Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

Recommended Posts

Guest NicoRobin

non capisco perché insistano a dire che la juve segue mkhitarian o jovetic.. non può comprare nessuno di questi perché hanno già  giocato in champions.. ma è così difficile per i giornalisti capirlo?

della serie: marotta, non rompere, decidiamo noi cosa vi serve. 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

non capisco perché insistano a dire che la juve segue mkhitarian o jovetic.. non può comprare nessuno di questi perché hanno già  giocato in champions.. ma è così difficile per i giornalisti capirlo?

della serie: marotta, non rompere, decidiamo noi cosa vi serve.

A dire il vero è più delle serie: scriviamo balle che la gente compra il giornale/visita il sito incuriosita e noi guadagnamo di più XD Modificato da scared
Link al messaggio
Guest NicoRobin

de laurentis, tutte le tv e moviolisti hanno dimostrato che il gol di caceres era regolare, shut up!

p.s. secondo la classifica iffhs la juve è sesta, quindi vediamo un pò dove la roma? 40esima? sarà  er sistema ihihihihihihi

Link al messaggio

Battuto il Sassuolo,secondo tempo sofferto ma Veramente Bello il Gol di de Jong.

ora bisogna Aspettare la vincente tra lazio e Torino.

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio
Guest NicoRobin

Non mi sembra di aver offeso la juve in qualche modo, stavo solo dicendo quanta fantasia avessero i giornalisti.

E poi il gol di Caceres che min***a c'entra?

non era rivolto a te :)

Link al messaggio

Ohhhh questa mi mancava, Pavoletti spinge Zapata e guadagna un rigore  :asduj1:

#SoloInSerieA 

Era coppa Italia.

Comunque buon Milan ma lento nel costruire la manovra... e quanti lanci sbagliati, ci serve davvero un innesto a centrocampo.

In aggiornamento...

Link al messaggio