Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

5 ore fa, Alpha ha scritto:

 

1) obbiettivo / obiettivo non fa differenza, si può scrivere in entrambi i modi. 

 

2) la terna era juventina, altrimenti non si spiega il finale tra Allegri e Tagliavento (o Taglia come lo chiama lui), senza contare che il fratello di Orsato è juventino (ci sono le prove), quindi probabilmente anche lui. Mi dispiace ma è così.

 

3) il rigore per la Juve non c'era, mi sembra un normale contrasto di gioco. L'espulsione a Vecino si può dare, ma non al tredicesimo e non in modo diretto, se era già ammonito ok, ma non cosi. Poi non espellere Pjanic è stato a dir poco scandaloso, quello non si può accettare.

 

In ogni caso stendiamo un velo pietoso sul match di ieri e pensiamo alla prossima. 

 

Autodefinirsi obiettivi è come dire al primo appuntamento "io non sono come gli altri".
Ma la cosa migliore, dopo esserti definito obiettivo, è vederti sminuire gli errori pro inter ed enfatizzare quelli pro juve. Se proprio vuoi essere così obiettivo e fiscale sugli episodi, sarebbe meglio che tu lo fossi con tutti gli episodi, compreso quello dove Matuidi viene trappettato in area di rigore e solo per miracolo divino resta in piedi dopo 10 metri di equilibrio precario.

Poi continui dicendo "l'espulsione di Vecino si può dare" ma ti lamenti che l'abbiano data perché, per te, il momento non era opportuno?

Inoltre, Pjanic doveva essere espulso soprattutto per l'episodio di Vecino? Non credevo che i cartellini rossi si dovessero compensare durante una partita.

 

Per me, l'unica cosa scontata è che ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

4 ore fa, Alpha ha scritto:

Se il fallo fosse stato volontario il minutaggio non avrebbe avuto conto, sarebbe stato sicuramente rosso, ma qui il fallo è abbastanza involontario, e quindi al tredicesimo non si dà il rosso. 

 

Ma sinceramente parlare con uno che ragiona sempre in maniera diversa dalla realtà mi scoccia, l'importante è che la stragrande maggioranza la pensa come me

 

Poi però pretendi il rosso a Pjanic. Mi sembra giusto.


Comunque ti dico solo che la maggioranza ha votato Salvini e l'altro analfabeta, giusto per ricordarti che un branco di pecore è sempre un branco di pecore, anche se per alcuni può essere dalla parte degli "eroi".

4 ore fa, Alpha ha scritto:

A parti invertite non avrei assolutamente urlato allo scandalo, forse non mi conosci. Per me il fallo da Vecino era da giallo, non rosso diretto, chiunque l'avesse fatto. Stop. 

 

Lo stai facendo per molto meno, figuriamoci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, LB.19 ha scritto:

Poi continui dicendo "l'espulsione di Vecino si può dare" ma ti lamenti che l'abbiano data perché, per te, il momento non era opportuno?

 

"Si può dare" perché gli arbitri possono pensare che il fallo sia grave, volontario ecc., ma ho detto e ridetto che il fallo c'era ma non era rosso, perché sicuramente non c'è volontarietà e il piede di Vecino non affonda mai la gamba di Mandzukic per farlo male. Non ci vuole tanto a capire eh. Poi Vecino deve comunque appoggiare il piede per terra, non può fare i salti mortali. Riguardo il minutaggio, io dico che conta non perché per me non era opportuno, ma perché non era né un fallo grave né un fallo che ferma una chiara occasione da gol: in poche parole, se un fallo "alla Vecino" venisse fatto al 80', gli arbitri esporrebbero quasi sicuramente rosso, anche se resta ingiusto imo. Quando lo fai invece al tredicesimo sono gli stessi arbitri, che, vuoi per sensibilità (:asduj1:), vuoi per non rischiare di condizionare la partita, tendono a chiudere un occhio (difatti non vi dimenticate che Orsato dà il giallo, che era proprio la scelta giusta da fare perché il fallo non rientra nelle due categorie citate poco sopra). La cosa che fa arrabbiare è proprio Orsato che va al Var per controllare se poteva essere un fallo da rosso, che appunto non lo era, ma lui lo caccia lo stesso. Scusa, eri lì a due passi, hai visto tutto, hai dato il giallo e finisce lì. Questo è il vero problema. Poi, che Vecino sia stato espulso così ok, può capitare, ma il problema è che dopo a Pjanic gli viene perdonato una cosa davvero incredibile. 

