Vai al commento

Redattore

Trovata la predisposizione della Forma Alternativa di Kyurem nel codice di Pokémon Nero e Bianco! Pokémon Grigio in arrivo?

Recommended Posts

io spero sempre nei remake prima, ma se proprio dovesse uscire prima grigio... spero proprio che sia più longevo e difficile di bianco&nero, quei due erano troppo facili u.u

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

per statistiche di att e att sp Kyurem è molto versatile, con Vampagelida ed Elettrogelo sarebbe fantastico XD :eveeplz:

nonostante questo Kyurem sia molto interessante spero che facciano presto i remake di rubino e zaffiro, sono i due titoli che più mi abbiano mai appassionato(insieme a smeraldo)

Il mio mercatino: Pokémon shiny, evento e DW:

http://pokemonmillen...ld-offro-shiny/

-Il mio servizio di allevamento e breddamento Pokémon : http://pokemonmillen...ra-a-richiesta/

targhettacontestsprite.png

2022665688.pngaxxax.jpg

Si ringraziano: Pichukulele998,Charizard90 e Ghimli per la firma

DI6yI.jpg

Link al messaggio

Questo Si che un Hint Bello Grosso per il prossimo pokemon Rpg game.

Questo si che è uno scoop *-* stavolta la nostra Gamefreak non puo più nascondere le loro prossime idee e progetti abbiamo scoperto quello e deve vuotare il sacco

Modificato da Arshes91

Woriking in progress:

TBA

---------------------------------------------------------------------

Other stuff

2lc0dbo.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.
discussione tread in bar

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638

date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi.

Link al messaggio

Voglio la forma alternativa di Kyurem ma anche i Remake perchè voglio giocare ogni generazione pokemon con il ds! Ma soprattutto voglio Mudkip e Treeko!!!!! Giocando con emulatore quelli del GB non da tanta soddisfazione! *sig* :innocent:

Link al messaggio
Guest Bernardo Edinson Moronese

<3

Link al messaggio

Rimango dell' idea che prima di grigio ci aara qualcos altro di bello remake o PMD

Xk:

Rubino ,zaffiro-->Rosso fuoco,verde foglia-->Smeraldo

Diamante e perla-->Mistery dungeon2-->Platino

Nero e bianco-->????-->Grigio

E quei ??? non sono sicuramente Pkmn+Nobunaga ambition quini o un PMD o il remake e dati gli innumerevoli indizi su nero e bianco il remake di sicuro!!

Link al messaggio

Se non esce il remake di 3th gen mi sparo. ò.ò

MysteryDungeon non mi piace poi così tanto u_u

Link al messaggio

Secondo me, Kyurem imparerà  quelle mosse tramite evento wi-fi... Versione bianca: Elettrogelo (Zekrom). Versione nera: Vampagelida (Reshiram).

Molto probabilmente faranno prima grigio poi, nei remake di 3^ gen, inseriranno tutte le novità  di grigio e co.

Link al messaggio

Per me i remake verranno pubblicati il prossimo Settembre in Giappone. E' "tradizione" che i remake di videogiochi precedenti escano a 10 anni dall'uscita degli originali, e quest'anno si "festeggia" il decimo anniversario dalla pubblicazione di R/Z/S o sbaglio?

Link al messaggio

Mie idee...

Kyurem con una nuova forma non sarebbe ripetitivo? Per me è troppo scontato... piuttosto potrebbero fare che in Grigio imparerà  quelle mosse e basta...

Se però hanno l'hanno fatta, allora cambierà  forma usando una di queste due mosse, mi sembra ovvio.

Con queste news, sembra molto più vicino Grigio che i remake, anche se spero che arrivino prima...

Anche io sono dell'idea che uscirà  qualche spin-off prima di grigio e, se non è Pokèmon+Nobunaga, è un Mystery Dungeon 5 su 3DS.

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio

Che non osino far uscire Pokemon Grigio,o che almeno lo facciano uscire su 3DS con PARECCHIE novità .

Dovrebbero veramente smetterla di prendere per il deretano i giocatori.

284887_243821268979726_220762937952226_941330_868731_n.jpg

normalwallpaper.png

"Snipin's a good job, mate! It's challengin' work, outta doors. I guarantee you'll not go hungry, cause at the end of the day, long as there's two people left on the planet, someone is gonna want someone dead."

[Cit. Sniper,Team Fortress 2]

Link al messaggio

Sperando che il prossimo gioco (Grigio o Remake che siano) sia per 3DS... Personalmente preferirei un Pokémon Grigio, sarebbe bello tutto 3D!! :)

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior." - Catullo

猿も木ã‹ã‚‰è½ã¡ã‚‹ - Saru mo ki kara ochiru - Anche le scimmie cadono dagli alberi.

"Lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno"

Exchange Student

Link al messaggio

Secondo me uscirà  prima grigio visto che se fanno uscire prima i remake la nuova forma di kyurem non sarebbe presente in questi ultimi

(se non mi sono spiegato bene volevo dire che se fossero usciti prima i remake HS e SS di platin, la forma originale di giratina non ci sarebbe stata nei remake visto che è stata introdotta in platino) mentre visto che rayquaza, non avendo altre forme era inutile far uscire il gioco subito dopo i remake rosso fuoco e verde foglia.

Spero di essermi spiegato XD

Link al messaggio
Guest wartyranytar

spero cambi tipo e possa imparare elettrogelo e gelovampa e che si possano combinare con incrotuono e incrofiamma! XD ^^

Link al messaggio

spero cambi tipo e possa imparare elettrogelo e gelovampa e che si possano combinare con incrotuono e incrofiamma! XD ^^

Prima di postare dovresti presentarti qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/forum/3-benvenuto-sulla-community/ ,comunque lo spero anche io

Link al messaggio

O uno o l'altro, spero che sia per 3DS! I giochi del DS sul 3DS si vedono maluccio e poi non posso sfruttare lo streetpass... questo è un problema per chi va ad eventi come il Pokémon Day o Pokémon Camp! :P Meno male che c'è sempre il buon "vecchio" DSi !

quoto!

chissà  come sarà  la nuova forma! *_*

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.