Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Evento dedicato Mewtwo dal 12 Febbraio


Redattore

Post raccomandati

zapdos96.png

Articolo scritto da Zapdos96

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti,

LogoBN.png

Come avevamo già  annunciato, i possessori di una copia di lingua inglese del gioco Pokémon versione Bianca o Pokémon versione Nera, dal 12 Febbraio al 6 Marzo potranno ricevere tramite Nintendo Wi-Fi Connection uno speciale Mewtwo.

Mewtwo_Evento.jpg

Per ricevere Mewtwo bisognerà  seguire questi semplici passi:

- Accedere al menù principale del gioco e selezionare Dono Segreto.

- Selezionare Ricevi Dono e premere Si.

- Una volta aperto un canale di comunicazione scegliere Ricevi via Nintendo WFC e premere Si

- Aspetta finchè non ricevi il tuo Mewtwo.

- Una volta ricevuto Mewtwo recarsi in un Centro Pokémon e una volta assicuratosi di avere un posto libero in squadra parlate con il fattorino che vi donerà  il vostro Pokémon evento.

- Fatto ciò salvate e Buon Divertimento!

Il Mewtwo evento sarà  al livello 70 e avrà  le seguenti mosse: Palla Ombra, Energisfera, Forzasfera e Psicobotta, una potente mossa di tipo Psico che normalmente Mewtwo non può imparare fino al livello 100. Di seguito il video promozionale ufficiale dell'evento:

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/-_KvHg-H-WU?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il Pokémon sarà  disponibile nello stesso arco di tempo anche in Corea. Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello Mewtwo XD!!!!!! ma finchè arriva in Italia passerà  un secolo T.T..... XD

MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ *comincia a fare i bagagli*

..... ho deciso, vengo con te in Giappone!!! :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti ... l'Italia è sempre l'ultima negli eventi ( o quasi sempre ) ... ma se pokèmon versione nera e bianca è uscito da noi il 4 e da loro il 6 marzo 2011 perchè tutto prima passa a loro ?? XD

speriamo che arrivi presto victini così tocca a mewtwo !! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti ... l'Italia è sempre l'ultima negli eventi ( o quasi sempre ) ... ma se pokèmon versione nera e bianca è uscito da noi il 4 e da loro il 6 marzo 2011 perchè tutto prima passa a loro ?? XD

speriamo che arrivi presto victini così tocca a mewtwo !! XD

hai ragione non ha senso :run: dovrebbe arrivare prima da noi!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gliscor26

MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ *comincia a fare i bagagli*

Che bello Mewtwo :love_emote:!!!!!! ma finchè arriva in Italia passerà  un secolo T.T..... >_<

..... ho deciso, vengo con te in Giappone!!! :run:

è inutile che andate in giappone tanto avete i gichi italiani XD LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ *comincia a fare i bagagli*

Vengo con te quando andiamo ????

è inutile che andate in giappone tanto avete i gichi italiani :love_emote: LOL

compriamoci tutti i giochi giapponesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...