimo Pokémon 

Gotta_Pimp_That_Ditto_by_EnterPraiz.png mmmmmmmmmmmmmmmmm...

Link al messaggio

Quando ero bambino ho fatto spendere ai miei genitori una montagna di soldi per le carte. Il bello che non ci ho mai giocato, ero solo un dannato collezionista!

Idem  :facepalm:

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.