Vai al commento

Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.

SuperManuel

Ken Sugimori insegna a disegnare Pikachu!

Recommended Posts

Oltre a rimanere perplessa sul costo di questo gioco...come dire...

Ken karo, potevi fare una cosina un pelino più

"original"?

Insomma,

capisco che non ti piace essere ripreso dal cameraman ma...almeno mettici un po di cuore :(

(Mmmh... forse non eri in forma quel giorno... :th_sisi: )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Uh sbagliato post ><

Vabbhé, aggiungo di nuovo che non serve lamentarsi xD Non potete pretendere l'artwork ufficiale, è un disegnino così xD Tanto per fare. 

Modificato da ★Giuls92

Link al messaggio

Molti si lamentano di come sia poco ricco di detagli, approssimativo...ragazzi, secondo voi a chi sta insegnando? Ai bambini. Poteva benissimo fare un Pikachu che si contorceva in una posa acrobatica impossibile, perché lui LO SA FARE, ma quale bambino sarebbe stato capace di replicare tale disegno? E in così poco tempo, per giunta?

Link al messaggio

ma che carruccio pikachu... il gioco però non lo comprerò mai, con il disegno sono una causa persa:/

quoto, a parte che perdo la pazienza facilmente xD

Canale YouTube

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio

CHE SCHIFO

Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà  è 100 anzi 1000 volte meglio

RubyEyes

dusclops_eye_by_heavenlyblade-d3gxv5x.pn

Hoenn Confirmed! 

>http://www.youtube.com/watch?v=t1vEtRUq014                                                                                  

^Evvivaaaaa!^

Servizio di Breeder gratuito  SprnbdUovo.png

Il mio Ditto è arrapato e pronto a scoparti fino all'ultimo Pokémon 

Gotta_Pimp_That_Ditto_by_EnterPraiz.png mmmmmmmmmmmmmmmmm...

Link al messaggio

Mah sarà  che io non so disegnare, diciamo pure che sono una chiavica, ma più vedo video e più mi convinco che sia un gioco del cavolo a un prezzo esorbitante!!!!

Ah e non mi sto lamentando della qualità  del pikachu fatto nel video ma proprio del gioco che a mio avviso non ha senso!

Modificato da NatoStanco

Link al messaggio

avere come professore lui sarebbe bellissimo

« Pokémon forti, Pokémon deboli.

Sono distinzioni dettate dall'egoismo.

Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero

vincere coi loro preferiti. »

- Karen, Superquattro di Johto

6fb.gif

r2paNTY.gifid495802_1.jpgid495801_1.jpgDVDAd0u.png

Link al messaggio

comprerei volentieri il gioco se solo non fossi un incapace a disegnare 

A chi lo dci lol

Canale YouTube

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio

CHE SCHIFO

Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà  è 100 anzi 1000 volte meglio

Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon? :fg:

Link al messaggio

Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon? :fg:

Se è per quello anchio sono più bravo di quello :/

Guarda:

https://pbs.twimg.com/profile_images/1211390471/tumblr_lemfdbWTSs1qzizv5o1_500.png

lol

Link al messaggio

Se è per quello anchio sono più bravo di quello :/

Guarda:

https://pbs.twimg.com/profile_images/1211390471/tumblr_lemfdbWTSs1qzizv5o1_500.png

lol

Hai del talento nascosto  :patpat:

Link al messaggio

Hai del talento nascosto  :patpat:

Quello è un pikachu di ancora prima della prima generazione (?)

visto che prima pikachu era più grasso

cmq grazie del talento :3

Modificato da Simoforzamilan97

Link al messaggio

Ma LoL

Canale YouTube

XZ78M3t.png

7wehCzj

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai sa