Vai al commento



Traduzione Pokémon Ash Gray!


Noname.

Post raccomandati

Io e Latios stiamo traducendo Pokémon Ash Gray un hack rom che ripercorre la storia di Ash molto fedelmente da Kanto a Orange.


Cosa abbiamo tradotto per ora:


Al 100% tutti gli strumenti.


Al 100% tutte le mosse.


Al 100% tutti i luoghi.


Cerchiamo aiuti per la traduzione(anche perché non riesco a modificare per traduerlo in ita questo)


zwahk6.jpg


Partecipanti:


Io, DaniPika e Latios


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vi serve qualcuno che di base conosca l'inglese? Perchè dai, quello spiega appena il funzionamento dei tasti e non usa nemmeno un inglese troppo complesso (non so poi nell'avventura):
"Muove il personaggio principale. Anche usato per scegliere vari campi; Usato per confermare una scelta, controllare oggetti, parlare e scorrere il testo; Usato per uscire, cancellare una scelta o una azione"

 

Avendo tempo darei una mano ma non mi è possibile :/ (poi ci sono altre hack di cui aspetto la traduzione xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vi serve qualcuno che di base conosca l'inglese? Perchè dai, quello spiega appena il funzionamento dei tasti e non usa nemmeno un inglese troppo complesso (non so poi nell'avventura):

"Muove il personaggio principale. Anche usato per scegliere vari campi; Usato per confermare una scelta, controllare oggetti, parlare e scorrere il testo; Usato per uscire, cancellare una scelta o una azione"

 

Avendo tempo darei una mano ma non mi è possibile :/ (poi ci sono altre hack di cui aspetto la traduzione xD)

Non intendo questo hahaha

Intendevo che stranamente AText non trovava il testo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok perchè pensavo, diamine, proprio i comandi base che te li ritrovi ovunque XD
Credo sia un problema comune perchè spesso nelle hack spagnole li ho visti lasciare le info nella lingua madre della rom usata come base (ma in qualche modo dovreste cercare com'è indicizzata quella parte, con windhex immagino sarebbe lo stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok perchè pensavo, diamine, proprio i comandi base che te li ritrovi ovunque XD

Credo sia un problema comune perchè spesso nelle hack spagnole li ho visti lasciare le info nella lingua madre della rom usata come base (ma in qualche modo dovreste cercare com'è indicizzata quella parte, con windhex immagino sarebbe lo stesso)

ok

Potete spostare in Progetti e Hack Rom?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...