Ferdy 4.145 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi ero praticamente scordato della Coppa Italia! lolVabè, in bocca al lupo ad Inzaghi Cita by Combo Ferdy rovina tutto Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 non capisco perché insistano a dire che la juve segue mkhitarian o jovetic.. non può comprare nessuno di questi perché hanno già giocato in champions.. ma è così difficile per i giornalisti capirlo?della serie: marotta, non rompere, decidiamo noi cosa vi serve. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
scared 2.952 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 (modificato) non capisco perché insistano a dire che la juve segue mkhitarian o jovetic.. non può comprare nessuno di questi perché hanno già giocato in champions.. ma è così difficile per i giornalisti capirlo?della serie: marotta, non rompere, decidiamo noi cosa vi serve.A dire il vero è più delle serie: scriviamo balle che la gente compra il giornale/visita il sito incuriosita e noi guadagnamo di più XD Modificato 13 gennaio, 2015 da scared Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 bel milan, ma manca ancora l'indipendenza intellettuale nella costruzione di gioco per essere veramente competitivi e tornare grandi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ImMaccer 7 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 A dire il vero è più delle serie: scriviamo balle che la gente compra il giornale/visita il sito incuriosita e noi guadagnamo di più XD Guarda questa di qualche anno fa, per fare un esempio Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 de laurentis, tutte le tv e moviolisti hanno dimostrato che il gol di caceres era regolare, shut up! p.s. secondo la classifica iffhs la juve è sesta, quindi vediamo un pò dove la roma? 40esima? sarà er sistema ihihihihihihi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ImMaccer 7 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non mi sembra di aver offeso la juve in qualche modo, stavo solo dicendo quanta fantasia avessero i giornalisti.E poi il gol di Caceres che min***a c'entra? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyurem97 901 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Battuto il Sassuolo,secondo tempo sofferto ma Veramente Bello il Gol di de Jong.ora bisogna Aspettare la vincente tra lazio e Torino. Cita Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità. Appassionato di Treni e di Impianti a Fune Amour is Canon clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quando non guardo il Milan, vince. Coincidenze? Io non credo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MOHAMEDALL 519 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Battuto il Sassuolo,secondo tempo sofferto ma Veramente Bello il Gol di de Jong.ora bisogna Aspettare la vincente tra lazio e Torino.questa è per la serie A,lol Cita ~bySparrow Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alpha 2.600 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il Milan deve sperare che vinca il Torino contro la Lazio. Altrimenti sono guai seri. LOL Cita . Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DavidGnomo 63 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 de laurentis, tutte le tv e moviolisti hanno dimostrato che il gol di caceres era regolare, shut up! Tutti tranne la Gazzetta, Sky, Eurosport etc etc etc... Vedere tutte queste foto che è partito regolare, vedere tutte queste dichiarazioni please Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
scared 2.952 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ohhhh questa mi mancava, Pavoletti spinge Zapata e guadagna un rigore #SoloInSerieA Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non mi sembra di aver offeso la juve in qualche modo, stavo solo dicendo quanta fantasia avessero i giornalisti. E poi il gol di Caceres che min***a c'entra? non era rivolto a te Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ImMaccer 7 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah ok,scusa Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Spongey 41 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ohhhh questa mi mancava, Pavoletti spinge Zapata e guadagna un rigore #SoloInSerieA Era coppa Italia. Comunque buon Milan ma lento nel costruire la manovra... e quanti lanci sbagliati, ci serve davvero un innesto a centrocampo. Cita In aggiornamento... Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts