Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

Post raccomandati

47 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Quanti punti persi per la Roma. Mi dispiace per quel calo che ha avuto contro il Lione e la Lazio e in CI. Lo scudetto lo avrebbe vinto sempre la Juve, ma con meno disattenzioni in questa stagione si poteva far meglio in Europa League. Quest'anno la squadra ha giocato complessivamente meglio che nelle due stagioni precedenti. 

dici quanti punti persi e poi dici che lo scudo lo avrebbe comunque vinto la juve. non è coerente, è vero che con i se e con i ma non si fa la storia, ma se la roma non aveva quel periodo ora sarebbe davanti la juve. chi ha perso punti è stata la juve, ma la juve ha lottato su 3 fronti da marzo in poi, la roma no.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

La Juve ogni tanto qualche battuta di arresto ce l'ha. È molto stanca, le gambe ora cominciano a pesare. Ma tanto arriviamo noi buoni samaritani, vincono la Coppa e poi fila tutto liscio di nuovo. Guarda caso la Juve ha cambiato marcia il 22 gennaio e proprio contro di noi. 

Tutto sommato però la Roma ha giocato con rabbia, annullando il centrocampo. 4 punti non sono tanti, ma la Vecchia Signora con il modesto Crotone deve tornare alla vittoria

Link al messaggio
16 minuti fa, MatBig ha scritto:

La Juve ogni tanto qualche battuta di arresto ce l'ha. È molto stanca, le gambe ora cominciano a pesare. Ma tanto arriviamo noi buoni samaritani, vincono la Coppa e poi fila tutto liscio di nuovo. Guarda caso la Juve ha cambiato marcia il 22 gennaio e proprio contro di noi. 

Tutto sommato però la Roma ha giocato con rabbia, annullando il centrocampo. 4 punti non sono tanti, ma la Vecchia Signora con il modesto Crotone deve tornare alla vittoria

infatti avrei preferito toppassero la partita di cardiff, lo scudo tanto l'hanno già vinto. e tranquillo la juve ora non si fermerà più, ha anche giocato con le riserve stasera. vedrai la lazio mercoledì quanti ne prende, minimo 3

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dite che faranno il triplete?

dopo la sconfitta di stasera sono ancora più sicuro che lo faranno

Link al messaggio
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

infatti avrei preferito toppassero la partita di cardiff, lo scudo tanto l'hanno già vinto. e tranquillo la juve ora non si fermerà più, ha anche giocato con le riserve stasera. vedrai la lazio mercoledì quanti ne prende, minimo 3

Vedremo se hai ragione

certo che l'Empoli poteva farlo giocare di più Zajic :(

Link al messaggio
29 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dici quanti punti persi e poi dici che lo scudo lo avrebbe comunque vinto la juve. non è coerente, è vero che con i se e con i ma non si fa la storia, ma se la roma non aveva quel periodo ora sarebbe davanti la juve. chi ha perso punti è stata la juve, ma la juve ha lottato su 3 fronti da marzo in poi, la roma no.

Per me è un po' eccessivo dire che la Roma sarebbe sopra la Juve ora senza quel periodo di calo. Sicuramente avrebbe faticato meno per difendere il secondo posto. Comunque devo ammettere che allo scudetto un po' ci credevo ma secondo me se la Roma non avesse avuto il calo la Juve avrebbe agito di conseguenza.

Poi mi rode tanto per l'EL. Lí poteva andare molto diversamente con piú attenzione.

Link al messaggio
14 ore fa, RedHawk ha scritto:

Mi raccomando ragazzi, cercate di parlare tranquillamente e civilmente, evitando delle risposte sarcastiche ^^ 

Piuttosto che mettere "target/banner/visual form" in inglese, dovreste prendere un bel cervello.

Il sarcasmo è l'equivalente di anti-tranquillità, manco Erasmo.

14 ore fa, SteelFog ha scritto:

Pronostici sempre campati in aria e soprattutto di una non scontabilità assoluta.

Nel calcio è mai dire mai, questo a priori.

Link al messaggio
20 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Per me è un po' eccessivo dire che la Roma sarebbe sopra la Juve ora senza quel periodo di calo. Sicuramente avrebbe faticato meno per difendere il secondo posto. Comunque devo ammettere che allo scudetto un po' ci credevo ma secondo me se la Roma non avesse avuto il calo la Juve avrebbe agito di conseguenza.

