Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

Post raccomandati

15 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Domenica prossima ricomincia la Serie A.

#FantacalciodiPMiscoming

Sto organizzando per il Fantacalcio, si svolgerà su Fantagazzetta e ovviamente non inizierà con la 1° giornata di campionato, ma verso Settembre, a seconda di quanti partecipanti siamo.

Tra qualche giorno passerò alle cose formali aprendo il topic per le iscrizioni.

Bene :yeah:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin
11 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Mah, tutte le partite sono andate come nei pronostici, eccetto Lazio-Spal e Udinese-Chievo.

Io ho perso la schedina per colpa della Lazio e del palo

Link al messaggio
Guest Ravenblack
On 22/11/2015 at 17:42, Ravenblack ha scritto:

Comunque Kalinic non è un giocatore, è un carro armato! Grande acquisto... sul fantacalcio.

On 22/11/2015 at 18:01, The_Toy_Master ha scritto:

Kalinic è fortissimo, vero. Corre, è spesso, segna, aiuta.

Approvato dal duodeno.:look:

On 22/11/2015 at 17:56, talos45 ha scritto:

Kalinic è veramente straordinario, ottima la scelta di Sousa di puntare su di lui perchè sta trascinando la Viola.

E anche da talos.

Link al messaggio
19 minuti fa, Alpha ha scritto:

Kalinic buonissimo acquisto, giocatore che mi è sempre piaciuto. 

Silva André farà panchina?

Dovrebbe giocare a due Montella. Comunque tra campionato ed Europa credo che tutti i centravanti in rosa (Kalinic, Silva e Cutrone) troveranno spazio.

Link al messaggio

Quando tornerà Romagnoli si proveranno 3-5-2 e 3-4-1-2.

Per il momento gli unici moduli che possono usare con entrambi sono il 4-4-2 e il 4-3-1-2.

Comunque pls comprassero un centrocampista cosicché possano avanzare Çalhanoglu e relegare Borini in tribuna.

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Non credo che staremo a 3 dietro, numericamente non ci siamo, visto che Paletta e Gustavo hanno le valige pronte. Io credo proveranno a prendere un esterno per il 4-3-3 o un centrocampista per alzare Kebabman nei 3 davanti. 

Link al messaggio
40 minuti fa, Alpha ha scritto:

Il Milan ha bisogno di un esterno, imo.

A noi serve un terzino destro e cosa facciamo? Riadattiamo Sturaro a quel ruolo. Il Milan dovrebbe prenderci in esempio, un Montolivo come ala offensiva ce lo vedo di brutto.

Sturaro terzino... sigh. Comunque Calhanoglu gioca anche da esterno, se serve.

Link al messaggio
11 ore fa, Raizen ha scritto:

A noi serve un terzino destro e cosa facciamo? Riadattiamo Sturaro a quel ruolo. Il Milan dovrebbe prenderci in esempio, un Montolivo come ala offensiva ce lo vedo di brutto.

Sturaro terzino... sigh. Comunque Calhanoglu gioca anche da esterno, se serve.

Montolivo come Insigne. 

Comunque avete ancora il buon Lichtsteiner su quella fascia. 

Link al messaggio
4 ore fa, Alpha ha scritto:

Comunque avete ancora il buon Lichtsteiner su quella fascia. 

Ti voglio bene, sei come un fratello per me, ne abbiamo passate tante insieme ed è stato un onore per me farti da testimone di cozze, ma uno sputacchio a volte te lo meriti porca miseria. Presentati tu in finale di Champions con Lichtsteiner.

Link al messaggio
1 ora fa, Raizen ha scritto:

Ti voglio bene, sei come un fratello per me, ne abbiamo passate tante insieme ed è stato un onore per me farti da testimone di cozze, ma uno sputacchio a volte te lo meriti porca miseria. Presentati tu in finale di Champions con Lichtsteiner.

Il Milan si è presentato con Oddo titolare e l'Inter con Pandev :look: 

Link al messaggio
6 ore fa, Raizen ha scritto:

Momenti indelebili. :cry:

In ogni caso, con un Lichtsteiner o con un Carvajal in finale di Champions non cambia nulla, la perdete comunque. 

<3

Link al messaggio
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Momenti indelebili. :cry:

In ogni caso, con un Lichtsteiner o con un Carvajal in finale di Champions non cambia nulla, la perdete comunque. 

<3

Sono i calciatori a fare la differenza, se metti un Carvajal fidati che le possibilità aumentano.

Link al messaggio

Beh Thiago Motta fino al triplete era forte. Poi è andato a calare.

Parliamo piuttosto di CATILINA AUBAMEYANG, in forza al Milan nel 2002/03, inserito in lista UEFA e schierato contro il Deportavo la Carogna.

Adesso gioca nel Fagiano Olona.

Link al messaggio