Vai al commento


I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

L'idea di vestire pikachu mi piace molto però spero che si possa fare anche su altri pokemon sennò sarebbe discriminazione è.è. Comunque penso che le gare ci saranno sicuramente erano una delle cose più divertenti non vedo perchè non dovrebbero rimetterle nei remake e comunque non vedo l'ora di rigiocarle *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, penso che l'idea di vestire solo Pikachu nasca dal fatto che è il pokèmon più conosciuto, quindi han scelto lui. Probabilmente per motivi di tempo non potranno farli tutti, preferisco le gare ai vestiti per tutti i pokèmon  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui fossero un'accessorio speciale per le gare, o da come si è visto per il Pokè Io&Te, pare sia un'idea abbastanza carina, anche perchè Pokemon è giocato pure da ragazzini di 12 anni.


Alla fine sono sempre dell'idea che mettere va sempre bene, è togliere che talvolta mi rattrista.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a questo punto potevano farli per tutti

 

il lavoro sarebbe stato lunghissimo anche perchè devi pensare che il vestito prende la forma del corpo. un conto è fare 4 vestiti per un solo pokemon, un altro è farne 4 per tutti i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sono in lotta non c'è gusto, non puoi trollare gli avversari sconfiggendoli con costumi assurdi XD

A parte che con pikachu non si va molto lontano...


il lavoro sarebbe stato lunghissimo anche perchè devi pensare che il vestito prende la forma del corpo. un conto è fare 4 vestiti per un solo pokemon, un altro è farne 4 per tutti i pokemon

Beh, almeno per i tre starter potrebbero farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...