Poi mi rode tanto per l'EL. Lí poteva andare molto diversamente con piú attenzione.

ma sei te che lo hai detto, dicendo "quanti punti persi per la roma" visto che è a -4 dalla juve se non perdeva i punti che dicevi era davanti la juve. io credo solo che la juve si sia rilassata leggermente perché se l'è potuto permettere, difatti ieri ha giocato con le riserve, proprio perché se lo poteva permettere. e infatti siamo d'accordo nel dire che se la roma non avesse buttato punti la juve non li avrebbe persi con atalanta e torino per esempio

Link al messaggio

A me del "triplete" non frega proprio niente, non esiste questo titolo e mai esisterà, abbiamo vinto scudetti e coppe italia a volontà, non cambia niente ne tantomeno aumenta il tuo prestigio vincerli lo stesso anno della champions.

Ovvio che una squadra vincente punta a vincere tutto, ma credetemi sulla parola che se non vincessimo tutte e 3 le competizioni ma arrivasse la Champions sarei comunque felicissimo, sto venedetto triplete sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.

Link al messaggio
1 ora fa, Raizen ha scritto:

A me del "triplete" non frega proprio niente, non esiste questo titolo e mai esisterà, abbiamo vinto scudetti e coppe italia a volontà, non cambia niente ne tantomeno aumenta il tuo prestigio vincerli lo stesso anno della champions.

Ovvio che una squadra vincente punta a vincere tutto, ma credetemi sulla parola che se non vincessimo tutte e 3 le competizioni ma arrivasse la Champions sarei comunque felicissimo, sto venedetto triplete sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.

ti ricrederai quest'anno, vincere tutto è una bella soddisfazione invece, a me in realtà brucia ancora che l'inter buttò via la supercoppa europea, altrimenti avrebbe fatto 6 su 6, e oltre all'europeo per nazionali è l'unico trofeo che mi manca da tifoso. vincere tutto quello che c'è da vincere è roba per pochi, peccato che l'inter ha voluto fare solo la comparsa, ma vabbè.. è stata comunque una gioia immensa

Link al messaggio
23 ore fa, SteelFog ha scritto:

ti ricrederai quest'anno, vincere tutto è una bella soddisfazione invece, a me in realtà brucia ancora che l'inter buttò via la supercoppa europea, altrimenti avrebbe fatto 6 su 6, e oltre all'europeo per nazionali è l'unico trofeo che mi manca da tifoso. vincere tutto quello che c'è da vincere è roba per pochi, peccato che l'inter ha voluto fare solo la comparsa, ma vabbè.. è stata comunque una gioia immensa

Certo sarebbe una bella soddisfazione, ma non capisco l'ossessione di alcuni juventini nel volerlo fare, tantomeno gli interisti che temono il "triplete" Juventino. Non esiste questo riconoscimento, non vi ruberemmo niente, e se si parla di vincere tutto la Juve lo ha già fatto, è stata la prima squadra a vincere tutte le competizioni esistenti, e questo sì che è stato riconosciuto materialmente.

• Mi Piace 1
Link al messaggio
Guest Ravenblack

Domanda per i gobbi del foro: perdereste lo Scudetto all'ultima giornata in cambio della sicura vittoria in finale di Champions League?

Link al messaggio
Guest NicoRobin
20 ore fa, Blue98 ha scritto:

Domanda per i gobbi del foro: perdereste lo Scudetto all'ultima giornata in cambio della sicura vittoria in finale di Champions League?

#roadtosettima

Ora spero di perdere col Crotone e di vincere lo scudetto a Bologna ( e chi non salta  è un bolognese ooh ooh ooh-oh oh oh)

Salviamo il Crotone 

Link al messaggio
14 minuti fa, BigDima ha scritto:

#roadtosettima

Ora spero di perdere col Crotone e di vincere lo scudetto a Bologna ( e chi non salta  è un bolognese ooh ooh ooh-oh oh oh)

Salviamo il Crotone 

0-4 poker di Falcinelli, ma la Roma sciupa tutto già sabato pomeriggio perdendo 1-0 a Chievo con gol del Pellicciaio al 93' su rigore. Juve Campione d'Italia per la trentaquatt... trentad... trentatrétrentinientr... quello che è insomma.

----

Massimiliano Allegri stacca Conte e aggancia il terzo posto in solitaria nella classifica degli allenatori più vincenti della storia della Juventus con 6 trofei. Conte rimane fermo a 5.

Davanti a Max (MOLTO davanti a Max :asduj1:) solo Lippi (13) e Trapattoni (14).

• Mi Piace 1
Link al messaggio