Ah, e non parlate di episodi pro-inter, perché non c'era nessun rigore per la Juve (l'arbitro sarebbe stato generosissimo a darlo). L'unico fallo netto non fischiato ai noncolorati è stato lo spintone da parte di Skriniar a Higuain, mi pare che eravamo sul 90'. Li si poteva addirittura dare il rosso allo sloveno.

 

 

34 minuti fa, LB.19 ha scritto:

Inoltre, Pjanic doveva essere espulso soprattutto per l'episodio di Vecino? Non credevo che i cartellini rossi si dovessero compensare durante una partita.

 

Questo l'hai inventato tu? Pjanic innanzitutto andava espulso a prescindere dall'episodio di Vecino, e su questo non ci sono dubbi. Io mi sono semplicemente fatto una domanda: quando espelli un giocatore abbastanza forzatamente nel primo tempo, come fai a non espellere uno per un fallo nettissimo nel secondo tempo? 

 

51 minuti fa, LB.19 ha scritto:

Poi però pretendi il rosso a Pjanic. Mi sembra giusto.

 

E certo, Pjanic travolge l'avversario usando braccia e gambe e disinteressandsi del pallone, dimenticandosi che non si trovava in un ring di wrestling. Inoltre, era già ammonito. Vecino non era ammonito.

 

Tra le circostanze dei falli di Pjanic e di Vecino c'è una grande differenza, ma voi fate finta di non capirla. 

 

Spoiler

No, ma poi c'è davvero gente che nega il rosso a Pjanic? hahahha 

 

 

Questa è un po' la mia analisi della partita di ieri. D'accordo o non d'accordo io la penso così, e con me anche il "branco di pecore" di cui faccio parte. E siamo un branco mooolto numeroso.

 

 

Ah, comunque ti ringrazio per le tue risposte, ma come vedi non hai capito proprio niente né di quello che ho scritto io né della partita di ieri. Buonanotte. 

 

 

Spoiler

Ora basta scrivere così tanto che non ce la faccio più :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alpha ha scritto:

 

"Si può dare" perché gli arbitri possono pensare che il fallo sia grave, volontario ecc., ma ho detto e ridetto che il fallo c'era ma non era rosso, perché sicuramente non c'è volontarietà e il piede di Vecino non affonda mai la gamba di Mandzukic per farlo male. Non ci vuole tanto a capire eh. Poi Vecino deve comunque appoggiare il piede per terra, non può fare i salti mortali. Riguardo il minutaggio, io dico che conta non perché per me non era opportuno, ma perché non era né un fallo grave né un fallo che ferma una chiara occasione da gol: in poche parole, se un fallo "alla Vecino" venisse fatto al 80', gli arbitri esporrebbero quasi sicuramente rosso, anche se resta ingiusto imo. Quando lo fai invece al tredicesimo sono gli stessi arbitri, che, vuoi per sensibilità (:asduj1:), vuoi per non rischiare di condizionare la partita, tendono a chiudere un occhio (difatti non vi dimenticate che Orsato dà il giallo, che era proprio la scelta giusta da fare perché il fallo non rientra nelle due categorie citate poco sopra). La cosa che fa arrabbiare è proprio Orsato che va al Var per controllare se poteva essere un fallo da rosso, che appunto non lo era, ma lui lo caccia lo stesso. Scusa, eri lì a due passi, hai visto tutto, hai dato il giallo e finisce lì. Questo è il vero problema. Poi, che Vecino sia stato espulso così ok, può capitare, ma il problema è che dopo a Pjanic gli viene perdonato una cosa davvero incredibile. 

