Vai al commento

letscore

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

Recommended Posts

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ciò non toglie che questi falli fossero più clamorosi di quelli di "De Rossi" partite fa (letteralmente le ultime, si dovesse esagerare?), ergo 2-3 espulsioni minimo.

Io stasera non ho seguito le partite, ero fuori, sto vedendo i gol giusto ora, e leggendo in giro le varie moviole nessuno ha parlato di queste espulsioni, se non di quella non data a Kalinic per simulazione. Domani vedrò se aggiorneranno le cose.

@SteelFog visto, davvero davvero bello.

Sia l'assit che la finalizzazione.

MA TOMOVIC:love_emote:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, Blue98 ha scritto:

Io stasera non ho seguito le partite, ero fuori, sto vedendo i gol giusto ora, e leggendo in giro le varie moviole nessuno ha parlato di queste espulsioni, se non di quella non data a Kalinic per simulazione. Domani vedrò se aggiorneranno le cose.

tomovic migliore in campo assolutamente, ma anche reina sul gol di bernardeschi da fuori ci ha messo del suo eh

Link al messaggio
Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

tomovic migliore in campo assolutamente, ma anche reina sul gol di bernardeschi da fuori ci ha messo del suo eh

Ricorda uno di quelli che fece Rossi nella famosa rimonta di qualche anno fa.

Telecronista Premium che lo accolse con tranquillità e pacatezza, fra l'altro.

Link al messaggio
8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma affidarsi unicamente a moviole commentate da nullità calcistiche o leggere giornali random, esempio ruttosport, equivale come ad annebbiarsi ancor di più la mente, sono farraginose e confabulate già di loro, si sa la solita solfa giornalistica, cose trite e ritrite.

3 espulsioni potevano esserci con calma, ma ho già dato una disamine semplice prima, senza vari assortimenti o prediche alcune.

Modificato da Ragnar

Link al messaggio
Guest Ravenblack
27 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ma affidarsi unicamente a moviole commentate da nullità calcistiche o leggere giornali random, esempio ruttosport, equivale come ad annebbiarsi ancor di più la mente, sono farraginose e confabulate già di loro, si sa la solita solfa giornalistica, cose trite e ritrite.

3 espulsioni potevano esserci con calma, ma ho già dato una disamine semplice prima, senza vari assortimenti o prediche alcune.

Invece affidarmi ad un tifoso napoletano mi darà sicuramente un'analisi equa ed oggettiva dei fatti.

Le moviole oggettivamente sono quasi sempre poco contestabili, visto che analizzano gli episodi da varie angolazioni, con tutti gli zoom possibili ed in certi casi con ex arbtri a giudicare.

Link al messaggio
10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Invece affidarmi ad un tifoso napoletano mi darà sicuramente un'analisi equa ed oggettiva dei fatti.

Le moviole oggettivamente sono quasi sempre poco contestabili, visto che analizzano gli episodi da varie angolazioni, con tutti gli zoom possibili ed in certi casi con ex arbtri a giudicare.

Affidarsi ad un tifoso obiettivo perlomeno, poi può tifare anche il Casale.

Insomma, evitando per equità e modestia personificazioni (talune) o aggettivi vari.

Le moviole possono essere contestabili, soprattutto se la regia fa vedere ciò che può essere comodo ai fini di una polemica o meno.

Ex arbitri che hanno arbitrato in modo eccellente.

Questa era una parentesi a parte, il succo è dirti che con gli highlights probabilmente manco li vedrai, ma vedendo spezzoni della partita (se non addirittura la gara completa), sì. Prendi ciò detto prima come una pura postilla, oltre che ad un'opinione poco contestabile e raccomandata da tutti (non che debba essere per questo, ragione suprema).

Modificato da Ragnar

Link al messaggio

Mi chiedevo... ma che voi sappiate non fanno un minimo di cerimonia per il Pallone d'oro? Cioè gliel'hanno dato in mano, bravo CR7 e ciao? Mentre Ronaldo veniva premiato, Griezmann giocava, voglio dire...

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
38 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mi chiedevo... ma che voi sappiate non fanno un minimo di cerimonia per il Pallone d'oro? Cioè gliel'hanno dato in mano, bravo CR7 e ciao? Mentre Ronaldo veniva premiato, Griezmann giocava, voglio dire...

dovrebbe esserci a gennnaio

Link al messaggio
Guest Ravenblack
6 ore fa, SteelFog ha scritto:

dovrebbe esserci a gennnaio

Già immagino l'attesa che si verrà a creare nei momenti in cui apriranno la busta.

Link al messaggio
9 ore fa, Ragnar ha scritto:

Già ho rendicontato post addietro.

La Fiorentina doveva giocare in 9.

Si, in 7! :rotfl:

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Dovevano espellere pure Batistuta, ieri! Tu non puoi immaginare!

9 ore fa, Ragnar ha scritto:

Per una volta concordo con te! Bisogna affidarsi alle tue parole, le immagini sono poco affidabili!

Poi, essendo tu un tifoso del Napoli, non puoi che essere obiettivo sempre, in particolar modo riguardo le partite della tua squadra del cuore!

Per Natale ti chiedo una sola cosa: deliziaci ad ogni giornata con i tuoi brillanti interventi!

Modificato da Aleks

7ERXfY9.png

ea8aQH8.png - follow me on youtube! mushale - 768VYd5.png

iZDGgsg.png

Medaglie riconquistate:

DftS3ce.png Ghiaccio contro cdfertolo

Spoiler

ex-Capopalestra Drago...roar . . .

V/S - 39/9

S4 - 6/0

Allenatori Certificati:

Ihatewhohatemyhobby

lillo

-DarkFire aka Infernape_98

LZ-Zero[2]

signor-v

raffox92[6+3]

MegaSceptile2002[5+3]

. . .

Allenatori Sconfitti:

cdfertolo[2]-3

raffox92[6+3+3]

~Andry~

frakthebest99[5]

VexsusMaster[5]

Enemy-Panic

adelmasterpokemon[2]

victini930[2]

cespun

Wilfire

eug97

. . .

Super 4:

~Andry~

simone009

Chube

raffox92

MegaSceptile2002

. . .

Titolo:

simone009

Medaglie (ri)Ottenute:

mnx6MJW.pngSpettro - DarthMarco

oXunQTw.pngSmog - KimbOo

m9Hcog8.pngFuoco - -DarkFire aka Infernape_98*

l0OphK2.pngLuna - Andry

SodeLXs.pngScudo - Hagane

ULAHpHC.png Enigma - Lucario11

UJK092i.png Ira - -Monkey aka ΩVictor91

jk1QSMp.pngParafulmine - cdfertolo

maAj5Es.pngLotta - ΩVictor91

NosCdr2.png Geyser - LZ-Zero

oSxPDws.pngEquilibrio - Chesnaught X

Spoiler

Link al messaggio

Ragazzi, che dire! Vi auguro di passare un felice Natale!

Se quest'anno avete vissuto all'insegna del fair play, sicuramente qualcuno lo apprezzerà, ma se avete simulato.. niente, colpa der sistema. E a proposito di sistemi: se ne avete giocati parecchi, se avete buttato via schedine a nastro, non vi preoccupate; è stato solo un allenamento per ciò che vi aspetta questo weekend! Eh già, perché questo weekend, si gioca la partita più importante dell'anno, per molte persone: la tombola!

E se anche questa partita vi dovesse andare male..pazienza e, come consuetudine durante il periodo natalizio:

Spoiler

1791605_art.jpg

Spoiler

Auguri a tutti, ragazzi! :mki:

Modificato da Aleks

7ERXfY9.png

iZDGgsg.png

Medaglie riconquistate:

Spoiler

V/S - 39/9

S4 - 6/0

Allenatori Certificati:

Ihatewhohatemyhobby

lillo

LZ-Zero[2]

signor-v

raffox92[6+3]

MegaSceptile2002[5+3]

. . .

Allenatori Sconfitti:

cdfertolo[2]-3

raffox92[6+3+3]

~Andry~

frakthebest99[5]

VexsusMaster[5]

Enemy-Panic

adelmasterpokemon[2]

victini930[2]

cespun

Wilfire

eug97

. . .

Super 4:

~Andry~

simone009

Chube

raffox92

MegaSceptile2002

. . .

