Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ma quanto s'è fatto schifo nel primo tempo, io bho se andiamo a Monaco e giochiamo così tanti saluti

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma quanto s'è fatto schifo nel primo tempo, io bho se andiamo a Monaco e giochiamo così tanti saluti

io speravo umiliaste l'atalnata, in modo da sentirvi imbattibili e quindi vi rilassavate.. la juve ogni volta che subisce una battuta d'arresto diventa ancora più forte. dannazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 ore fa, SteelFog ha scritto:

io speravo umiliaste l'atalnata, in modo da sentirvi imbattibili e quindi vi rilassavate.. la juve ogni volta che subisce una battuta d'arresto diventa ancora più forte. dannazione

per me fanno apposta a subirla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La fortuna del calcio italiano è quella di avere i migliori arbitri del mondo. Pensate altrimenti come andrebbero a finire queste partite!

 

Gli arbitri d'area sono dei ruba stipendi migliori di Rubinho e Hondá.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questa squadra non merita di andare in Europa e il Crotone deve continuare così per salvarsi.

 

Che banda di checche svogliate oh, 11 ballerine classiche darebbero miglior battaglia al Crotone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, talos45 ha scritto:

E' evidente che al Milan sta scomodo andare a fare il preliminare di Europa League saltando la tourne in CIna. Che vergogna!

Ma avevi dubbi? La tournée è già programmata nei dettagli con date delle partite e degli eventi sponsorizzati.

Cioè, raga sveglia razzo!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aleks ha scritto:

IL RIGORE PER LA ROMA!! HAHAHA

 

la cosa bella è che, come ho già detto, pur rubando non vincono mai nulla. ma fateglielo un corso di ladrate efficaci a questi romanisti dai

 

comunque l'empoli che vince contro viola e milan e non serve a nulla perché il crotone si è ricordata che deve vincere lo scudetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
56 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Ma quando sarebbe la cosidetta tournee in cina? Se nel caso dovessimo qualificarci per i preliminari di europa league quando sono?

Sono nel medesimo periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la squadra più ridicola é l'Inter, eh. 

Giusto precisarlo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Comunque la squadra più ridicola é l'Inter, eh. 

Giusto precisarlo.

no ce n'è una ancora più ridicola: la fiorentina. l'unica squadra che ogni volta che fanno 4-5 gol si gasano per poi puntualmente toccarne da tutti ogni volta. e quando il 4-0 alla juve, e quando il 4-0 all'inter, e quando il 5-4 all'inter, e quando il 4-0 all'empoli... poi però sono sempre a metà classifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no ce n'è una ancora più ridicola: la fiorentina. l'unica squadra che ogni volta che fanno 4-5 gol si gasano per poi puntualmente toccarne da tutti ogni volta. e quando il 4-0 alla juve, e quando il 4-0 all'inter, e quando il 5-4 all'inter, e quando il 4-0 all'empoli... poi però sono sempre a metà classifica

 

Beh, l'Inter, almeno in una partita, fa 7 goal. Io direi che state sulla stessa barca. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...