Ah, e non parlate di episodi pro-inter, perché non c'era nessun rigore per la Juve (l'arbitro sarebbe stato generosissimo a darlo). L'unico fallo netto non fischiato ai noncolorati è stato lo spintone da parte di Skriniar a Higuain, mi pare che eravamo sul 90'. Li si poteva addirittura dare il rosso allo sloveno.

 

 

 

Questo l'hai inventato tu? Pjanic innanzitutto andava espulso a prescindere dall'episodio di Vecino, e su questo non ci sono dubbi. Io mi sono semplicemente fatto una domanda: quando espelli un giocatore abbastanza forzatamente nel primo tempo, come fai a non espellere uno per un fallo nettissimo nel secondo tempo? 

 

 

E certo, Pjanic travolge l'avversario usando braccia e gambe e disinteressandsi del pallone, dimenticandosi che non si trovava in un ring di wrestling. Inoltre, era già ammonito. Vecino non era ammonito.

 

Tra le circostanze dei falli di Pjanic e di Vecino c'è una grande differenza, ma voi fate finta di non capirla. 

 

  Nascondi contenuto

No, ma poi c'è davvero gente che nega il rosso a Pjanic? hahahha 

 

 

Questa è un po' la mia analisi della partita di ieri. D'accordo o non d'accordo io la penso così, e con me anche il "branco di pecore" di cui faccio parte. E siamo un branco mooolto numeroso.

 

 

Ah, comunque ti ringrazio per le tue risposte, ma come vedi non hai capito proprio niente né di quello che ho scritto io né della partita di ieri. Buonanotte. 

 

 

  Nascondi contenuto

Ora basta scrivere così tanto che non ce la faccio più :stupid:

 

 

È un branco di pecore nerazzurre, perché mi sa che gli altri non la pensano proprio come te. A partire dalla gente di questo forum. Non mi sembra poi così tanto numeroso a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Kait ha scritto:

 

È un branco di pecore nerazzurre, perché mi sa che gli altri non la pensano proprio come te. A partire dalla gente di questo forum. Non mi sembra poi così tanto numeroso a dire il vero.

 

Se controllassi nei vari social e nelle varie pagine che trattano di calcio (non solo in Italia, anche all'estero), e vedresti i commenti riguardanti la partita di Sabato, noteresti che non è un branco di pecore nerazzuro, ma un branco di pecore "internazionale"; quelli a non essere d'accordo sono perlopiù juventini. 

 

2 ore fa, Raizen ha scritto:

I vertici arbitrali confermano la bontà della decisione di Orsato, giusta l'applicazione della Var e il rosso. 

 

Quindi il VAR si può applicare in queste situazioni? Comunque, stando agli arbitri che sono stati ospiti a Premium (Bergonzi e De Marco), condividono il mio pensiero: cartellino giallo-arancione, il rosso eccessivo sia per minutaggio sia per entità del fallo. Se calcoliamo quindi entità del fallo e minutaggio il fallo non era da rosso, ma ripeto, la decisione di Orsato è comunque da non condannare perché è un'interpretazione che ci può anche stare, alla fine l'inter è andata avanti. Il problema scandaloso resta il rosso non dato a Pjanic, che ci penalizza nettamente, quindi direi di finirla col caso Vecino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Alpha ha scritto:

..

 

 

Ma il rosso non lo si dà solo per entrate volontarie e/o in base alla gravità del danno procurato! :rotfl:

Se è un intervento irregolare da rosso, lo è dal primo al ultimo minuto della partita. Inoltre l'arbitro non era andato al VAR a verificare se poteva inchiappettare l'inter, ma viceversa è stato richiamato perché, appunto, la sua decisione era stata messa in dubbio dallo stesso VAR, come con Koulibaly il giorno seguente.

