Vai al commento



[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

In Italia è la stesa cosa: c'è crisi, ma non per la classe diligente. In ambito sportivo l'Italia è a pezzi, ma i calciatori prendono comunque troppo...

 

Da un lato la cosa è buona, vuol dire che non siamo messi malissimo! Per avere i migliori giocatori in Italia bisogna anche pagarli adeguatamente!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un lato la cosa è buona, vuol dire che non siamo messi malissimo! Per avere i migliori giocatori in Italia bisogna anche pagarli adeguatamente!!^^

Certo. Ma dall'altro c'è gente che non riesce nemmeno ad arrivare a fine mese :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda Mat, Ranieri è un ottimo allenatore. Quando le cose non vanno, come sai la colpa cade subito sull'allenatore ma in questo caso non aveva colpe. Dipende molto anche dai giocatori!! ^^

Strano, perchè la squadra è molto buona :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non merita quei risultati negativi, ma di qualcuno dovrà  pur essere la colpa! Che sia dell'allenatore, dei giocatori o dell'ambiente!! haha ^^

Io penso proprio dall'ambiente per il 60%. I giocatori hanno solo il 5%. Statisticamente parlando. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Germania poi...

C'era così tanta disparità  tra le due che anche se i tedeschi non si fossero presentati, probabilmente l'avrebbero pareggiata a tavolino, anziché perderla

 

devo ammettere che se fossi allenatore qualche anno in gibilterra lo passerei ad allenare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Germania poi...

C'era così tanta disparità  tra le due che anche se i tedeschi non si fossero presentati, probabilmente l'avrebbero pareggiata a tavolino, anziché perderla

Non so con che spirito giocassero ma alcune palle gol le hanno sprecate!! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non so con che spirito giocassero ma alcune palle gol le hanno sprecate!! haha ^^

Con lo spirito dell'allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere Matri con la maglia azzurra fa venire i brividi.


Con questa sconfitta non saremo teste di serie nel sorteggio dei gironi per i mondiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere Matri con la maglia azzurra fa venire i brividi.

Con questa sconfitta non saremo teste di serie nel sorteggio dei gironi per i mondiali.

 

Quest'ultima è davvero una pessima notizia! Conte in realtà , secondo me, era furioso!! Tutto l'ambiente sapeva quant'era importante questa partita. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nazionale non mi entusiasma più come un tempo, non so perché.. ma vedere la squadra fa venire i brividi, rispetto a qualche anno fa è davvero scarsa, non so quante nazionali così mediocri abbiamo avuto.


Spero di sbagliarmi, certo, ma dopo due fallimenti mondiali mi aspetto un europeo da protagonisti, ma con certi calciatori.. in attacco si salva solo Candreva, Immobile non ha mai convinto ed El Shaarawy.. ha qualità  ma negli ultimi due anni ha giocato tre partite in croce..


E poi Conte convoca troppi calciatori, ok fare stage e quel che gli pare ma così non darà  mai identità  al gruppo.


Io giocherei così:


 


Buffon


De Sciglio - Bonucci - Chiellini - Darmian


Marchisio - Florenzi - Verratti


Candreva - Zaza - Gabbiadini


 


Messa così secondo me è una squadra di tutto rispetto, ok ovviamente che Conte aveva assenze, ma vedere in campo gente come De Rossi, Astori, De Silvestri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che negli ultimi anni mancano i "mostri sacri" che ci sono stati in altre annate. L'unico che può puntare veramente in altro è El Shaarawy secondo me. Dobbiamo aspettare ancora per vedere il vero lavoro di Conte. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaza neanche lo proporrei visto le ultime uscite inconcludenti con la nazionale, sarei invece curioso di vedere la coppia El92-Berardi come se la caverebbe perché anche Pellè fa tanto lavoro sporco ma i risultati scarseggiano.


Io vorrei ricordare che questa gente è stata si umiliata negli ultimi due mondiali ma all'ultimo europeo abbiamo raggiunto la finale (per poi esser presi a palate da una Spagna ingiocabile ma vabbè), vuol dire che il potenziale c'è solo che nessuno riesce a sfruttarlo.


Da quando è arrivato Conte non ho visto due volte la stessa formazione, capisco che deve sperimentare ma così facendo mai nascerà  la fiducia necessaria tra i giocatori e i risultati si vedono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisogna ritrovare l'Immobile di Torino. Lui dovrà  essere l'attaccante, con El-Sha, Gabbiadini e Candreva a supporto, nel 4-2-3-1; a centrocampo Marchisio e Verratti. Difesa con Chiellini e Bonucci centrali, Darmian e Criscito Terzini. Con Gigi a porta. 


 


Sarebbe perfetta questa formazione. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisogna ritrovare l'Immobile di Torino. Lui dovrà  essere l'attaccante, con El-Sha, Gabbiadini e Candreva a supporto, nel 4-2-3-1; a centrocampo Marchisio e Verratti. Difesa con Chiellini e Bonucci centrali, Darmian e Criscito Terzini. Con Gigi a porta. 

 

Sarebbe perfetta questa formazione. :P

 

Quoto. Immobile da quando è andato al BVB non ha fatto cose eccezionali. Ritrovarlo sarebbe un bel punto di partenza per la Nazionale.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Europei U21


L'italia sta disputando la prima partita dell'europeo contro la svezia. il primo tempo è finito 1-0 per gli azzurini grazie al rigore di Berardi, è da constatare l'inferiorità  numerica della svezia dovuta all'espulsione di un giocatore svedese che ha commesso il fallo da ricore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...