Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, BigDima ha scritto:

a ormai, sappiamo che la vittoria è scontata, sta diventando monotono, io ormai manco esulto più in campionato

 

Non te la tirare, va! :asduj1:

 

Per quanto mi riguarda, c'era altro da vedere e commentare ieri:

 

Spoiler

C_29_fotogallery_1018033__ImageGallery__

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Non te la tirare, va! :asduj1:

 

Per quanto mi riguarda, c'era altro da vedere e commentare ieri:

 

  Apri contenuto nascosto

C_29_fotogallery_1018033__ImageGallery__

 

Ieri un mio amico ha scritto su un gruppo di WA ''Messi segna come Dybala''.

Risultati immagini per gif stupore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Aleks ha scritto:

 

Non te la tirare, va! :asduj1:

 

Per quanto mi riguarda, c'era altro da vedere e commentare ieri:

 

  Apri contenuto nascosto

C_29_fotogallery_1018033__ImageGallery__

 

il campionato non è mai stato in discussione. è dalla prima di campionato che lo dico: abbiamo già vinto. a me interessa solo la champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 22/4/2017 at 15:01, SteelFog ha scritto:

non so quanto gli converrebbe, sarebbe meglio pensasse più alla sua squadraccia che a fare sfottò, visto che quest'anno niente europa per loro. 

 

On 23/4/2017 at 00:05, SteelFog ha scritto:

non che per la fiorentina sia meglio eh

questa era una sfida fra poveri, una sfida fra chi il prossimo anno l'europa la vede col binocolo

Queste me le segno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Io mi sono goduto la vostra lotta tra Gufi. :rotfl:

 

  Nascondi contenuto

1nshy5.jpg

 

per me il milan stava molto meglio dell'inter, nel girone di andata non hanno fatto male e giravano bene, nel girone di ritorno hanno avuto un calo netto, ma comunque hanno pur sempre fatto meglio dell'inter e in europa, apparte che non ci dovrebbe andare nessuna fra milan, inter e viola, meriterebbe più il milan di andarci. comunque probabile che alla fine ci vada la viola, inter e milan guadagnano più a fare le tournee che a giocare l'EL, soprattutto a partire dai preliminari. di contro però c'è che davvero nessuno verrebbe a giocare per una squadra che neanche per l'EL riesce a qualificarsi.. che brutta fine.. vogliono andare in champions senza avere i mezzi per farlo (parlo dell'inter). l'inter dovrebbe fare come il barça: rifondazione con la primavera e vedi che prima o poi torni a competere, ma devi avere pazienza, non fretta. anche perché è inutile aver fretta: l'inter l'europa che conta la rivede fra 10 anni, e quando ci ritornerà farà le stesse figure che ha fatto in EL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 ore fa, SteelFog ha scritto:

io mi sono segnato anche quando dicevi che l'inter era forte e andava tranquillamente in champions o almeno in europa, fai un po' te

Quando io dissi che l'Inter a marzo sarebbe stata in lotta per la Champions ci azzeccai. Eravate in un momento d'oro e con la rosa a disposizione potevate ancora essere in lotta, ma siete calati di colpo, non me lo sarei aspettato, visto che fino a gennaio non avevate corso in campo.

 

Io penso che né i giocatori dell'Inter né i giocatori del Milan vogliano qualificarsi realmente. Il preliminare accorcia le vacanze, quelli preferiscono andare a far ridere il mondo nelle amichevoli estive in ai lupi, piuttosto che iniziare a farsi il mazzo a metà luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Radja Nainggolan lancia la sfida alla Lazio, prossima avversaria della Roma: "Il derby è sempre particolare, ne ho perso soltano uno su sei".

 

Dopo queste dichiarazioni, la vittoria della Lazio a quanto sarà quotata, 1.01?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quanto scommettete che il Milan fa come l'anno scorso e manda a svergognate la corsa EL nelle ultime giornate per figure di letame contro le ultime in classifica?

 

Cioè, ora abbiamo Crotone, Roma e Atalanta. Se usciamo da queste 3 partite con 1 punto è un miracolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aleks ha scritto:

Radja Nainggolan lancia la sfida alla Lazio, prossima avversaria della Roma: "Il derby è sempre particolare, ne ho perso soltano uno su sei".

 

Dopo queste dichiarazioni, la vittoria della Lazio a quanto sarà quotata, 1.01?

Probabilmente in un futuro non molto lontano ne avrà persi 2 su 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

-Domenica Caldara fa autogol e va ad esultare sotto il settore ospiti urlando "È VOSTRO! È VOSTRO!" ~ me

 

-Higuain punta Spinazzola e lui non sa che cosa fare ~ Keeper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Aleks ha scritto:

Buffon esce palla al piede e, con una sola magia, arriva a segnare nella porta avversaria.

E parte il limone con Berisha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...