Poi Pjanic che si disinteressa del pallone lo vedi tu. Era un intervento irregolare, anche punibile, ma era saltato per prendere il pallone, caro il mio sig. Obiettivo. Era lo stesso fallo commesso da Dybala contro il Real, ma in quel caso c'era la gamba alzata e si era trattato di gioco pericoloso (punito giustamente anche se involontario, guarda un po'), Pjanic è andato di corpo, in tutti i sensi durante la partita.

Tra i due falli (Vecino e Pjanic) c'è una grossa differenza, come hai detto anche tu: uno ha causato 10 punti di sutura e l'infortunio del giocatore, l'altro ha causato il bruciore al retto de "gli appassionati di calcio obiettivi". In effetti il danno è maggiore.. credo abbia ragione tu su tutto. Scusa. Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LB.19 ha scritto:

 

 

Ma il rosso non lo si dà solo per entrate volontarie e/o in base alla gravità del danno procurato! :rotfl:

Se è un intervento irregolare da rosso, lo è dal primo al ultimo minuto della partita. Inoltre l'arbitro non era andato al VAR a verificare se poteva inchiappettare l'inter, ma viceversa è stato richiamato perché, appunto, la sua decisione era stata messa in dubbio dallo stesso VAR, come con Koulibaly il giorno seguente.

Poi Pjanic che si disinteressa del pallone lo vedi tu. Era un intervento irregolare, anche punibile, ma era saltato per prendere il pallone, caro il mio sig. Obiettivo. Era lo stesso fallo commesso da Dybala contro il Real, ma in quel caso c'era la gamba alzata e si era trattato di gioco pericoloso (punito giustamente anche se involontario, guarda un po'), Pjanic è andato di corpo, in tutti i sensi durante la partita.

Tra i due falli (Vecino e Pjanic) c'è una grossa differenza, come hai detto anche tu: uno ha causato 10 punti di sutura e l'infortunio del giocatore, l'altro ha causato il bruciore al retto de "gli appassionati di calcio obiettivi". In effetti il danno è maggiore.. credo abbia ragione tu su tutto. Scusa. Ciao.

 

Il fallo di Koulibaly ferma una chiara occasione da gol, tipico fallo da ultimo uomo, rosso giusto. Il fallo di Vecino non è né grave, né volontario, e quindi non penso si meritasse rosso diretto, il doppio giallo sarebbe stato diverso, ma Matias non era ammonitoCome vedi sono due falli totalmente diversi, esempio che quindi non combacia. Ah, tu mi parli di 10 punti di sutura al povero Mario Mandzukic, ma forse ti dimentichi che tutte le scarpette da calcio sono munite di tacchetti di ferro, quindi sai quanti pestoni e quanti punti di sutura 

i giocatori rischiano di subire ogni partita, e talvolta li subiscono senza che l'arbitro nemmeno se ne accorga. 

 

Per quanto riguarda Pjanic, ti ricordo per l'ennesima volta che era già ammonito, e dopo l'ammonizione ha fatto anche un altro paio di falli prima del "entrata di corpo" su Rafael Alcantara. Peccato che con quella entrata va nettemente sul giocatore, disinteressandsi del pallone (e non provare a dire il contrario, perché il pallone non lo cerca proprio), aiutandosi addirittura con le braccia. Nelle regole del calcio, se non lo sai, questo si chiama fallo o infrazione di gioco, nonostante non ci siano i punticini di sutura. Espulsione più netta di questa non credo ce ne siano, quindi non cercare di arrampicarti sugli specchi per dire il contrario, caro sig. Equilibrio. Ciao. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Il fallo di Koulibaly ferma una chiara occasione da gol, tipico fallo da ultimo uomo, rosso giusto. Il fallo di Vecino non è né grave, né volontario, e quindi non penso si meritasse rosso diretto, il doppio giallo sarebbe stato diverso, ma Matias non era ammonitoCome vedi sono due falli totalmente diversi, esempio che quindi non combacia. Ah, tu mi parli di 10 punti di sutura al povero Mario Mandzukic, ma forse ti dimentichi che tutte le scarpette da calcio sono munite di tacchetti di ferro, quindi sai quanti pestoni e quanti punti di sutura 

i giocatori rischiano di subire ogni partita, e talvolta li subiscono senza che l'arbitro nemmeno se ne accorga. 

