Vai al commento

Beckill

Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!

Recommended Posts

jirachi à§_ৠlo voglio!!!!!

G.
VqeCJ4J3.png
Cliccamee e diventa anche tu un fedele prescelto dal nostro siGnore!

BJBrJqPs.png

Cliccamee e diventa anche tu un EISSS GHEIMER!

Spoiler

Link interessanti:   La nostra HackRom Pokémon      ~     Religggggione "g".

Spoiler

IoGYgWu.png

VqeCJ4J3.png

LiT a cui ho partecipato:

• Vampire in Diaries (3° postoh! c:)
  • Evangelion in Tabula
  • Western in Tabula (mini)
  • Italy in Tabula (mini)
  • One Year in Tabula
  • School in Tabula
  • Trick or Treat in Tabula (mini)
  • Hunger Games in Tabula (lupakki8 vincitoreh c:)
  • Super Mistery Dungeon in Tabula
  • Horror in Tabula

Cose che ho vinto (Cliccale subito :C ):

vFTTNrK.png
V94uE51.png

Hack-Rom:

click     click

#WeWantG(inger)Back

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

jirachi à§_ৠlo voglio!!!!!

A chi lo dici à§Wà§

Canale YouTube

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio

la fregatura è che essendo eventi non potremmo neanche reperirli tramite GTS

è arrivato qua in italia il giorno stesso diancie, abbi fede che anche jirachi arriverà  :)

L'unico che mi interessa é il Vivillon Pokéball per completare la collezione...spero lo distribuiscano presto internazionalmente.

qua sul forum ormai ne girano molti

dai un'occhiata alla sezione degli scambi

Vuoi sapere se i tuoi pokemon sono legit o no?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalit%C3%A0-eventi-gratutito/#entry1858416

Vuoi conoscere gli eventi che offro e ciò che cerco?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270

Vuoi sapere cos'è il TSV e qual è il tuo?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/

:run::run::run::run::run::run::run:

Se vuoi che ti schiuda delle uova con uno dei miei TSV leggi qua

Spoiler

Mandami un pm con le seguenti info

Info dell'uovo (copia e incolla keysav)

ESV

codice amico

nome in gioco

quando sei disponibile

poi dovrai fare le seguenti cose

1) aggiungermi agli amici

2) portare l'uovo alla fase "si sentono dei rumori provenire ecc" (se non è a questo stadio ve lo restituisco senza schiuderlo)

3) usarmi il potere covata dopo avermi dato l'uovo

Spoiler

v6m45w.jpgmvo2pT4.png

Link al messaggio

Voglio Jirachiiiii :'( perchè non vivo in Giappone? xD

Lo voglio pure io, non smetterò di dirlo xD

Canale YouTube

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio

Se sono stati powersavvati si, ahimè :(

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

ma è normale che girino dei vivillon pokeball sulla GTS?

Sia normale e shiny (motivo Pokèball) sono cheat purtroppo creati dal powersaves invece quelli rinchiusi con la pregio ball sono legit al 100% ! ^^

Link al messaggio

Sia normale e shiny (motivo Pokèball) sono cheat purtroppo creati dal powersaves invece quelli rinchiusi con la pregio ball sono legit al 100% ! ^^

non proprio.Una volta un passante me ne ha proposto uno in pregioball che però era coreano

6Z3xECp.png

avatar by Yato,il resto è made in Marpy (?)

Link al messaggio

a me piaceva vivillon pokeball

ma anche jirachi e pikachu

« Pokémon forti, Pokémon deboli.

Sono distinzioni dettate dall'egoismo.

Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero

vincere coi loro preferiti. »

- Karen, Superquattro di Johto

6fb.gif

r2paNTY.gifid495802_1.jpgid495801_1.jpgDVDAd0u.png

Link al messaggio

Speriamo per le distribuzioni internazionali :(

TSV POKEMON X : 3839

TSV POKEMON SOLE : 3131

TSV POKEMON US : 1220

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/

Link al messaggio

Beh,siccome molti eventi non arriveranno mai in italia

Spero che gli hacker siano a buon punto con il nuovo pokegenerator per x e y

ahahaha concordo

TSV POKEMON X : 3839

TSV POKEMON SOLE : 3131

TSV POKEMON US : 1220

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/

Link al messaggio

E allora possiamo pure mettercela via!

Comunque se dovessero distribuire jirachi giuro che mi raserò i capelli a zero ( quindi posso stare tranquillo!!! :) )

LoL e fu così che lo distribuirono xD

Canale YouTube

XZ78M3t.png

7wehCzj

3naf6Tx.gif

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio