Vai al commento


SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

cavoli, avercela una famiglia così!

la mia crede che sia uno spreco di soldi e tempo leggere fumetti giapponesi...

la prima cosa che farò appena uscita di casa sarà  portarmi dietro i manga senno che fine faranno? :)

ad ogni modo, ecco la famiglia Generale! complimenti :)

anche questo è vero.

meglio non imbarcarsi in un'avventura prima di sapere bene dove si mette il naso.

per questo io leggo le scan del primo capitolo del primo numero del fumetto che intendo compare, per vedere se ne vale la pena.

se un fumetto è bello, lo si capisce dal prmo capitolo.

ad ogni modo, quanti fumetti hai tu?

126, già  postato nella pagina prima e mi pare che mi avessi risposto Generale. presto però passerò di grado, appena finisce l' emergenza neve devo prenderne 14 che mi si sono accumulati!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i complimenti !

Spreco di soldi e di tempo ,mmmmh.....lo sono di piu' in questo momento per la chiusura di MU (credo ).

XD °_°' :crazy: Mio figlio ha appena terminato di leggere il vol. 14 di Mar e mi ha chiesto quando esce il 15............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

126, già  postato nella pagina prima e mi pare che mi avessi risposto Generale. presto però passerò di grado, appena finisce l' emergenza neve devo prenderne 14 che mi si sono accumulati!

cavolo è vero... e sì che ti ho messo tra i menbri, pure... che scema XD

:empty:^^:) Mio figlio ha appena terminato di leggere il vol. 14 di Mar e mi ha chiesto quando esce il 15............

il quindicesimo e ultimo numero di mar (bel manga, tra l'altro :) ) esce sicuramente amarzo, ma il giorno non si sa ancora.

per cui tenetevi pronti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho gia' richiesto alla fumetteria di tenermi a parte una copia, se tanto mi da tanto uscira' la seconda settimana di marzo °_°' .

Avevo visto l'anime di MAR (qualche pezzo ad essere sincero ) quando l'avevano trasmesso su italia 1 ,credo,e mi era piaciuto

non vedo l'ora di prendere in mano il cartaceo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho fatto un saltino in fumetteria...

presi Amnesiac Kid'z volume 1 e Karakuriduji Ultimo volume 3!

salgo a 149 volumetti, se non sbaglio XD

la settimana prossima vado a comprare Deadman Wonderland numeri 6, 7 e 8, perchè... per chi non lo sapesse e fosse interessato, la Panini Planet Manga ha ripreso a far uscire la serie, e il tanto e a lungo atteso numero 9 di DW uscirà  a metà  marzo!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho fatto un saltino in fumetteria...

presi Amnesiac Kid'z volume 1 e Karakuriduji Ultimo volume 3!

salgo a 149 volumetti, se non sbaglio :)

la settimana prossima vado a comprare Deadman Wonderland numeri 6, 7 e 8, perchè... per chi non lo sapesse e fosse interessato, la Panini Planet Manga ha ripreso a far uscire la serie, e il tanto e a lungo atteso numero 9 di DW uscirà  a metà  marzo!!! XD

Omg esiste il manga in Italia ? ho visto l anime e me ne sono innamorata **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kamitsure, immagino tu stia parlando di Deadman Wonderland.

Sì, c'è il manga in italia! è stato sospeso al numero 8 per tantissimo tempo, infatti non mi ricordo neanche più quando ho smesso di comprarli... XD

ma ora ha ripreso, e il 9 uscirà  a breve!

grazie a dio hanno ricominciato a disegnarlo, laggiù in giappone! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LooooooL Ma Cloud è moolto più figo! ù_ù ..Comunque secondo me somiglia più a Roxas! (viste le scarpe che si ritrova... :zekrom:)

Ovvio che Cloud sia + figo ù.ù io lo amo ** x Roxas forte è un po troppo biondo XD

Kamitsure, immagino tu stia parlando di Deadman Wonderland.

Sì, c'è il manga in italia! è stato sospeso al numero 8 per tantissimo tempo, infatti non mi ricordo neanche più quando ho smesso di comprarli... XD

ma ora ha ripreso, e il 9 uscirà  a breve!

grazie a dio hanno ricominciato a disegnarlo, laggiù in giappone! XD

Io ho trovato le scan ma credo che DW si apprezza + sull anime** tipo x le soundtrack *q* ( quanto stanno i volumi? e la casa ed.?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato le scan ma credo che DW si apprezza + sull anime** tipo x le soundtrack *q* ( quanto stanno i volumi? e la casa ed.?)

non posso avere voce in capitolo, ho visto l'anime, ma a me piacciono sempre di più i manga! sono a senso unico... ^^

il manga di Deadman Wonderland esce in italia per la Panini Planet Manga, lo trovi solo in fumetteria, ogni volume, di quelli fatti bene con la sovraccopertina, cosa 5,90€. siamo arrivati all'8, per ora, e ti posso dire che il 6 si fa già  fatica a trovarlo...

il 9 uscirà  nelle fumetterie il primo marzo, salvo modifiche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando 'sto topic mi rendo conto del fatto che ho speso un patrimonio ho fin troppi manga.

In totale sono 565, tutti quelli usciti fin'ora (Insieme a mio fratello): Hack Alcor, 20th Century Boys, Bakuman, Beelzebub, Birdy the Mighty, Bleach, Death Note, Bloody Monday, Death Sweeper, Deadman Wonderland, Dragonball (fino al 7), Eyeshield 21, Fairy Tail, FullMetal Alchemist, Hero Tales, Hunter x Hunter, I signori dei mostri, Ikkitousen, Kaito Kid, Kingdom Heart 1, KH 2, KH Chain of Memories, Kurohime, Highschool of the Dead, Love Hina, Monster, Naruto, Negima, One Piece, Psyren, Shaman King, Soul Eater, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Uchu Kyodai, Vinland Saga, Zombie Powder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono circa a 61 in continuo aumento °_°' (anche se leggo le scan i volumetti li prendo così li rileggo e mi piace anche collezionarli XD ) cmq li accumulo solo con one piece e naruto gli altri che leggo tipo bleach nn li conto visto che li leggo online XD cmq se contano anche i marvel ne aggiungo altri 30 XD (spiderman XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando 'sto topic mi rendo conto del fatto che ho speso un patrimonio ho fin troppi manga.

In totale sono 565, tutti quelli usciti fin'ora (Insieme a mio fratello): Hack Alcor, 20th Century Boys, Bakuman, Beelzebub, Birdy the Mighty, Bleach, Death Note, Bloody Monday, Death Sweeper, Deadman Wonderland, Dragonball (fino al 7), Eyeshield 21, Fairy Tail, FullMetal Alchemist, Hero Tales, Hunter x Hunter, I signori dei mostri, Ikkitousen, Kaito Kid, Kingdom Heart 1, KH 2, KH Chain of Memories, Kurohime, Highschool of the Dead, Love Hina, Monster, Naruto, Negima, One Piece, Psyren, Shaman King, Soul Eater, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Uchu Kyodai, Vinland Saga, Zombie Powder.

uao, sei terribile! un Generale di quelli pieni di medaglie! XD

e hai solo 16 anni!

tuo fratello è più grande vero? :)

io sono circa a 61 in continuo aumento XD (anche se leggo le scan i volumetti li prendo così li rileggo e mi piace anche collezionarli XD ) cmq li accumulo solo con one piece e naruto gli altri che leggo tipo bleach nn li conto visto che li leggo online XD cmq se contano anche i marvel ne aggiungo altri 30 XD (spiderman XD )

con 61 sei a Sergente :)

no, mi spiace, contiamo solo i manga...

però spiderman è molto bello, il migliore tra i supereroi marvel, te lo dice una che ha letto qualcosa di Parker ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso avere voce in capitolo, ho visto l'anime, ma a me piacciono sempre di più i manga! sono a senso unico... :D

il manga di Deadman Wonderland esce in italia per la Panini Planet Manga, lo trovi solo in fumetteria, ogni volume, di quelli fatti bene con la sovraccopertina, cosa 5,90€. siamo arrivati all'8, per ora, e ti posso dire che il 6 si fa già  fatica a trovarlo...

il 9 uscirà  nelle fumetterie il primo marzo, salvo modifiche :)

Non mi preoccupo , conosco la planet manga , se venderà  comincerà  a fare ristampe con la pala ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi preoccupo , conosco la planet manga , se venderà  comincerà  a fare ristampe con la pala XD

poco ma sicuro ^^

ti dico solo una cosa: a parte le serie tutt'ora in corso in mio possesso (naruto, blue exorcist, ultimo e amnesiac kid'z, soprattutto), tutto il resto l'ho ottenuto tra l'estate del 2010 e quella dell'anno scorso tramite le ristampe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poco ma sicuro ^^

ti dico solo una cosa: a parte le serie tutt'ora in corso in mio possesso (naruto, blue exorcist, ultimo e amnesiac kid'z, soprattutto), tutto il resto l'ho ottenuto tra l'estate del 2010 e quella dell'anno scorso tramite le ristampe XD

Ma basta vedere Naruto , che ha tipo 3 stampe , quella nera , quella rossa e la gold . Infatti questi tipi di manga se provi a venderli è difficile ricavare molto xke la gente troverà  sempre i numeri grazie alle ristampe.

Un tempo invece ricordo che se ti perdevi un numero dovevi girare il mondo x cercarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta vedere Naruto , che ha tipo 3 stampe , quella nera , quella rossa e la gold . Infatti questi tipi di manga se provi a venderli è difficile ricavare molto xke la gente troverà  sempre i numeri grazie alle ristampe.

Un tempo invece ricordo che se ti perdevi un numero dovevi girare il mondo x cercarlo XD

mamma mia, me lo ricordo!

infatti questo uno dei motivi per cui non go ancora tutte la serie completa di shaman king o di yu gi oh... °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io shaman king lo cominciai sui numeri 20 XD l ho venduto e hanno fatto la ristampa F***K T^T , yu-gi-oh li ho visti a 2 € *q*

già , i primi numeri di yu gi oh costavano 2 euro...

e gli ultimi arrivano anche a 4!!!

questo è un pratico esempio dell'aumento dei costi...

ma bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , i primi numeri di yu gi oh costavano 2 euro...

e gli ultimi arrivano anche a 4!!!

questo è un pratico esempio dell'aumento dei costi...

ma bene.

LOL io nn li ho mai trovati quelli di yugi -.- cmq dite la prima serie o anche le altre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie con yami yugi , a gx mi sembra che è uscito solo in jappo e davano le carte =^=

la migliore, tra l'altro :)

sono così tradizionalista...

ah ecco infatti peccato però quelli di gx di 5d e di zexal nn li riesco a trovare manco online -.-

infatti.

è davvero complesso.

però se mastichi un po' l'inglese eccoti le scan della serie GX ^^

http://www.mangaread...u-gi-oh-gx.html

qualcosina della serie 5d's, tre capitoli ^^

http://www.mangaread...-gi-oh-5ds.html

per la zexal, con calma... ^^

solo 4 volumetti di dragonball(lo so,sono pochissimi...mi vergogno XD)

allora sei a Recluta, se hai intenzione di continuare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...