Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

La Roma non vincerà  il campionato, anche se avessero la squadra migliore del torneo. O lo vince il Napoli o lo vince la Juve.


Per quanto riguarda la Fiorentina, dubito che ci sarà  posto per loro in Champions, con o senza Cuadrado.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma non vincerà  il campionato, anche se avessero la squadra migliore del torneo. O lo vince il Napoli o lo vince la Juve.

Per quanto riguarda la Fiorentina, dubito che ci sarà  posto per loro in Champions, con o senza Cuadrado.

 

Come mai secondo te la Roma non può vincere?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai secondo te la Roma non può vincere?

 

Sono forti, ma onestamente non ho mai visto la Roma come una squadra vincente. Aldilà  dei pochi titoli che hanno vinto, appena fanno bene fanno su il macello, festeggiano in anticipo e poi puntualmente fanno harakiri in determinate partite. Nei miei pochi anni di vita su questa squadra ho sempre visto questo, sempre.

Le uniche squadre che possono pensare di professarsi campioni senza aver ancora vinto nulla sono Juve, Milan e Inter, così la vedo io. Perché alla in fine possono permettersi di essere superbe, visto che le vittorie parlano per loro. Squadre come la Roma necessitano di partire umili e restare tali fino a quando non vinceranno qualcosa. Il Napoli invece ha un buon organico e non sono così carichi di pressione, secondo me possono farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono forti, ma onestamente non ho mai visto la Roma come una squadra vincente. Aldilà  dei pochi titoli che hanno vinto, appena fanno bene fanno su il macello, festeggiano in anticipo e poi puntualmente fanno harakiri in determinate partite. Nei miei pochi anni di vita su questa squadra ho sempre visto questo, sempre.

Le uniche squadre che possono pensare di professarsi campioni senza aver ancora vinto nulla sono Juve, Milan e Inter, così la vedo io. Perché alla in fine possono permettersi di essere superbe, visto che le vittorie parlano per loro. Squadre come la Roma necessitano di partire umili e restare tali fino a quando non vinceranno qualcosa. Il Napoli invece ha un buon organico e non sono così carichi di pressione, secondo me possono farcela.

 

Ottimo punto di vista! 

Ma guarda io credo che quest'anno possa fare davvero bene, Garcia è un buon allenatore e sembra trasmettere molta fiducia all'intero gruppo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono forti, ma onestamente non ho mai visto la Roma come una squadra vincente. Aldilà  dei pochi titoli che hanno vinto, appena fanno bene fanno su il macello, festeggiano in anticipo e poi puntualmente fanno harakiri in determinate partite. Nei miei pochi anni di vita su questa squadra ho sempre visto questo, sempre.

Le uniche squadre che possono pensare di professarsi campioni senza aver ancora vinto nulla sono Juve, Milan e Inter, così la vedo io. Perché alla in fine possono permettersi di essere superbe, visto che le vittorie parlano per loro. Squadre come la Roma necessitano di partire umili e restare tali fino a quando non vinceranno qualcosa. Il Napoli invece ha un buon organico e non sono così carichi di pressione, secondo me possono farcela.

Non che il Napoli sia da meno, già  De Laurentiis spara alto ad ogni conferenza, poi attendiamo la scenetta come ogni anno ai sorteggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che il Napoli sia da meno, già  De Laurentiis spara alto ad ogni conferenza, poi attendiamo la scenetta come ogni anno ai sorteggi...

 

Ovviamente a seconda dei sorteggi, secondo voi la Roma, Juventus, Napoli dove possono arrivare in Champions?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo Sport Mediaset, tanto per riprendere il discorso del nuovo modo di giocare della Juve, Allegri adotterà  il 4-3-3 che gli ha portato lo scudetto con il Milan:

Oltre al solito Buffon in porta, la difesa sarà  composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra, con le alternative di Barzagli, Orgbonna e, in emergenza, di Asamoah; il trio di centrocampo non sembra essere in discussione, Vidal, Pirlo, Pogba, con Marchisio pronto a rispondere in caso di bisogno e Asamoah che ritroverebbe il suo ruolo di Mezzala; Tridente offensivo formato da Tevez e Morata sulle fasce e LLorente in mezzo, Giovinco, Pereyra e Pepe sembrano essere le alternative sulle fasce mentre non c'è alternativa all'Ariete offensivo LLorente, ragion per cui la Juve sonda Lukaku dal Chelsea. 

Nel Caso in cui arrivasse Shaquiri si potrebbe adottate anche il doppio Modulo data la versatilità  del giocatore 4-3-1-2 con quest'ultimo a fare il trequartista e Tevez-Llorente come titolari. Al momento l'unico che sembra in grado di sostituire l'attaccante di Pamplona è Morata, ma dato il suo infortunio Allegri dovrà  arrangiarsi fino ad Ottobre per vederlo in forma, meglio di niente.


Oggi vedremo invece come si schiererà  la Roma in amichevole negli USA contro il Liverpool, e anche per capire le intenzioni che ha la squadra di Garcia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma ha vinto 1-0 l'amichevole contro il Liverpol dando buone impressione a tutti. Io sinceramenete non me l'aspettavo.

 

Ma quando hanno giocato? Io me la sono persa O.O 

Questa notte alle 2 gioca il Milan giusto?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...