Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

Post raccomandati

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma non era un gran giocatore il gaglia? ooooopsssss

inter penosa oggi, però queste vittorie secondo me valgono doppio, certo abbiamo un bel debito con la fortuna

Posso dire che questa è stata una vittoria in stile Inter di Mancini di qualche anno fa? Comunque 3 punti pesanti, sono con queste squadre dove bisogna raccogliere il bottino pieno e non lasciare punti per strada :( 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Posso dire che questa è stata una vittoria in stile Inter di Mancini di qualche anno fa? Comunque 3 punti pesanti, sono con queste squadre dove bisogna raccogliere il bottino pieno e non lasciare punti per strada :( 

io ci vedo anche le altre partite come 2 anni fa. l'inter appena perderà una partita finirà in un circolo vizioso, quindi è importante fare più punti possibili in questa fase

Link al messaggio
Adesso, SteelFog ha scritto:

io ci vedo anche le altre partite come 2 anni fa. l'inter appena perderà una partita finirà in un circolo vizioso, quindi è importante fare più punti possibili in questa fase

Effettivamente contro la Spal non ha prevalso molto (unica partita che ho visto dell'Inter finora). Le altre non so. Il circolo vizioso non saprei però basta guardare il recente passato con Pioli: tante vittorie all'inizio e poi il nulla.

Link al messaggio