Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Italia che ha faticato molto,troppo,soprattutto sotto il piano del possesso.

Nota positiva direi il Faraone che nonostante i pochi minuti giocati era sempre nel vivo del gioco,nota negativa direi Zaza impalpabile.

Colossale papera di Buffon...

Pareggio che va stretto ai croati ma buon per noi

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imbarazzante. L'Italia gioca in casa e ha fatto sembrare la Croazia come una specie di Brasile 70' o il Barcellona di Guardiola.


La Croazia può vantare ottimi giocatori, però.. se il livello è questo non penso che andremo molto lontani, le note positive sono davvero poche, una fra queste El Shaarawy. Speriamo che questo ragazzo esploda davvero, perché potenzialmente Immobile e Zaza gli allacciano gli scarpini.


Poi non capisco cosa ci faccia De Sciglio in nazionale, non l'ho mai visto fare qualcosa di decente onestamente.. E andrò controcorrente, come Juventino sembrerà  un paradosso, ma è da un po' che penso che Buffon dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo. Infonde sicurezza solo la sua persona, ma come calciatore vale meno di tanti altri portieri ormai.. Preferirei vedere in nazionale altra gente.


L'altra nota positiva si chiama Graziano Pellè, è un vero peccato che non sia riuscito a esplodere prima, ma penso che sia la punta Italiana migliore, e per distacco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imbarazzante. L'Italia gioca in casa e ha fatto sembrare la Croazia come una specie di Brasile 70' o il Barcellona di Guardiola.

La Croazia può vantare ottimi giocatori, però.. se il livello è questo non penso che andremo molto lontani, le note positive sono davvero poche, una fra queste El Shaarawy. Speriamo che questo ragazzo esploda davvero, perché potenzialmente Immobile e Zaza gli allacciano gli scarpini.

Poi non capisco cosa ci faccia De Sciglio in nazionale, non l'ho mai visto fare qualcosa di decente onestamente.. E andrò controcorrente, come Juventino sembrerà  un paradosso, ma è da un po' che penso che Buffon dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo. Infonde sicurezza solo la sua persona, ma come calciatore vale meno di tanti altri portieri ormai.. Preferirei vedere in nazionale altra gente.

L'altra nota positiva si chiama Graziano Pellè, è un vero peccato che non sia riuscito a esplodere prima, ma penso che sia la punta Italiana migliore, e per distacco.

 

Cosa ti aspettavi? La Croazia, a livello qualitativo, è superiore all' Italia, almeno quella di ieri. Hai visto con gente si giocava, considerando anche che Conte aveva ampiamente sbagliato la formazione?

Sono d'accordo sul fatto che Immobile-Zaza sia una coppia piuttosto scarsa e che El Sharaawy sia potenzialmente superiore.

Per quanto riguarda De Sciglio me lo chiedo anch'io, è tipo il peggior giocatore italiano della nazionale come rendimento da quando si è infortunato. Buffon non dico che dovrebbe appendere gli scarpini, ma sarebbe l'ora di far giocare Sirigu che, attualmente, è superiore e merita le sue chance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo del periodo attuale, Pirlo gioca ancora bene, è chiaro che agli Europei non ci arriva ahah. Giovinco non è all'altezza? E' in grande forma, non lo fanno giocare ma credimi se giocasse ti ricrederesti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo del periodo attuale, Pirlo gioca ancora bene, è chiaro che agli Europei non ci arriva ahah. Giovinco non è all'altezza? E' in grande forma, non lo fanno giocare ma credimi se giocasse ti ricrederesti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovinco non vale niente, è un mezzo giocatore.


 




Senza offesa ma preferirei Rossi se torna in forma dopo l'infortunio a Giovinco che non ha mai fatto prestazioni da bocca aperta neanche alla Juve.




 


Senza offesa, ma qualsiasi persona sana preferisce Rossi a Giovinco, lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, Pirlo agli Europei avrà  quasi 38 anni...non ci arriva di certo in forma.

E Giovinco non è all'altezza.

 

Io lo farei giocare solo per le punizioni hahaha no scherzi a parte, bisognerebbe trovare un sostituto per quando lui non ci sarà  più, anche se è impossibile rimpiazzarlo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo farei giocare solo per le punizioni hahaha no scherzi a parte, bisognerebbe trovare un sostituto per quando lui non ci sarà  più, anche se è impossibile rimpiazzarlo!!

Il fatto è che Pirlo, nonostante ci delizia spesso con dei piccoli capolavori, in mezzo al campo non riesce a dare quella corsa e quella continuità  che richiede il calcio moderno.

Abbiamo visto al Mondiale che non basta giocare "di fino" per passare, per questo bisogna decidere l'ere di Pirlo in tempi brevi.

Sono anche convinto che cambiare elementi della formazione ad ogni partita non aiuti affatto la squadra a rodare le meccaniche di gioco quindi Conte deve prendere una decisione su chi vuole far giocare, in 3 mesi ha cambiato quasi 50 giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che Pirlo, nonostante ci delizia spesso con dei piccoli capolavori, in mezzo al campo non riesce a dare quella corsa e quella continuità  che richiede il calcio moderno.

Abbiamo visto al Mondiale che non basta giocare "di fino" per passare, per questo bisogna decidere l'ere di Pirlo in tempi brevi.

Sono anche convinto che cambiare elementi della formazione ad ogni partita non aiuti affatto la squadra a rodare le meccaniche di gioco quindi Conte deve prendere una decisione su chi vuole far giocare, in 3 mesi ha cambiato quasi 50 giocatori.

scared lui chiama quelli che fanno meglio le settimane precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete spiegarmi secondo voi come mai così tanto rumore dietro la panchina della nazionale da parte dei media?


Un giorno si e l'altro pure parlano delle dimissioni di Conte. Veramente non capisco, ha appena inizio la strada verso l'europeo...


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandzukic 1-0

Diciamo che Conte vorrebbe essere tolto dallo scandalo scommesse,altrimenti minaccia di andarsene,per fortuna chi indaga gli ha detto chiaro e tondo che non avrà  favoritismi di sorta,sarebbe anche ora,chi sbaglia paga(anche se la cosa pare risalga quando era allenatore del Siena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gol regolare di El Shaarawy e molti dubbi su quello di Mandzukic. Comunque da annullare il gol, visto che la squadra era spiazzata...

Anche quello di Mandzukic era regolare, è dietro la linea della palla al momento del passaggio.

Il goal è regolarissimo, siamo stati noi polli ad andare a protestare dall'arbitro quando il gioco non era fermo...non esiste annullarlo perché "la squadra era spiazzata"  :asduj1:

Al massimo si può dire che i Croati sono stati poco sportivi ma vabbè.... 

 

Scandaloso il gol della Croazia! A fine partita voglio capire meglio come sono andate le cose!!

Semplicemente El92 ha segnato un goal regolare ma il guardalinee l'ha annullato per un fuorigioco inesistente, mezza Italia è andata a protestare ma il gioco era già  ripreso e ci siam presi un contropiede con tutta la difesa fuori posizione.

Comunque pareggio meritato e secondo tempo tutto da giocare.

 

 

 

Veder giocare Brozovic è uno spettacolo per gli occhi, non ho mai riso così tanto, dalle ciabattate che tira spedendo la palla in tribuna a quando scivola da solo cercando di fare i cross...il TOP  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...