 

Per quanto riguarda Pjanic, ti ricordo per l'ennesima volta che era già ammonito, e dopo l'ammonizione ha fatto anche un altro paio di falli prima del "entrata di corpo" su Rafael Alcantara. Peccato che con quella entrata va nettemente sul giocatore, disinteressandsi del pallone (e non provare a dire il contrario, perché il pallone non lo cerca proprio), aiutandosi addirittura con le braccia. Nelle regole del calcio, se non lo sai, questo si chiama fallo o infrazione di gioco, nonostante non ci siano i punticini di sutura. Espulsione più netta di questa non credo ce ne siano, quindi non cercare di arrampicarti sugli specchi per dire il contrario, caro sig. Equilibrio. Ciao. 

 

Ma il fallo di Vecino non deve essere ne grave ne volontario per meritarsi l'espulsione, basta che sia pericolosa. Sono calciatori non assassini. Se sbagliano (e di sicuro le persone non sbagliano volontariamente) ne pagano le conseguenze. In questo caso, ha arato la caviglia di Mandzukic? Si. Cosa doveva fare di più, segargli il piede per meritarsi il rosso? Si danno cartellini gialli per SGAMBETTI in ritardo o da dietro (come avrebbe meritato Pjanic), per "abbracci" o strattonate che fermano una ripartenza. Un giallo per Vecino sarebbe stato da ridere.

Dici tanto di essere obiettivo e poi rompi i maroni con pareri soggettivi (come tutti, ma almeno gli altri non si mettono sul piedistallo). Ripigliati. :asduj1:

 

Per quanto riguarda Pjanic ho anche detto in precedenza che l'intervento era punibile, ma che si fosse disinteressato del pallone è il sogno erotico degli interisti, di questa settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ragazzi, va bene avere opinioni diverse, ma si può discutere tranquillamente sull'argomento,senza punzecchiarvi a vicenda e mantenendo il giusto tono ;)

Capisco che una risposta scherzosa vada contro la legge, ma la risposta ad alpha me la potevi lasciare. Hanno inventato il tasto edit apposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alpha

A che serve il regolamento quando c'è il "contesto sociale".

E poi siamo in democrazia, lo scudetto si dovrebbe assegnare a voti, così possono vincerlo anche chi arriva secondo o terzo.
 

Spoiler

 

 

jq7ZsZa.png

 

bgwrjVr.png

 

 

Ma ripeto: hai ragione tu che sei obiettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vecino non ha squarciato un bel nulla, al massimo si è riaperta una ferita precedente.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Vecino non ha squarciato un bel nulla, al massimo si è riaperta una ferita precedente.

 

Ma proprio al massimo, il colpo di Vecino è sulla tibia, non sulla caviglia.

Spoiler

31513772_2156384491251412_81360717398356

Mandzukic infatti aveva già un cerotto, altrimenti mi spiegate come avrebbe fatto a giocare tranquillamente per 2 ore?

 

Ma metti anche che il rosso ci stava, anche l'intervento di Barzagli poteva arrecare grave danno a Icardi, però non mi lamento perchè devo ringraziare Orsato per aver fischiato fallo almeno in quel caso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Vecino non ha squarciato un bel nulla, al massimo si è riaperta una ferita precedente.

 

Quella era la ferita sotto, quella di Vecino è sopra. C'è la foto col buco e gli sono stati applicati punti di sutura. Perché negate dei fatti? :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

Quella era la ferita sotto, quella di Vecino è sopra. C'è la foto col buco e gli sono stati applicati punti di sutura. Perché negate dei fatti? :sneaky:

Ma i punti sono perché gli si è riaperta la precedente...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma i punti sono perché gli si è riaperta la precedente...

