Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

5 minuti fa, Kira ha scritto:

Alcuni falli non segnalati.

No comment...

Non è la prima volta purtroppo..

 

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Che gufaccio che sei :rotfl: <3

Lo so <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che se lo meritino a questo punto è ben difficile, hanno faticato come bestie con il piccolo appunto che non sono degli scappati di casa come gli islandesi, anzi tutt'altro. Paradossalmente loro hanno fatto l'Europeo che avrebbe dovuto fare l'Islanda, mentre l'Islanda ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il Portogallo, eliminazione/passaggio di turni a parte.

 

C'è da dire che quest'anno, Germania e più o meno Francia a parte, non ce n'è una che abbia rispettato le aspettative, oh... Il Portogallo ha fatto un girone ignobile ed è passato facendo una fatica bestia, Albania e Islanda dovevano prendere sberle a destra e a manca e invece hanno fatto un europeo dignitosissimo, l'Inghilterra era uno squadrone e sono usciti malissimo, il Belgio idem...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Che se lo meritino a questo punto è ben difficile, hanno faticato come bestie con il piccolo appunto che non sono degli scappati di casa come gli islandesi, anzi tutt'altro. Paradossalmente loro hanno fatto l'Europeo che avrebbe dovuto fare l'Islanda, mentre l'Islanda ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il Portogallo, eliminazione/passaggio di turni a parte.

 

C'è da dire che quest'anno, Germania e più o meno Francia a parte, non ce n'è una che abbia rispettato le aspettative, oh... Il Portogallo ha fatto un girone ignobile ed è passato facendo una fatica bestia, Albania e Islanda dovevano prendere sberle a destra e a manca e invece hanno fatto un europeo dignitosissimo, l'Inghilterra era uno squadrone e sono usciti malissimo, il Belgio idem...

forse siamo noi ad avere sbagliato giudizi e punti di osservazione. premesso che io per il momento non ho sbagliato ancora il rendimento di una squadra. che le piccole se la giocassero mi sembrava scontato, che le grandi faticassero pure. il portogallo per me l'ha fatto un po' apposta a giocare così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato per il Galles, Bale era letteralmente a predicare nel deserto. Ci fosse stato almeno Ramsey, ma le regole assurde della diffida hanno colpito... Se il Portogallo vince ovviamente Pallone d'Oro a CR7 e smacco pazzesco a Messi, che con una nazionale grandiosa come l'Argentina non ha vinto NULLA (a parte un oro olimpico, ma era l'U23) mente Ronaldo può far la storia del Portogallo.. Sarà antipatico e presuntuoso e arrogante ma non si è mai tirato indietro per giocare con la sua nazionale, ha sempre dato il massimo anche se sapeva che era (e rimane) quasi impossibile vincere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BigDima ha scritto:

forse siamo noi ad avere sbagliato giudizi e punti di osservazione. premesso che io per il momento non ho sbagliato ancora il rendimento di una squadra. che le piccole se la giocassero mi sembrava scontato, che le grandi faticassero pure. il portogallo per me l'ha fatto un po' apposta a giocare così

Non credo che una squadra sana di mente giocherebbe davvero così male apposta :asduj1: con Ronaldo, poi, che se non segnano i suoi compagni (neanche lui) si arrabbia... no, sarebbe una pazzia, nonché l'anticalcio sul serio.

Motivo in più perché lo perdano male.

 

9 ore fa, Dark ha scritto:

Che peccato per il Galles, Bale era letteralmente a predicare nel deserto. Ci fosse stato almeno Ramsey, ma le regole assurde della diffida hanno colpito... Se il Portogallo vince ovviamente Pallone d'Oro a CR7 e smacco pazzesco a Messi, che con una nazionale grandiosa come l'Argentina non ha vinto NULLA (a parte un oro olimpico, ma era l'U23) mente Ronaldo può far la storia del Portogallo.. Sarà antipatico e presuntuoso e arrogante ma non si è mai tirato indietro per giocare con la sua nazionale, ha sempre dato il massimo anche se sapeva che era (e rimane) quasi impossibile vincere qualcosa.