Titolo:

simone009

Medaglie (ri)Ottenute:

oXunQTw.pngSmog - KimbOo

l0OphK2.pngLuna - Andry

Spoiler

Link al messaggio
On 23/12/2016 at 09:35, Aleks ha scritto:

Si, in 7! :rotfl:

Dovevano espellere pure Batistuta, ieri! Tu non puoi immaginare!

Per una volta concordo con te! Bisogna affidarsi alle tue parole, le immagini sono poco affidabili!

Poi, essendo tu un tifoso del Napoli, non puoi che essere obiettivo sempre, in particolar modo riguardo le partite della tua squadra del cuore!

Per Natale ti chiedo una sola cosa: deliziaci ad ogni giornata con i tuoi brillanti interventi!

Ancora? Why? Semplicemente il regolamento non è stato applicato correttamente ad ambedue le squadre.

Le immagini sono poco affidabili? Se non ti fanno manco vedere le immagini in merito di cosa parli?

Non vedo cosa c'entri l'obiettività con il tifo, c'è una norma prescritta? Non mi pare.

Deliziaci con il tuo farti smontare ad ogni conseguente intervento.

Link al messaggio
18 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ancora? Why? Semplicemente il regolamento non è stato applicato correttamente ad ambedue le squadre.

Le immagini sono poco affidabili? Se non ti fanno manco vedere le immagini in merito di cosa parli?

Non vedo cosa c'entri l'obiettività con il tifo, c'è una norma prescritta? Non mi pare.

ma già il fatto che kalinic per te andava espulso dopo aver ricevuto il primo giallo che era inesistente non puoi che essere di parte. poi comunque kalinic ha detto subito che è scivolato (va bene, era visibile che non era scivolato) ma se l'avesse buttato fuori sarebbe stata una beffa essendo la prima ammonizione inventata. poi l'altro interventio che dici era da rosso non mi ricordo, ma affidarsi solo alle moviole mi sembra esagerato. tanto la juve non la riprendete, neanche se le vincete tutte da qui alla fine con 5 rigori a vostro favore ogni partita e gli avversari in 8. avete pareggiato contro una squadra che fa fatica, pareggiando all'ultimo secondo con un rigore che la fiorentina vi ha regalato (era rigore netto, ma la difesa viola è stata molto ingenua) e senza neanche borja valero solo perché rispetto l'anno scorso siete un po' più prevedibili e a livello di singoli non siete così stratosferici, per dire, hysaj: buon giocatore sì ma alla fine quanti assist fa ogni partita?

sennò se la vuoi puntare sugli errori arbitrali c'è tutto l'anno dell'inter con mazzarri a cui non sono stati dati rigori solari e dati contro rigori che non c'erano, oltre a una squadra e un gioco inesistenti. ma non finiremmo più. tanto è inutile attaccarsi agli errori arbitrali, la partita è finita e buonanotte suonatori

Link al messaggio
Guest NicoRobin
19 ore fa, Ragnar ha scritto:

sai vero che qui l'unico che viene smontato ogni volta sei tu vero? lo sai vero che nessuno ti prende sul serio, e men che meno crede a quello che scrivi, vero? lo sai che l'unico che fa figuracce sei tu, vero? abbassa la cresta, sennò continui a fare brutte figure come stai facendo ora

Link al messaggio
2 ore fa, BigDima ha scritto:

sai vero che qui l'unico che viene smontato ogni volta sei tu vero? lo sai vero che nessuno ti prende sul serio, e men che meno crede a quello che scrivi, vero? lo sai che l'unico che fa figuracce sei tu, vero? abbassa la cresta, sennò continui a fare brutte figure come stai facendo ora

Soprattutto se si risponde in modo del tutto incongruente, vero?

Hai dato un'ottima descrizione di quello che fai, probabilmente.

4 ore fa, SteelFog ha scritto:

ma già il fatto che kalinic per te andava espulso dopo aver ricevuto il primo giallo che era inesistente non puoi che essere di parte. poi comunque kalinic ha detto subito che è scivolato (va bene, era visibile che non era scivolato) ma se l'avesse buttato fuori sarebbe stata una beffa essendo la prima ammonizione inventata. poi l'altro interventio che dici era da rosso non mi ricordo, ma affidarsi solo alle moviole mi sembra esagerato. tanto la juve non la riprendete, neanche se le vincete tutte da qui alla fine con 5 rigori a vostro favore ogni partita e gli avversari in 8. avete pareggiato contro una squadra che fa fatica, pareggiando all'ultimo secondo con un rigore che la fiorentina vi ha regalato (era rigore netto, ma la difesa viola è stata molto ingenua) e senza neanche borja valero solo perché rispetto l'anno scorso siete un po' più prevedibili e a livello di singoli non siete così stratosferici, per dire, hysaj: buon giocatore sì ma alla fine quanti assist fa ogni partita?

sennò se la vuoi puntare sugli errori arbitrali c'è tutto l'anno dell'inter con mazzarri a cui non sono stati dati rigori solari e dati contro rigori che non c'erano, oltre a una squadra e un gioco inesistenti. ma non finiremmo più. tanto è inutile attaccarsi agli errori arbitrali, la partita è finita e buonanotte suonatori

Hai fatto una bella minestra, nessuno ha citato Kalinic, se poi lo vuoi considerare come innesto nel discorso, fai pure, figurati. Quindi, in questo caso, mi stai dando più che ragione.

Nessuna squadra è imbattibile o imprendibile, il campionato matematicamente non è ancora finito, d'altronde negli ultimi due anni (compreso questo), sono più le seconde che hanno perso punti, piuttosto che la Juve ad averne guadagnati, questo senza voler sminuire l'organico della Juve che non è inferiore agli altri, ovviamente.

Borja Valero? E noi che giochiamo senza attaccanti puri (vedere Milik, esempio), considera che non abbiamo giocato neanche con il nostro miglior difensore centrale (K2).

A livello di singoli non siamo inferiori a tante squadre, proprio il gioco di squadra (possesso palla, torelli vari quasi in ogni parte del campo, pressing necessario fatto assieme), questo è gioco di squadra, il singolo non ha peso, imperciocché si evince dal tuo discorso.

Nessuno si appella a nulla, c'è un regolamento e dovrebbe essere applicato.

Hysaj? Tra l'altro un giocatore non si valuta solo dagli assist.

Modificato da Ragnar

Link al messaggio
2 ore fa, Ragnar ha scritto:

Soprattutto se si risponde in modo del tutto incongruente, vero?

Hai dato un'ottima descrizione di quello che fai, probabilmente.

Hai fatto una bella minestra, nessuno ha citato Kalinic, se poi lo vuoi considerare come innesto nel discorso, fai pure, figurati. Quindi, in questo caso, mi stai dando più che ragione.

Nessuna squadra è imbattibile o imprendibile, il campionato matematicamente non è ancora finito, d'altronde negli ultimi due anni (compreso questo), sono più le seconde che hanno perso punti, piuttosto che la Juve ad averne guadagnati, questo senza voler sminuire l'organico della Juve che non è inferiore agli altri, ovviamente.

Borja Valero? E noi che giochiamo senza attaccanti puri (vedere Milik, esempio), considera che non abbiamo giocato neanche con il nostro miglior difensore centrale (K2).

A livello di singoli non siamo inferiori a tante squadre, proprio il gioco di squadra (possesso palla, torelli vari quasi in ogni parte del campo, pressing necessario fatto assieme), questo è gioco di squadra, il singolo non ha peso, imperciocché si evince dal tuo discorso.

Nessuno si appella a nulla, c'è un regolamento e dovrebbe essere applicato.

Hysaj? Tra l'altro un giocatore non si valuta solo dagli assist.

kalinic lo hai nominato te qualche post più indietro se non ricordo male (non mi va di andare a ricercarlo); borja valero l'ho nominato proprio perché la fiorentina non ha un organico di chissà quale qualità, se poi gli togli anche il più forte a centrocampo diventa ancora più debole, nonostante questo avete pareggiato all'ultimo secondo.

un giocatore come hysaj lo valuti sì dagli assist essendo un terzino offensivo, per dirti alex sandro della juve è un mostro.