... a causa del fallo di Vecino. Touché :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexina ha scritto:

Ragazzi, va bene avere opinioni diverse, ma si può discutere tranquillamente sull'argomento,senza punzecchiarvi a vicenda e mantenendo il giusto tono ;)

ma tranquilla, siamo tutti fra di noi, questo topic è popolato solo da noi. Se ci "arrabbiamo" lo facciamo comunque amichevolmente, non create problemi dove non ce ne sono almeno in questo topic per favore. se qualcuno verrà punito per aver detto qualcosa in questo topic (e già è successo, e non ce n'era bisogno) perderete un po' di utenti. che non è lo scopo di un forum.

grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rendiamoci conto degli episodi successi durante la partita e di ciò che è stato detto poi, faccio un sunto di quanto è stato detto in giro:

- Fallo di Vecino che ha ferito Mandzukic. Il rosso si poteva anche non dare, come ho detto, ma non è sbagliato darlo perché mette in pericolo l'incolumità del giocatore. Ciò non è sinonimo di volontarietà, ma non solo i falli volontari vengono puniti col rosso. I vertici arbitrali hanno confermato la decisione di Orsato e l'utilizzo corretto del var. Persone competenti, non tifosi, mi attengo ai fatti.

- Contraffazione di video sul labiale di tagliavento, contraffazione di video sulle parole di Allegri. Sul primo l'arbitro dice "Quanto recupero facciamo" e sul secondo allegri parla riferendosi a se stesso. Nonostante questo, arriviamo al limite del ridicolo diffondendo assurdità sulla natura di questi episodi. Anche qui, parlano i fatti, i video sono reperibili in rete. Ma la gente non arriva alla follia pur di accusare la Juve, no. Caccia alle streghe.

- Mancato secondo giallo a Pjanic, errore pro Juve.

- Var utilizzata per annullare il secondo gol della Juve, decisione corretta, ma c'èra un rigore nella stessa azione a favore della Juve, si poteva dare come no.

- Mancata espulsione di Skriniar nel finale, errore pro Inter anche se ormai la partita volgeva alla fine.

 

Ricapitolando, gli unici due errori inopinabili sono stati il mancato giallo a Pjanic e la non espulsione di Skriniar. Per inciso, indipendentemente dall'espulsione a Pjanic l'Inter ha comunque ribaltato la partita, perdendola nei minuti finali su due episodi. L'Inter non ha di certo perso per via della permanenza in campo di Pjanic, per quanto ne sappiamo non avrebbe nemmeno ribaltato la partita con lui fuori dal campo. Per quanto ne sappiamo, se dava il rigore su Higuain e lo si segnava, sul 2-0 poteva finire la partita e tanti saluti.

rendiamoci conto che si sta parlando di furto del secolo in una partita dove ci sono solo due errori, uno per parte, errori che non condizionano apparentemente la partita. Chi parla di errore su Vecino è in malafede o è tifoso. Chi parla dei video di Tagliaventus e Allegri è in attesa della selezione naturale.

Tutto questo dallo stesso popolo che ha fatto a pezzi Buffon per essersi sfogato dopo 20 anni di leggendaria carriera, prendendolo per i fondelli giornalmente e criticandolo pesantemente. Come trasformare una partita normale in ordinaria follia.

L'Inter non meritava di perdere e ha disputato una grande partita, ribaltando il match in 10 uomini. La Juve ha segnato due goal allo scadere. Se le cose funzionassero bene si parlerebbe di una partita piena di emozioni, invece si parla solo di furti inventati ed episodi manipolati.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Francy. ha scritto:

... a causa del fallo di Vecino. Touché :asduj1:

Certo, ma non è che quel contatto ha squartato una gamba come qualcuno ha detto, volevo solo precisare questo.
 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LB.19 ha scritto:

 

Quindi non meritava il rosso?

Il rosso è severo, non sbagliato.

Il problema è che non puoi espellere in quell'episodio e poi lasciar correre qualunque cosa.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...