La differenza è che Messi soffre terribilmente i match importanti con l'Argentina. Anche ai Mondiali si spense una volta passati i gironi. Quest'anno ha tenuto botta ma quando è arrivato il momento più importante, il rigore, ha steccato.

7 ore fa, Blue98 ha scritto:

CmtbK3-WcAIAOWB.jpg

Con calma ce l'hanno fatta pure loro :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non credo che una squadra sana di mente giocherebbe davvero così male apposta :asduj1: con Ronaldo, poi, che se non segnano i suoi compagni (neanche lui) si arrabbia... no, sarebbe una pazzia, nonché l'anticalcio sul serio.

Motivo in più perché lo perdano male.

 

La differenza è che Messi soffre terribilmente i match importanti con l'Argentina. Anche ai Mondiali si spense una volta passati i gironi. Quest'anno ha tenuto botta ma quando è arrivato il momento più importante, il rigore, ha steccato.

beh, se porta risultati perché non giocare male, dopotutto hanno corso poco, hanno giocato l'anti calcio ma sono in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Rayen ha scritto:

Ma la Germania lo sa che non sta giocando la World League di volley?

:nono:

 

giroud poldo leo cosa caso sbagli

raddoppia griezmann

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho seguito molto la partita ma questa vittoria non mi sembra meritata...

Ho visto i goal e le numerosissime azioni tedesche. 

In finale ci sono le due squadre che avevo escluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Kira ha scritto:

Non ho seguito molto la partita ma questa vittoria non mi sembra meritata...

Ho visto i goal e le numerosissime azioni tedesche. 

In finale ci sono le due squadre che avevo escluso.

in quanto occasioni siamo lì, pari, ma possesso palla a favore della germania. devo dire che secondo me è sterile, non concretizzano e non concludono quanto dovrebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

in quanto occasioni siamo lì, pari, ma possesso palla a favore della germania. devo dire che secondo me è sterile, non concretizzano e non concludono quanto dovrebbero

Quello sicuro. 

Però una finale Francia - Portogallo non me la aspettavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Kira ha scritto:

Quello sicuro. 

Però una finale Francia - Portogallo non me la aspettavo

se avessimo avuto più fortuna ai quarti, in finale ci saremmo arrivati noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

se avessimo avuto più fortuna ai quarti, in finale ci saremmo arrivati noi

Sicuramente. 

La nostra era la squadra che meritava di più la finale...

Pazienza. Che delusione questo europeo. Però mi sono divertita a seguirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Kira ha scritto:

Sicuramente. 

La nostra era la squadra che meritava di più la finale...

Pazienza. Che delusione questo europeo. Però mi sono divertita a seguirlo.

di positivo c'è che abbiamo aperto un ciclo ( si spera!), mentre la germania sta chiudendo il suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

di positivo c'è che abbiamo aperto un ciclo ( si spera!), mentre la germania sta chiudendo il suo

E anche la Spagna (che è nel girone nostro di qualificazione per i mondiali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Rayen ha scritto:

E anche la Spagna (che è nel girone nostro di qualificazione per i mondiali)

la spagna insomma, non ho capito bene cosa sia adesso. se hanno aperto un ciclo o se trascinano la chiusura del vecchio

la francia che imita gli islandesi è il colmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna però Schweinstigre quanto è peggiorato dal Mondiale :fg:

Gioca sempre peggio, il Bastiano che conoscevamo non avrebbe mai fatto una sciocchezza del genere.

 

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

di positivo c'è che abbiamo aperto un ciclo ( si spera!), mentre la germania sta chiudendo il suo

I cicli si confermano con le vittorie, non facciamo i conti senza l'oste. La Germania ci ha messo dieci anni per trovarne una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...