Link al messaggio
41 minuti fa, SteelFog ha scritto:

kalinic lo hai nominato te qualche post più indietro se non ricordo male (non mi va di andare a ricercarlo); borja valero l'ho nominato proprio perché la fiorentina non ha un organico di chissà quale qualità, se poi gli togli anche il più forte a centrocampo diventa ancora più debole, nonostante questo avete pareggiato all'ultimo secondo.

un giocatore come hysaj lo valuti sì dagli assist essendo un terzino offensivo, per dirti alex sandro della juve è un mostro.

Lascia perdere, fidati. :asduj1:

7ERXfY9.png

iZDGgsg.png

Medaglie riconquistate:

Spoiler

V/S - 39/9

S4 - 6/0

Allenatori Certificati:

Ihatewhohatemyhobby

lillo

LZ-Zero[2]

signor-v

raffox92[6+3]

MegaSceptile2002[5+3]

. . .

Allenatori Sconfitti:

cdfertolo[2]-3

raffox92[6+3+3]

~Andry~

frakthebest99[5]

VexsusMaster[5]

Enemy-Panic

adelmasterpokemon[2]

victini930[2]

cespun

Wilfire

eug97

. . .

Super 4:

~Andry~

simone009

Chube

raffox92

MegaSceptile2002

. . .

Titolo:

simone009

Medaglie (ri)Ottenute:

oXunQTw.pngSmog - KimbOo

l0OphK2.pngLuna - Andry

Spoiler

Link al messaggio
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

Ricordi male.

Non vedo perché per il Napoli non dovrebbe valere lo stesso, non abbiamo tutti campioni mica. Se affermi ciò (e chi condivide ciò con te) non ha senso, allora ti dico che noi ne avevamo minimo 2 di assenze cruciali e in due reparti.

La Fiorentina non ha una così bassa "qualità" non è che ha la rosa del Cesena, cioè almeno che si dicano cose con un nesso logico.

Un terzino dovrebbe anche saper difendere, non principalmente fare assist, se li fa, tanto di guadagnato.

31 minuti fa, Aleks ha scritto:

Lasciate perdere, fidatevi.

Modificato da Ragnar

Link al messaggio

Yo. Sono sparito perché la finale persa in supercoppa mi ha costretto in una stanzetta buia rannicchiato sul lettino a piangere :look:

No seriamente, sono stato parecchio male per diversi giorni, tra febbre e un maldigola assurdamente doloroso che ho tutt'ora, ma non temete, sono tornato a fare compagnia ai miei amichetti @SteelFog e compagnia bella.

Sulla finale di supercoppa non ho molto da dire, partita bilanciata alla fin fine come numero di occasioni, un po' più pericolose quelle del Milan specie con la traversa, ma il liscio di Dybala è stato clamoroso. Comunque se la Juve non riesce a battere il Milan, squadra obiettivamente inferiore, qualcosa non gira. Che sia la forma o l'assenza di un'idea di gioco ben definita, speriamo si risolva tutto per la ripresa della Champions.

Un saluto, un abbraccio, fuzza inda.

Link al messaggio
Guest Ravenblack

In Soopercoppa ci sono stati errori individuali sotto porta che hanno del clamoroso.

Quelli di Bacca e Dybala.

Da due killer come loro non te li aspetti, fanno 'ste boiate una volta ogni 100 partite.:asduj1:

Link al messaggio
Guest NicoRobin
11 ore fa, Aleks ha scritto:

e perché mai? è divertente leggere come ragnar ci "smonta" :secret::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: 

Link al messaggio
1 ora fa, BigDima ha scritto:

e perché mai? è divertente leggere come ragnar ci "smonta" :secret::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: 

Se vi inventate anche le risposte e le controrisposte, ma di che parli? :D

Rendete le cose ancora più facili, fin troppo, lascia stare, ne perdi su ogni fronte, mister Platini.

Link al messaggio
Guest NicoRobin
2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Se vi inventate anche le risposte e le controrisposte, ma di che parli? :D

Rendete le cose ancora più facili, fin troppo, lascia stare, ne perdi su ogni fronte, mister Platini.

vedi, mi fai divertire con queste cose, scrivi e poi neghi, accusando gli altri, professore .  :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

42 minuti fa, Blue98 ha scritto:

che BUFFONata

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.