Vai al commento



I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

In effetti questo sembra proprio un palco> IMi8XSc.jpg


 


Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon?


Speriamo rivelino presto qualcosa di più. 


Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo in ordine scendendo le pagine : Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta quindi sì... o te li donano quando vinci il livello master di una gara o se vinci i suddetti livelli nello specifico con un pikachu si trasforma vinto il fiocco

^ Gente come ho spiegato prima SONO legati alle gare lol non c'è da chiederselo si sa, è così smettete di farvi dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sara possibile anche portarserlo dietro vestito?


nel senso rimane vestito anche fuori dal palco? anche nel pokedex viene visto vestito?


sarebbe fico,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente almeno per me poi non so... xD si potrà  averlo col costume anche fuori dalla lotta sarebbe bello se il costume fosse speciale e cambiasse il tipo a Pikachu....  :asduj1: vabbè ora sto fantasticando troppo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti questo sembra proprio un palco> IMi8XSc.jpg

Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon?

Speriamo rivelino presto qualcosa di più.

Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD

E fu così che pikachu divenne un wrestler.

BTW credo questa sia la conferma delle Gare dato che i cinque pikachu sembrano corrispondere alle cinque categorie.

DOV'È LA CONFERMA DEL PARCO LOTTA GF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti questo sembra proprio un palco> IMi8XSc.jpg

 

Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon?

Speriamo rivelino presto qualcosa di più. 

Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD

 

Peter hai un buon occhio direi io non c'ho fatto caso -.- comunque direi che è il palco delle esibizioni per le Gare pokèmon per forza dai sennò cosa sarebbe questa cosa? mmm aspettiamo future news e conferme..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che pikachu divenne un wrestler.

BTW credo questa sia la conferma delle Gare dato che i cinque pikachu sembrano corrispondere alle cinque categorie.

DOV'È LA CONFERMA DEL PARCO LOTTA GF?

xD a me non sembra proprio una gara pokemon O.o Comunque solo pikachu non sarebbe molto giusto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti questo sembra proprio un palco> IMi8XSc.jpg

 

Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon?

Speriamo rivelino presto qualcosa di più. 

Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD

omg ! spero proprio che sia il palco per le gare , ma potrebbero averle sostituite con qualcosa che riguarda pikachu :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA eccovi la mia immancabile sfilza di commenti.

Prima i tre CONFIRMED

-LUCINDANELLANIME CONFIRMED

-PIKACHUDIASHRIDICOLIZZATO CONFIRMED

-GARE CONFIRMED

Se non fosse che si tratta di un Pokémon che é il Pokémon più puccio del Pokedex e che quindi qualcosa del genere era piuttosto richiesta e sarà  sicuramente ben accolta, riterrei questa news un vero pugno nello stomaco che va contro il concetto stesso di esistenza dei Pokémon.

Comunque a questo punto spero che esista una boutique come per Furfrou.

Inoltre sono certo che ci saranno le gare!

Spero che Pikachu rimanga così sempre e che si possano vestire anche altri Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardando meglio però è palese che sono tutti femmine , quindi è probabile che solo una pikachu speciale possa cambiare i vestiti (basta guardare che è sempre la stessa pikachu con una macchia sulla coda ) forse è un po' come la Pichu con l'orecchio a stella ? se capite cosa intendo ,in pratica solo questa pikachu può cambiare vestiti :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardando meglio però è palese che sono tutti femmine , quindi è probabile che solo una pikachu speciale possa cambiare i vestiti (basta guardare che è sempre la stessa pikachu con una macchia sulla coda ) forse è un po' come la Pichu con l'orecchio a stella ? se capite cosa intendo ,in pratica solo questa pikachu può cambiare vestiti :D

Può essere :/ Se invece potranno farlo qualsiasi pikachu probabilmente sarà  nella mia squadra d'avventura.

Secondo me, verrà  regalato appena vinci le gare master di ogni categoria, perchè è diverso dai pikachu normali, la coda finisce con un cuore nero, cosa che normalmente non è presente

Di solito il cuore c'è. Ma non nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...